FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Love Is In The Air...
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
NPA
Messaggio: #1
Io osservo... laddove c'è amore laugh.gif

Il Kamasutra? Roba da dilettanti, per loro laugh.gif

Ischnura elegans (forse)... scatto a mano libera... parallelismo dei soggetti non perfetto, ma non potevo chiedere loro di sistemarsi meglio ahahahhahh... e ho pure sacrificato una pianta di fagiolini sedendomici sopra ... mio marito ringrazia laugh.gif

Ciao
Rosanna

IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
biggrin.gif ci credo acrobazie e passi felpati.....
difatti al mattino vengono meglio... e sono leggermente più calme...hai molto più tempo...
il problema è alzarsi tongue.gif
Filo_
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 16 2018, 10:12 PM) *
...il problema è alzarsi tongue.gif


Aaaaaa, allora non sono l'unico...caro Mauri

Il mio problema è che sono l'opposto di Rosanna: vado a letto tardi e col cavolo (ma anche senza..) che riesco ad alzarmi all'alba o prima rolleyes.gif
Ci dev'essere una motivazione incredibile perché mi fiondi giù dal letto a quell'ora, magari "i ladri in casa"....ma se non è così poi mi passa...
Le mie libellule vengono sparaflesciate verso le 11 o le 12 e si vede chiaramente dal ghigno assatanato che hanno. Guardano non per scappare ma per "sgagnarmi vivo".
Prima o poi ne metterò qualcuna e vedrai se non è così laugh.gif

A parte gli scherzi, ottima foto Rosanna. Anche questa!
Ciao
Filippo
RosannaFerrari
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(Filo_ @ Feb 4 2019, 07:41 PM) *
Aaaaaa, allora non sono l'unico...caro Mauri

Il mio problema è che sono l'opposto di Rosanna: vado a letto tardi e col cavolo (ma anche senza..) che riesco ad alzarmi all'alba o prima rolleyes.gif
Ci dev'essere una motivazione incredibile perché mi fiondi giù dal letto a quell'ora, magari "i ladri in casa"....ma se non è così poi mi passa...
Le mie libellule vengono sparaflesciate verso le 11 o le 12 e si vede chiaramente dal ghigno assatanato che hanno. Guardano non per scappare ma per "sgagnarmi vivo".
Prima o poi ne metterò qualcuna e vedrai se non è così laugh.gif

A parte gli scherzi, ottima foto Rosanna. Anche questa!
Ciao
Filippo

Eh hehheh, Filippo, anch'io faccio mooolta fatica ad alzarmi prestissimo al mattino...
Ma se mi metto in testa di fare una cosa, cascasse il mondo, metto la sveglia e mi alzo messicano.gif
La motivazione?
Portare a casa uno scatto come piace a me, con la luce migliore possibile, e con i soggetti moooolto collaborativi, può sembrare un'assurdità, ma la farfalla o qualsiasi insetto in generale, ancora parzialmemte ri.nco....ito dal freddo e dalla rugiada, non riesce a muovere neanche un muscolo e dove lo trovi o metti sta, questa è anche la mia incredibile motivazione, che mi spinge a scegliere quegli orari....perché voglio portare a casa lo scatto come piace a me...

Che poi, non è nemmeno impossibile scattarli ad orari tipo questo che leggi nella foto....per le farfalle, visto che sono vispissime ormai, adotto un sistema al contrario....non le rincorro, ma aspetto che loro vengano da me...intanto conosciute le abitudini, già si sa dove andranno a posarsi, ci vuole solo un po' di pazienza ....e tempo, che ahimè non sempre ho

Grazie Filippo per il tuo passaggio
Ciao

Posta in questo topic
RosannaFerrari   Love Is In The Air...   Aug 15 2018, 06:28 PM
fabtr9   Rosanna non ci siamo!!!!!...   Aug 15 2018, 06:59 PM
RosannaFerrari  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Air Liquid - Bipop morgan 58 26-01-2006 16:26
Trieste Air Show - 8.8.2004 Giuliano_TS 35 20-08-2004 08:55
Obiettivo Per Air-show zanzo79 9 06-08-2005 10:49
U.s. Air Force Usa Nikon BluCondor33 5 27-10-2005 15:15
Air Show Robbio Air Extreme - Volontariato Day 2/3 Luglio 2011 - Robbi Enrico1988 3 26-06-2011 21:28