FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Coprimonitor D3
si sa' nulla se sara' reso disponibile?
Rispondi Nuova Discussione
nickpet
Messaggio: #51
Anche io sono passato da Media World ma, non ho trovato quelle per i palmari, bensì il coprimonitor della PSP. Singola pellicola che ho dovuto ritagliarla solo su di un lato per adattarla al monitor della D3 e che ho pagato pochi euro.
La qualità è eccelsa, non sembra neanche che ci sia...

Nino

Trigger
Messaggio: #52
Mi sa che per il momento ripiegerò anch'io sul copripalamre/PSP ma speriamo che arrivi presto quello in solida cara vecchia....plastica! laugh.gif

merk76
Messaggio: #53
al mio fornitore arrivera' come dice lui all'inizio del prossimo anno un saluto e buon natale a tutti marco
dapi
Messaggio: #54
....esistono pellicole da 3" per la D3 già sagomate...lo schermo come dice il buon Martini è in vetro minerale antigraffio, praticamente indistruttibile, basta un fazzoletto e torna nuovo...provare per credere, la D2x ne era già provvista, per inciso, il coprimonitor, di normalissima plastica è la prima cosa che ho tolto dalla D2, se sarà nello scatolo della D3 ve lo regalo, mettere quel coso su un LCD di tale fattura è una azione criminale....le pellicole vanno benissimo per il naso laugh.gif ...concordo pienamente....
maxvirg
Messaggio: #55
QUOTE(dapi @ Dec 25 2007, 12:34 PM) *
....esistono pellicole da 3" per la D3 già sagomate...lo schermo come dice il buon Martini è in vetro minerale antigraffio, praticamente indistruttibile, basta un fazzoletto e torna nuovo...provare per credere, la D2x ne era già provvista, per inciso, il coprimonitor, di normalissima plastica è la prima cosa che ho tolto dalla D2, se sarà nello scatolo della D3 ve lo regalo, mettere quel coso su un LCD di tale fattura è una azione criminale....le pellicole vanno benissimo per il naso laugh.gif ...concordo pienamente....



E' quello che dicevo io, la prima cosa che ho fatto sulla D300è stato togliere quella plastica,perchè primo si riga nel rimettere la macchina nella borsa e secondo ma non meno importante non è che sia poi cosi trasparente e riporti le immagini al 100%.
Ieri sera in una uscita per fotogeafare presepi abbiamo fatto il confronto con an'altra D300 (di July jay) ,con la pellicola si vede meglio.

ari Buone Feste!!!
Virgilio
sergiobutta
Messaggio: #56
QUOTE(maxvirg @ Dec 26 2007, 02:17 PM) *
E' quello che dicevo io, la prima cosa che ho fatto sulla D300è stato togliere quella plastica,perchè primo si riga nel rimettere la macchina nella borsa e secondo ma non meno importante non è che sia poi cosi trasparente e riporti le immagini al 100%.
Ieri sera in una uscita per fotogeafare presepi abbiamo fatto il confronto con an'altra D300 (di July jay) ,con la pellicola si vede meglio.

ari Buone Feste!!!
Virgilio


Su e-babbo, in Germania trovate il copri display che non dovrebbe fare bolle d'aria.
Gianluca_GE
Messaggio: #57
Le pellicole per palmari sono ottime, anche perchè progettata per sopportare tutte le torture della pennina messicano.gif

Meglio quella da 3,5" o superiore (da rifilare), perchè anche se il monitor è da 3", la parte di vetro da coprire è circa 3.39". dry.gif

Ciao

Gianluca

Messaggio modificato da Gianluca_GE il Jan 6 2008, 04:54 PM
nano70
Messaggio: #58
Ho preso le pellicole per la PSP, le ho rifilate e applicate nel display superiore e nei due posteriori e anche in quello dell'SB 800. Cmq appena esce il coprimonitor lo prendo. smile.gif
Trigger
Messaggio: #59
QUOTE(nano70 @ Jan 6 2008, 05:36 PM) *
Ho preso le pellicole per la PSP, le ho rifilate e applicate nel display superiore e nei due posteriori e anche in quello dell'SB 800. Cmq appena esce il coprimonitor lo prendo. smile.gif


Cavolo questa si è che è protezione. messicano.gif

Mi sa che farò altrettanto. smilinodigitale.gif
nickpet
Messaggio: #60
Non credo che acquisterò il coprimonitor, infatti ho applicato la pellicola protettiva della PSP e il risultato ottenuto è incredibile... sembra quasi che non ci sia!

Nino
Boscacci
Messaggio: #61
Qualcuno sa indicarmi quale tipo di pellicola acquistare e dove, qui a Roma ?
Magari via MP.

Grazie!!
Alex
Gianluca_GE
Messaggio: #62
QUOTE(Boscacci @ Jan 7 2008, 05:47 PM) *
Qualcuno sa indicarmi quale tipo di pellicola acquistare e dove, qui a Roma ?
Magari via MP.

Grazie!!
Alex


Personalmente ti consiglio quelle per palmari da 3,5"
Sono un pò più robuste di quelle che si usano solo per protezione degli Lcd.

Quella da 3,5" ti consnte, con un piccolo rifilamento, di coprire tutto il vetro del monitor e non solo l'area visibile (3").

Ciao

Gianluca
Boscacci
Messaggio: #63
QUOTE(Gianluca_GE @ Jan 7 2008, 06:18 PM) *
Personalmente ti consiglio quelle per palmari da 3,5"
Sono un pò più robuste di quelle che si usano solo per protezione degli Lcd.

Quella da 3,5" ti consnte, con un piccolo rifilamento, di coprire tutto il vetro del monitor e non solo l'area visibile (3").

Ciao

Gianluca


Grazie!
In effetti il vetro del display è più ampio dei 3" che coprono l'area di visione vera e propria.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3