FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zeeland
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #1
Un territorio solo piatto e quasi tutto sotto il livello del mare......bisogna inventarsi qualcosa per tirar fuori un paesaggio. smile.gif

Saluti
Felice

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
questo e' "L'ALTRO SANNIO"???
smile.gif

.oesse.
kogaku
Messaggio: #3
...SPETTACOLARE!

complimenti e ottima "arrangiata"!
gianca16
Messaggio: #4
Bella invenzione wink.gif
maurizioricceri
Messaggio: #5
QUOTE(.oesse. @ Feb 28 2007, 09:52 AM) *

questo e' "L'ALTRO SANNIO"???
smile.gif

.oesse.


....... Pollice.gif Pollice.gif
jo
Messaggio: #6
Ottima reinterpretazione Pollice.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #7
QUOTE(Felix B. @ Feb 28 2007, 09:41 AM) *

Un territorio solo piatto e quasi tutto sotto il livello del mare......bisogna inventarsi qualcosa per tirar fuori un paesaggio. smile.gif

Saluti
Felice



Bellissima Felice, davvero complimenti!!!

QUOTE(.oesse. @ Feb 28 2007, 09:52 AM) *

questo e' "L'ALTRO SANNIO"???

.oesse.


.. laugh.gif laugh.gif Marco mi hai fatto letteralmente sganasciare dalle risate!!! Mi si è quasi lussata la mandibola laugh.gif laugh.gif !!!

Un saluto, Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Accidenti Felice! Ma dove sei andato a scattare?? Meno male che il titolo è inequivocabile! laugh.gif
Molto bella, quelle pecore sembrano essersi messe in posa per te! biggrin.gif

Gianluca
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #9
Vi ringrazio tutti,siete stati molto simpatici...certo che il paragone e' molto attinente a cominciare dall'altitudine senza parlare dell'altro poi.. smile.gif

Due notiziole: in fondo e' un'argine e non una diga, anche se la funzione e' la stessa, dietro c'e' un braccio di mare;
fra un po' non si vedranno piu' questi generatori o meglio verranno sostituiti da un modello nuovo un po' piu' grande di dimensioni,capace di incamerare energia pari a questi 4. Questo sta avvenendo un po' dappertutto in un paese pieno di generatori.....e' uno sforzo notevole e con un rapporto di 1:4 direi anche tanto inquinamento visivo in meno.

saluti
Salvo40
Messaggio: #10
QUOTE(Felix B. @ Feb 28 2007, 09:41 AM) *

Un territorio solo piatto e quasi tutto sotto il livello del mare......bisogna inventarsi qualcosa per tirar fuori un paesaggio. smile.gif
Saluti
Felice


Che bella! mi piace la colorazione calda....................bello il movimento delle pale................complimenti Pollice.gif
Maurizio R
Messaggio: #11
Ciao Felice; uno scatto simpatico.
I colori sono veramente belli anche la composizione; avrei solo chiuso un pò in più sulle pecorelle e girato leggermente l'inquadratura a destra in modo da dare più profondità alla scena.Comunque la resa è molto bella.Complimenti.
salvuzzo
Messaggio: #12
a me piace molto! sei riuscito a pensare uno scatto piacevole e simpatico dove sarebbe stato difficile a tanti.
se proprio qualcosina devo apuuntare, mi dico d'accordo con maurizio r:"avrei girato leggermente l'inquadratura a destra in modo da dare più profondità alla scena"
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #13
Innazitutto grazie ancora.

La vedo sempre in quest'ottica cioe'.....si puo' dare sempre di piu'.....rappresenta un grande stimolo per continuare. Ed e' per questo motivo che sono sempre molto graditi e interessato ai vostri commenti.

La difficolta' maggiore in questo scatto e' stata quella di avere a portata solo il 12-24 e camminare in 15cm di fango per avvicinarmi il piu' possibile alle pecore senza farle scappare.

Saluti
Felice
dario-
Messaggio: #14
QUOTE(Felix B. @ Feb 28 2007, 09:41 AM) *

Un territorio solo piatto e quasi tutto sotto il livello del mare......bisogna inventarsi qualcosa per tirar fuori un paesaggio. smile.gif

Saluti
Felice



Ma bravo Pollice.gif davvero sugestiva e originale, quindi non è vano il mio pensiero, fantasia e creatività, curiosità e voglia di sperimentare portano poi a risultati confortanti.

Davvero ben fatta e direi anche simpatica.
Solidarietà per il bagno di fango e complimenti alle pecore olandesi per non essere scappate biggrin.gif

QUOTE(.oesse. @ Feb 28 2007, 09:52 AM)


questo e' "L'ALTRO SANNIO"???

.oesse.


laugh.gif laugh.gif in effetti ...


Ciao
Dario

Messaggio modificato da Dariotto il Mar 1 2007, 11:01 AM
Alberto Segramora
Messaggio: #15
Molto bella e come ti hanno già detto originale Pollice.gif











Alberto

Portfolio@photo.net

IPB Immagine

Messaggio modificato da segramora il Mar 1 2007, 12:39 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #16
Complimenti per l'ottima invenzione Pollice.gif

Ale
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #17
QUOTE(Dariotto @ Mar 1 2007, 11:01 AM) *

..... quindi non è vano il mio pensiero, fantasia e creatività, curiosità e voglia di sperimentare portano poi a risultati confortanti.


Praticamente hai detto tutto... smile.gif

QUOTE(segramora @ Mar 1 2007, 12:38 PM) *

Molto bella e come ti hanno già detto originale Pollice.gif


Ma tu porti la firma!....sei un raccomandato? hmmm.gif smile.gif

Di nuovo un grazie a tutti per vostri interventi.

Saluti e buona domenica
gianluca.bertoni
Messaggio: #18
bellissima, mi piace un sacco

complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio