FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Borsa Per Uscite Leggere
Rispondi Nuova Discussione
vvtyise@tin.it
NPA
Messaggio: #1
dovrebbe contenere un corpo macchina pro con 70-200 montato, un secondo obiettivo, accessori vari. Cosa scegliere?
 
Nuova Discussione
Risposte
marce956
NPA
Messaggio: #2
Se il secondo obiettivo fosse un 24-70, corpo pro con 70-200 ed accessori, la borsa non è tanto per uscite leggere ... Per simile attrezzature io uso una Tenba Black Label medium rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(marce956 @ Mar 31 2013, 11:13 AM) *
Se il secondo obiettivo fosse un 24-70, corpo pro con 70-200 ed accessori, la borsa non è tanto per uscite leggere ... Per simile attrezzature io uso una Tenba Black Label medium rolleyes.gif


non riesco ad individuarla, mi dai qualche altra indicazione gentilmente? Intanto Buona Pasqua!
marce956
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 31 2013, 12:24 PM) *
non riesco ad individuarla, mi dai qualche altra indicazione gentilmente? Intanto Buona Pasqua!

Per farti un'idea vai su ebay a fai una ricerca nel settore materiale fotografico con "Tenba", dovresti individuarla, è nera, di forma quasi quadrata, la denominazione completa è: "Borsa Tenba 638-442 Black Label Photo Satchel Medium" costo sugli 80 €
Ciao, Buona Pasqua
Marcello

Posta in questo topic
vvtyise@tin.it   Una Borsa Per Uscite Leggere   Mar 30 2013, 02:07 PM
buzz   una borsa leggera e che li possa contenere tutti....   Mar 30 2013, 05:57 PM
danielg45  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio