FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Concerti & Spettacoli
Rispondi Nuova Discussione
angie
Messaggio: #26
QUOTE (Emanuele A. Fotografo @ May 23 2004, 02:47 AM)
Dimenticavo... fatemi sapere che ne pensate!

Penso che sono scure e l'ultima lievemente appannata.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
Dave Weckl Band! Pollice.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
angie
Messaggio: #28
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 03:58 PM)
Dave Weckl Band! Pollice.gif

come si fa ad allegare le foto come hai fatto tu, c'è uno spazio qua sul sito della nital?
molecola
Messaggio: #29
I file possono allegarli solo gli utenti registrati "Nikonista", vale a dire aver registrato un prodotto Nikon online.
Ciao.
angie
Messaggio: #30
QUOTE (molecola @ May 26 2004, 05:58 PM)
I file possono allegarli solo gli utenti registrati "Nikonista", vale a dire aver registrato un prodotto Nikon online.
Ciao.

Ho registrato un prodotto adesso cosa devo fare?
nuvolarossa
Messaggio: #31
Il Vecchio, simpatico, "chirurgo"....

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
molecola
Messaggio: #32
QUOTE (pollicina @ May 26 2004, 06:32 PM)
QUOTE (molecola @ May 26 2004, 05:58 PM)
I file possono allegarli solo gli utenti registrati "Nikonista", vale a dire aver registrato un prodotto Nikon online.
Ciao.

Ho registrato un prodotto adesso cosa devo fare?

Creando un nuovo messaggio vai in fondo alla pagina, per la serie un'immagine vale più di 1000 parole:

user posted image
angie
Messaggio: #33
Concerti...Vasco Rossi ed altro
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
angie
Messaggio: #34
Cremonini con gli okki aperti 1
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
angie
Messaggio: #35
CREMONINI 2..

PS C'è QUALCHE MODO PER CANCELLARE I FILE CHE HO IMMESSO PRECEDENTEMENTE?
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
stefp
Messaggio: #36
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 02:58 PM)
Dave Weckl Band! Pollice.gif

Questa è musica Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Complimeti per le foto

Saluti

Stefano
Luc@imola
Messaggio: #37
Ritengo che questo tipo di foto sia molto difficile.
Tra grana, bruciature, dominanti di colore, mossi, sfuocati di poco... e' veramente difficile!
Direi che siamo quasi nella foto estrema.
E' per questo che non bisogna essere troppo severi nei giudizi sulle foto di questo tipo.. e' piu' facile "beccare" una F1 a 300 km/h in pieno sole che uno che si nasconde al buio dietro a un microfono e magari al momento che scatti ti accendono un bel lampione rosso sulla faccia del soggetto.. ohmy.gif rolleyes.gif sad.gif
Certi nervi...!!

Per sdrammatizzare... un cameracar dal palco.. tongue.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Luc@imola
Messaggio: #38
x Emanuele: mi piace molto la foto della bassista-cantante dei Gazosa.
Spero di non fare una gaffe.. sembra lei.. ph34r.gif
Bel taglio d'inquadratura, bel momento espressivo del soggetto, colori caldi ma equilibrati.
Secondo i miei gusti ovviamente. wink.gif

Mentre non riesco ad apprezzare troppo le foto con molta grana e uso palese di flash...

Grazie per tenere vivo questo topic.. la musica e' unaltra delle mie passioni.
Luc@imola
Messaggio: #39
x Pollicina: dove hai scattato la foto a Vasco? (quella che tiene il microfono con due mani)?
angie
Messaggio: #40
QUOTE (Luc@imola @ May 27 2004, 01:05 AM)
x Pollicina: dove hai scattato la foto a Vasco? (quella che tiene il microfono con due mani)?

a Palermo. Perke?
angie
Messaggio: #41
QUOTE (Luc@imola @ May 27 2004, 01:05 AM)
x Pollicina: dove hai scattato la foto a Vasco? (quella che tiene il microfono con due mani)?

ehm ehm scusa ma dove lo tiene con due mani? in una non lo tiene proprio e nell'altra lo tiene con una mano. Mah ohmy.gif
Luc@imola
Messaggio: #42
Era la prima kanzone.. del Rewind tour? dry.gif
angie
Messaggio: #43
QUOTE (Luc@imola @ May 27 2004, 02:38 AM)
Era la prima kanzone.. del Rewind tour? dry.gif

