FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Triangolo
Rispondi Nuova Discussione
dannymello79
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Sto facendo un corso di fotografia e per la prossima lezione dobbiamo portare una foto con tema "Il triangolo". Quella che posto qui sotto è la mia interpretazione.
Cosa ne pensate?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
giocoliere
Messaggio: #2
perchè nn provi a metterla in verticale? penso possa rendere maggiormente l'idea del triangolo.
così mi sembra un po confusionaria!!!!
dannymello79
Messaggio: #3
QUOTE(giocoliere @ Oct 27 2009, 11:05 AM) *
perchè nn provi a metterla in verticale? penso possa rendere maggiormente l'idea del triangolo.
così mi sembra un po confusionaria!!!!


Grazie del commento!
Hai ragione è un po' confusionaria, ma è un confusionario che mi piace perchè dalla confusione escono tanti triangoli di tutti i tipi. Provo a girarla in veritcale vediamo cosa esce!

Ciao!
dannymello79
Messaggio: #4

In effetti è vero rende di più l'idea del triangolo però si nota meno la parte a fuoco dell'immagine. Vedremo che versione portare! Intanto grazie ancora!!
Ciao!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB


Saiyan54
Messaggio: #5
preferisco la versione orizzontale
giocoliere
Messaggio: #6
QUOTE(dannymello79 @ Oct 28 2009, 01:18 AM) *
In effetti è vero rende di più l'idea del triangolo però si nota meno la parte a fuoco dell'immagine. Vedremo che versione portare! Intanto grazie ancora!!
Ciao!
Ingrandimento full detail : 1.4 MB



nn è male in verticale...... la trovo più precisa e mi sembra ke rende maggiormente l'idea del triangolo. sembra ke ti dia lo slancio verso l'alto, cosa ke in quella orizzontale manca. cmque giustamente sei tu ke devi scegliere quale presentare.
la foto è fatta bene, quindi qualunque versione porti nn dovresti aveve problema; poi ognuno può preferire una rispettoa all'altra.
dannymello79
Messaggio: #7
Grazie dei commenti. Alla fine ho presentato quella in orizzontare mi sembrava più armoniosa. Una cosà però..... Sto tema non mi ha ispirato per nulla!!! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio