FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cp4300 E Domenica Scorsa ! :) [56k Warning]
, Qualche foto!!
Rispondi Nuova Discussione
vergefio
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao ragazzi! wink.gif

La domenica appena passata sono riuscito a fare qualche scatto in montagna... purtroppo ho appena comprato la CP4300 e non ho ancora preso una compact flash più capiente... quindi avevo quella data in dotazione da 16mb. Ho preferito la quantità alle alte risoluzioni, così ho impostato la dimensione a 1024 con compressione 1:8 (normal)... spero vi piacciano! wink.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image






















 
Nuova Discussione
Risposte
robertobianchi
Validating
Messaggio: #2
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 07:19 PM)
hai lascato un pò pendere la macchina. Lo so, con le compatte capita facilmente, ma bisogna metterci tanta attenzione.

Caro Sergio grazie del parere che hai espresso; non ho una gran vista effettivamente e gli occhiali li dimentico spesso e volentieri, poi aggiungici che l'albero non è proprio drittissimo ed ottieni il mio risultato. Per quello che riguarda il lasciar pendere la macchina effettivamente spesso mi capita anche posizionando la coolpix su di un tavolo, forse sotto c'è qualcosa di non perfettamente in piano.

Per Gabriele
ho visto il tuo "mod" ed era lo stesso che di primo acchito è risultato anche a me, ma poi riconoscendo la "falsità" dei colori (come ho già detto) ho preferito lasciare l'immagine originale. Magari ripescherò in un futuro quell'artificio semmai dovessi stamparla per fare bella figura.......
ciao a tutti

Posta in questo topic