se mi spieghi qual è il problema ti rispondo. Tu mi lasci senza risposte. L'hai vista da qualche parte? Dimmi dove che faccio qualche denuncia e mi faccio un po di soldi... biggrin.gif Comunque è una delle prime tre, tre pezzi abbiamo avuto per fotograre quindi potrebbe essere benissimo la prima....
Luc@imola
Messaggio: #44
Scusa la curiosita' ma Vasco e' uno dei miei preferiti.. se non "il preferito" e ho un discreto archivio, una descrizione volevo metterla.. wink.gif
A parte che tende a vestirsi sempre uguale per ogni tour e addirittura anche a cambiarsi regolarmente dopo tot canzoni.. molto difficile distinguere le date dello stesso tour.
Spero di riuscire ad essere a Latina Domenica ph34r.gif smile.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
angie
Messaggio: #45
QUOTE (Luc@imola @ May 27 2004, 03:24 PM)
Scusa la curiosita' ma Vasco e' uno dei miei preferiti.. se non "il preferito" e ho un discreto archivio, una descrizione volevo metterla.. wink.gif
A parte che tende a vestirsi sempre uguale per ogni tour e addirittura anche a cambiarsi regolarmente dopo tot canzoni.. molto difficile distinguere le date dello stesso tour.
Spero di riuscire ad essere a Latina Domenica ph34r.gif smile.gif

Se vai nel sito di supereva, nelle guide nel settore intrattenimento e spettacolo c'è la guida di vasco rossi ed ha una marea di foto. Io vasco l'ho visto tre o quattro volte ed ho delle foto fuori scena davanti all'aeroporto e in una presentazione di un libro. E' veramente una persona eccezionale, anche se musicalmente si sta ripentendo un po' troppo specie l'ultimo buoni o cattivi che somiglia tanto a stupido hotel. Ho visto vasco anche nel 93 nel tour gli spari sopra. Grande spettacolo. Poi vasco si è appesantito un po troppo, in quanto beve un po troppo....ed anche lo spettacolo ne ha risentito...Peccato, pero' grande persona. ECCEZIONALE
angie
Messaggio: #46
QUOTE (pollicina @ May 27 2004, 03:29 PM)
[QUOTE=Luc@imola,May 27 2004, 03:24 PM] Scusa la curiosita' ma Vasco e' uno dei miei preferiti..

iL MIO PREFERITO è RENATO ZERO, PER CASO HAI QUALCHE FOTO? SE QUALCUNO NE AVESSE ...SONO DISPOSTA AD ACQUISTARLE. GRAZIE biggrin.gif
angie
Messaggio: #47
Questo è il mio Mito, ma è un Mito un po' per tutti...Il grande Renato Zero
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #48
Beh i miti sono i miti, David Bowie è il mio, però anche un piccolo concerto in piccolo paese, con una piccola e sconosciuta band è pur sempre musica, non paragoniamo certo, ma musica.......

Questa band era davvero molto brava ............. cool.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
EmanueleRM
Messaggio: #49
QUOTE (Luc@imola @ May 27 2004, 12:00 AM)
x Emanuele: mi piace molto la foto della bassista-cantante dei Gazosa.
Spero di non fare una gaffe.. sembra lei.. ph34r.gif
Bel taglio d'inquadratura, bel momento espressivo del soggetto, colori caldi ma equilibrati.
Secondo i miei gusti ovviamente. wink.gif

Mentre non riesco ad apprezzare troppo le foto con molta grana e uso palese di flash...

Grazie per tenere vivo questo topic.. la musica e' unaltra delle mie passioni.

Ti ringrazio per l'apprezzamento... in effetti è la cantante dei gazosa...
Per quanto riguarda le foto con flash non le amo nemmeno io... infatti mai usato per questo genere...
X Pollicina io preferisco le foto un po' scure, ma che diano l'atmosfera del palco con le luci in rilievo, piuttosto che una foto con il viso schiarito dal flash ma un piattume generale alle spalle...
Poi sono gusti...

P.S.
Le foto sono scattate con D1 quando ai tempi facevo fotogiornalismo, per questo la resa non è il massimo, sopratutto il rumore...

Saluti
angie
Messaggio: #50
QUOTE (Emanuele A. Fotografo @ May 27 2004, 10:25 PM)
X Pollicina io preferisco le foto un po' scure, ma che diano l'atmosfera del palco con le luci in rilievo, piuttosto che una foto con il viso schiarito dal flash ma un piattume generale alle spalle...
Poi sono gusti...


Infatti sono gusti. Io preferisco i dettagli ai colori e alle atmosfere.
Ma tu facendo il fotogiornalismo, sai che queste foto non sono tante apprezzate dai giornali che vogliono innanzi tutto, la nitidezza, dato che devo andare in stampa, poi sul web pubblichi cio' ke piu ti pare. Al contrario degli altri, io amo il flash, purke non sia "sparato", ma con il ttl capita molto di rado. Beh sono due tipi di lavoro all'opposto. Questo non significa nulla. D'altra parte io non ho mai fatto foto artistica anche se foto di questo tipo ne ho, ma non sono cosi scure in viso e neppure con tanta grana. Da Mariella Nava non ho visto nessuna luce particolare, ma forse ricordo male...mentre nelle foto di Paola e Chiara le ho viste. Guarda che non sto criticando. Molte cose io non sono in grado di capirle, ne nella foto, nè nella vita...è il mio limite. Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »