FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 6 7 8  
Quando Uscirà La D5s?
Rispondi Nuova Discussione
giuliocirillo
Messaggio: #176
QUOTE(carlocos @ Feb 1 2016, 03:54 PM) *
Chiudila qui. Io chiedo scusa a tutti, anche se qui non ho mai usato termini che possano offendere qualcuno...


Ecco bravo chiudiamola qui.....e se non sei d'accordo con quello che dico ignorami....è facilissimo.
Io se chiedo scusa è solo per questo siparietto....per altro non vedo perché dovrei chiederle!!!!!

stammi bene.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #177
NOTA MODERAZIONE
Bene ragazzi vedo che si continua.... ottimo ora vi dico la mia....
il prossimo commento che va sul personale visto dai miei occhi... può essere anche fatto dal padreterno,
non guado neanche il Nik di chi lo scrive sospendo l'account e come riporta il collega sopra si chiude la discussione
ora basta sto cominciando a stufarmi,
uomo avvisato mezzo salvato vediamo se così è più chiaro...
giuliocirillo
Messaggio: #178
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 1 2016, 06:17 PM) *
NOTA MODERAZIONE
Bene ragazzi vedo che si continua.... ottimo ora vi dico la mia....
il prossimo commento che va sul personale visto dai miei occhi... può essere anche fatto dal padreterno,
non guado neanche il Nik di chi lo scrive sospendo l'account e come riporta il collega sopra si chiude la discussione
ora basta sto cominciando a stufarmi,
uomo avvisato mezzo salvato vediamo se così è più chiaro...


Mai andato sul personale.......anzi il post che mi è stato oscurato da Alessandro....conteneva per risposta ad una grave (per me) provocazione, una frecciatina da Suore Carmelitane Scalze...
Anzi pregherei Alessandro di confermarlo....visto che avendo oscurato il mio messaggio ed avendo il nostro amico continuato.......potrebbe sembrare ai molti che io abbia detto delle sconcezze...e potrei passare per maleducato....
grazie

CARBOTTI
Messaggio: #179
QUOTE(giuliocirillo @ Feb 1 2016, 09:24 AM) *
Si intendevo proprio quelle sezioni.
Mica ti ho detto di rinunciare a frequentare questi 3D, ci mancherebbe, ma il mio consiglio è che queste discussioni non ti fanno crescere fotograficamente....mentre scattare postare foto e chiedere consigli di sicuro aiuta di più....

Sono d'accordo su quello che dici, giustamente bisogna interessarsi di tecnica, e di crescere professionalmente
studiando argomenti seri di fotografia, ma consentimi pure di aggiungere,
che la cosa principale, più importante, di cui dobbiamo preoccuparci,
prima ancora della tecnica e della preparazione professionale nell'arte della fotografia, è la passione,
è di far crecere la nostra passione, tenerla sempre accesa, e di non farla spegnere, perché se si spegne la passione,
con tutte le tecniche che avro' acquisito, con tutta la mia capacità professionale che avro' maturato,
avoglia che la nostra macchina fotografica rimanga chiusa dentro un cassetto buio del nostro comodino
a fare la muffa, per uscirla a natale, a pasqua, e a qualche evento importante tipo avvistamenti ufo, senza la passione,
finisce la fotografia, non si ha più voglia né ci si diverte piu' a uscire con la fotocamera per fotografare.
Vicino alla mia campagna abita un ragazzo che era appassionato di fotografia, e lo vedevo spesso e sovente sulle strade con la sua macchina fotografica.
Io ancora non avevo questa passione, pero' vedevo con molta curiosità e ammirazione che il ragazzo si dedicava alla fotografia, veniva spessa a farmi visita
con i suoi manuali tecnici, insomma, studiava fotografia in modo appassionato Poi per un po' di tempo l'ho perso di vista,
e un bel giorno mentre io ero in uscita a fotografare con la mia fotocamera,
lo incontro di nuovo, e abbiamo parlato un po', ma a un certo punto gli ho chiesto della sua passione, e se avesse qualche obiettivo che magari a lui poco utilizzava, e che se fosse al caso mio, lo potevo acquistare
da lui, gli ho chiesto
delle foto che fa, che obiettivi ha, che macchina usa,
e lui mi ha risposto "ha, no, non fotografo più, oramai mi è passata la passione, ho venduto tutto.
Ecco, è la passione la cosa più importante che noi dobbiamo coltivare e non fare spegnere, e poi giustamente, viene anche la tecnica, lo studio fotografico,
la crescita professionale, ma cercare sempre di divertirci e di appassionarci, innanzitutto.
giuliocirillo
Messaggio: #180
QUOTE(Pinocarbo @ Feb 1 2016, 06:39 PM) *
Sono d'accordo su quello che dici, giustamente bisogna interessarsi di tecnica, e di crescere professionalmente
studiando argomenti seri di fotografia, ma consentimi pure di aggiungere,
che la cosa principale, più importante, di cui dobbiamo preoccuparci,
prima ancora della tecnica e della preparazione professionale nell'arte della fotografia, è la passione,
è di far crecere la nostra passione, tenerla sempre accesa, e di non farla spegnere, perché se si spegne la passione,
con tutte le tecniche che avro' acquisito, con tutta la mia capacità professionale che avro' maturato,
avoglia che la nostra macchina fotografica rimanga chiusa dentro un cassetto buio del nostro comodino
a fare la muffa, per uscirla a natale, a pasqua, e a qualche evento importante tipo avvistamenti ufo, senza la passione,
finisce la fotografia, non si ha più voglia né ci si diverte piu' a uscire con la fotocamera per fotografare.
Vicino alla mia campagna abita un ragazzo che era appassionato di fotografia, e lo vedevo spesso e sovente sulle strade con la sua macchina fotografica.
Io ancora non avevo questa passione, pero' vedevo con molta curiosità e ammirazione che il ragazzo si dedicava alla fotografia, veniva spessa a farmi visita
con i suoi manuali tecnici, insomma, studiava fotografia in modo appassionato Poi per un po' di tempo l'ho perso di vista,
e un bel giorno mentre io ero in uscita a fotografare con la mia fotocamera,
lo incontro di nuovo, e abbiamo parlato un po', ma a un certo punto gli ho chiesto della sua passione, e se avesse qualche obiettivo che magari a lui poco utilizzava, e che se fosse al caso mio, lo potevo acquistare
da lui, gli ho chiesto
delle foto che fa, che obiettivi ha, che macchina usa,
e lui mi ha risposto "ha, no, non fotografo più, oramai mi è passata la passione, ho venduto tutto.
Ecco, è la passione la cosa più importante che noi dobbiamo coltivare e non fare spegnere, e poi giustamente, viene anche la tecnica, lo studio fotografico,
la crescita professionale, ma cercare sempre di divertirci e di appassionarci, innanzitutto.


Pollice.gif

Bravo......esiste la passione per la fotografia...con tutto quello che ne deriva.....
.....ed esiste la passione per la tecnologia fotografica.....con tutto quello che ne deriva......
e tutte e due le passioni sono lecite.......basta saperlo.

ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #181
QUOTE(giuliocirillo @ Feb 1 2016, 06:39 PM) *
Mai andato sul personale.......anzi il post che mi è stato oscurato da Alessandro....conteneva per risposta ad una grave (per me) provocazione, una frecciatina da Suore Carmelitane Scalze...
Anzi pregherei Alessandro di confermarlo....visto che avendo oscurato il mio messaggio ed avendo il nostro amico continuato.......potrebbe sembrare ai molti che io abbia detto delle sconcezze...e potrei passare per maleducato....
grazie


Giulio, e basta... non puoi tutte le volete che scrivo sul generico pensare che il post sia indirizzato tutto a te...
se devo dire qualcosa a qualcuno lo faccio diretto facendo il nome del Nik,
per cui basta..
il collega Alessandro ha oscurato il tuo post che comunque non era troppo consono perchè aveva una replica di quello sopra,
per cui per non spezzare il discorso si oscura tutto...

comunque stop non voglio più sentire nulla andiamo avanti con la discussione che poi non ha neanche troppo senso al contrario la chiudo
spero di essermi spiegato al contrario sono disponibile in privato, ma qui e ripeto qui in queste pagine non voglio più sentire nulla, grazie.
alcarbo
Messaggio: #182
La 5 ha già fatto un grosso salto negli ISO caratteristica che avevano le due S (d3s e d4s) rispetto alle fotocamere base 3 e 4.
Una eventuale 5s dove mai potrebbe arrivare ? E' vero che non ci sono limiti, ma la 5 pare già averli ben sfidati se non superati
togusa
Messaggio: #183
QUOTE(alcarbo @ Feb 2 2016, 02:57 PM) *
La 5 ha già fatto un grosso salto negli ISO caratteristica che avevano le due S (d3s e d4s) rispetto alle fotocamere base 3 e 4.
Una eventuale 5s dove mai potrebbe arrivare ? E' vero che non ci sono limiti, ma la 5 pare già averli ben sfidati se non superati



Semplice: minor rumore agli stessi ISO della D5. Esattamente come la D3s sulla D3 e la D4s sulla D4.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando Uscirà La D5s? Pinocarbo 182 02-02-2016 15:24
D5s / D6 vz77 6 22-12-2017 22:51
8 Pagine: V  « < 6 7 8