FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
P510 O J1
Rispondi Nuova Discussione
archeoprocione@hotmail.com
NPU
Messaggio: #1
salve,mi chiamo caterina e sono nuova,oltre che una pivella della fotografia smile.gif
la mia vecchia L100 ha deciso di farmi perdere definitivamente la pazienza,prima aveva deciso che le alcaline non le bastavano più,e siamo passati alle ricaricabili,anche se a quel punto il livello di batteria mi dava sempre quasi scarico,così che non capissi mai quando la macchinetta mi stava lasciando...adesso ha deciso di non leggere nemmeno più le ricaricabili..forse potrei comprarne delle nuove o di superiori,ma mi sono stufata,e siccome ho voglia di cambiare macchinetta mi sono guardata in giro.
avevo da tempo puntato la p510,ma ho letto che praticamente mi ritroverei gli stessi problemi di batteria e la cosa mi ha un po' spaventato..così cercando ho visto che in questo periodo hanno in offerta ,per lo stesso prezzo della p510,la j1 che sembra per alcuni aspetti superiore...
sapreste dare un consiglio ad una novella come me??? biggrin.gif
grazie di tutto guru.gif

 
Nuova Discussione
Risposte
ECdj79
Iscritto
Messaggio: #2
be è normale che più si zooma più il rischio di ottenere immagini mosse sarà maggiore, almeno che non si utilizzi un treppiedi..

Posta in questo topic
archeoprocione@hotmail.com   P510 O J1   Sep 4 2012, 09:55 AM
Crissaegrim   Ciao Caterina e benvenuta nel forum! Non cono...   Sep 4 2012, 10:14 AM
archeoprocione@hotmail.com   grazieee:))... in effetti avevo ormai deciso per l...   Sep 6 2012, 06:06 PM
Crissaegrim   Ubi maior minor cessat, come dicevano i nostri avi...   Sep 7 2012, 09:36 AM
archeoprocione@hotmail.com   grazie mille per avermi un tranquillizzata.. _guru...   Sep 7 2012, 01:42 PM
GaeR16   Ciao Caterina, in quanto possessore di una P510 vo...   Sep 12 2012, 09:19 AM
archeoprocione@hotmail.com   grazie per le delucidazioni sulla p510,che ho semp...   Sep 21 2012, 03:45 PM
ECdj79   Ciao a tutti, per non aprire un'altro topic, s...   Sep 22 2012, 09:13 AM
ECdj79  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio