FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D700 Valutazione
Rispondi Nuova Discussione
amorugi1
NPU
Messaggio: #1
ho una d700 praticamente nuova con non più di 400/500 scatti fatti ,circa due anni di vita ,garanzia nital mi piacerebbe sapere la valutazione per eventuale vendita solo body.mi dareste una mano ?grazie.....
 
Nuova Discussione
Risposte
skyler
NPU
Messaggio: #2
A darla via perderesti solo molti soldi inquanto non l'hai usata praticamente mai. Il mio consiglio spassionato è...tienila e facci le foto....ti preghiamo in coro
Fotografo92
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(skyler @ Mar 5 2013, 12:22 PM) *
A darla via perderesti solo molti soldi inquanto non l'hai usata praticamente mai. Il mio consiglio spassionato è...tienila e facci le foto....ti preghiamo in coro

Non posso che concordare !!!
Io ad aprile dello scorso anno ho fatto di tutto per prenderla nuova, ho girato mezzi negozi della sicilia ed ho telefonato a tutti i negozi che non potevo raggiungere di persona possibili ed immaginabili sempre della sicilia.
Girando e telefonando, sono riuscito a trovare l'unico esemplare di D700 ed ultimo disponibile in commercio in kit con il 24-70. Non ho fatto altro che dire, "mettila da parte che domani saldo".
C'è l'ho da quasi un anno e ha scattato 10.015 fotografie e non me ne son pentito per nessun motivo dell'acquisto seppur la D800 aveva già invaso il mercato !
Pensaci bene, io onestamente ti suggerirei di comprare qualche ottica di buon livello e manifattura e in futuro penserei al cambio macchina.

Messaggio modificato da Fotografo92 il Mar 5 2013, 12:49 PM

Posta in questo topic
amorugi1   D700 Valutazione   Mar 4 2013, 12:52 PM
Marcus Fenix   Dai 1250 ai 1350 euro se trovi proprio quello inte...   Mar 4 2013, 12:55 PM
larsenio   500 scatti in due anni è praticamente nuova..   Mar 4 2013, 02:07 PM
Seba_F80  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio