FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con Nx2
Rispondi Nuova Discussione
nazzareno falcone
Messaggio: #1
Salve,
oltre i soliti problemi (vedi forum) a me capitano anche altri inconvenienti che non mi sembra di aver letto: 1) quando uso lo zoom, la foto non ingrandisce in maniera progressiva ma va subito al massimo ingrandimento. 2) Alcune volte l'immagine mentre ci sto lavorando sparisce, pur rimanendo visibile sul navigatore 3) altre volte quando chiudo l'immagine, si chiude anche Nx2.
Qualcuno gentilmente sa darmi una spiegazione? Preciso che ho fatto tutti gli aggiornamenti.
Ultima richiesta:
L'area di lavoro, presenta voci diverse se file D200 o D700?
meialex1
Messaggio: #2
Ciao saragone....

I problemi legati ad NX nella maggior parte dei casi è legata ad ambienti Hardware o software di terze parti che lavorando in BKG generano malfunzionamenti dello stesso (fortunatamente risolti sempre grazie all'intervento della Comunity) .... Oggi di anomalie particolari NX non nè soffre se stiamo molto attenti alle "NOTE DI INSTALLAZIONE E REQUISITI DI SISTEMA", cosa che a volte non si da importanza......

CMQ.
Dei problemi presentati non se ne hanno notizie, quindi la cosa che ti suggerirei di fare è provare a pulire il registro di sistema aggiornare il S.O. ed eseguire anche una buona scansione antivirus.... quindi riprovare ad una reinstallazione ex-nuovo del Programma avendo cura di non lasciare aperti programmi BKG.... antivirus ecc......

Un saluto.
alexb61
Messaggio: #3
una cosa che dà mooooloto fastidio all'installatore di NX sono antivirus e firewall... tempo fa lo ho dovuto reinstallare più volte perché mi ostinavo a farlo con l'antivirus attivo...
ciao

alex
nazzareno falcone
Messaggio: #4
grazie per la risposta.
A proposito, vista la tua gentilezza e competenza,potresti chiarirmi anche il secondo quesito?

Grazie anche ad Alex.
Comunque l'installazione l'avevo fatta senza antivirus (come consigliato)
I maggiori problemi sono nati dopo gli ultimi aggiornamenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio