FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  « < 7 8 9 10 >  
A Tutti Gli Abruzzesi
Rispondi Nuova Discussione
monteoro
Messaggio: #201
Benvenuti Claudio e toroloco67, mi farà molto piacere in una delle prossime uscite conoscervi.

Un saluto ad Alex reduce dal photoshow, oggi avrei dovuto esserci anche io ma purtroppo un impegno non programmato ma non rinviabile non me lo ha consentito.

Franco
alexdelarge77
Messaggio: #202
Ciao Franco...e ciao tutti vecchi e nuovi....

si sta preparando una nuova uscita collettiva per domenica 11 maggio

Luogo del nuovo incontro Penne

L'idea l'ha lanciata Stefano..il ragazzo di Penne appunto

IO cercherò di coordinare i suoi sforzi e di richiamare quanti più partecipanti.....

Premetto che del luogo non sono molto pratico come di guardiagrele..

ma conosco alcune zone lì intorno...

una prima bozza del programma discussa con stefano potrebbe essere questa:


Visita alla riserva naturale del lago di Penne(gli amanti dei fiori credo saranno contenti)

Visita del borgo storico di Penne

Pranzo in qualche ristorantino locale

Capatina dalle parti di campo imperatore se possibile....


Questo ovviamente è un primissimo abbozzo.....
..ma mi piacerebbe iniziare a vedere cosa ne pensate e se sareste disponibili..


Per adesso vi saluto e colgo l'occasione anche per invitare i nuovi "frequentatori" del 3d

Alex

lucia100%
Messaggio: #203
buonasera tutti!
mi chiedevo, a Cocullo per San Domenico non va nessuno? ci si potrebbe trovare, che ne dite?
ClaudiOcchioni
Messaggio: #204
QUOTE(lucia100% @ Apr 7 2008, 07:20 PM) *
buonasera tutti!
mi chiedevo, a Cocullo per San Domenico non va nessuno? ci si potrebbe trovare, che ne dite?


Bisogna verificare se la fanno la festa, mi informo e faccio sapere.
lucia100%
Messaggio: #205
ok grazie!!!
monteoro
Messaggio: #206
Domenica 11 Maggio a Penne.
Se la cosa si fa io ci sarò senz'altro.
Con me ci sarà al 99% Chiara e se non arbitra anche Mirko.

Messaggio per Nicola (bayliss64) se vieni (tanto devi prendere la l'aquila/teramo) ci possiamo unire all'uscita di Basciano/villa Vomano così si prosegue insieme.
Magari sentiti con Daniele che se è a L'Aquila venite insieme.
E' ovvio che deve venire anche Andrea e, possibilmente, qualcun altro.

Ciao, Franco

mi ero dimenticato un PS - E' possibile mangiare i maccheroni alla "Mugnaia"? messicano.gif

Messaggio modificato da monteoro il Apr 7 2008, 11:48 PM
domenico.nardone
Messaggio: #207
Salve a tutti...ci sono anche io! messicano.gif

Nikonista da poco più di 1 mese, abruzzese nel sangue, romano da qualche anno per motivi di studio. Più che altro frequento flickr, per questo voglio segnalarvi due gruppi: il primo - ovviamente - è http://www.flickr.com/groups/abruzzo ;il secondo è http://www.flickr.com/groups/marsica dove facciamo gruppo noi marsicani (io sono di Avezzano).

Sulla festa dei serpari a Cocullo..
è sicuramente interessante però in questi ultimi anni è diventata un caos allucinante...parcheggi impossibili, folla gigantesca, fotografi ammucchiati uno accanto all'altro; il mio consiglio è di "esplorare" anche i dintorni di Cocullo, ci sono posti bellissimi e perfetti per fare foto interessanti: il valico di forca caruso, le pale eoliche, il paesino di Anversa degli abruzzi (stupendo), le gole del sagittario, il paesino di castrovalva..senza dimenticare la poco lontana Scanno e il suo lago
alexdelarge77
Messaggio: #208
QUOTE(monteoro @ Apr 8 2008, 12:44 AM) *
Domenica 11 Maggio a Penne.
Se la cosa si fa io ci sarò senz'altro.
Con me ci sarà al 99% Chiara e se non arbitra anche Mirko.

Messaggio per Nicola (bayliss64) se vieni (tanto devi prendere la l'aquila/teramo) ci possiamo unire all'uscita di Basciano/villa Vomano così si prosegue insieme.
Magari sentiti con Daniele che se è a L'Aquila venite insieme.
E' ovvio che deve venire anche Andrea e, possibilmente, qualcun altro.

Ciao, Franco

mi ero dimenticato un PS - E' possibile mangiare i maccheroni alla "Mugnaia"? messicano.gif



Ciao franco..per i maccheroni alla mugnaia mi infomerò tramite stefano...

no dovremmo esserci tutti e 5 i guardiesi...più stefano di penne

quindi già sicuri al 99% 8 o 9

vediamo un po' di aumentare il numero e conoscere gli altri..


Anch carlo e sua moglie anna ovviamente sono invitati....

attendiamo notizie e "prenotazioni"

Daniele e nicola cosa fate??Speriamo avervi dei nostri....

un saluto a tutti

Alex
monteoro
Messaggio: #209
QUOTE(lucia100% @ Apr 7 2008, 07:20 PM) *
buonasera tutti!
mi chiedevo, a Cocullo per San Domenico non va nessuno? ci si potrebbe trovare, che ne dite?


la festa si fa, qui il link alla pagina "eventi" del comune di Cocullo con il programma.

Da quello che mi è stato detto sarà un po' caotico e difficile raggiungere Cocullo il 1° Maggio.
Il rischio di dover parcheggiare a "qualche" chilometro è altissimo.
Comunque se ne può parlare.
ciao, Franco
The Rural
Messaggio: #210
QUOTE(alexdelarge77 @ Apr 8 2008, 01:27 PM) *
Ciao franco..per i maccheroni alla mugnaia mi infomerò tramite stefano...

no dovremmo esserci tutti e 5 i guardiesi...più stefano di penne

quindi già sicuri al 99% 8 o 9

vediamo un po' di aumentare il numero e conoscere gli altri..
Anch carlo e sua moglie anna ovviamente sono invitati....

attendiamo notizie e "prenotazioni"

Daniele e nicola cosa fate??Speriamo avervi dei nostri....

un saluto a tutti

Alex


Aggiungete anche me!!! e spero di portare anche la mia amica nikonista.
a Presto luca
stedi76
Messaggio: #211
CIAO A TUTTI GLI ABRUZZESI! MI CHIAMO STEFANO E SONO DI PENNE.. FINALMENTE SONO RIUSCITO AD ENTRARE ATTIVAMENTE NEL FORUM! ALEX TI RINGRAZIO X L ASSISTENZA TECNICA! ..SENZA DI TE NON CE L AVREI FATTA!! ..ALEX GIA' VI AVEVA INFORMATO X L' 11 MAGGIO A PENNE.. STO' FACENDO UN PROGRAMMA DETTAGLIATO PER LA GIORNATA, FRANCO LA MUGNAIA GIA' E' PRONTA! ..MA TROVERAI ANCHE ALTRI SQUISITI PIATTI TIPICI! ..SALUTI A TUTTI E IN PARTICOLARE AL MITICO GRUPPO DEL 16 MARZO A GUARDIAGRELE! CI SENTIAMO PRESTO! grazie.gif
danidisa
Messaggio: #212
Se posso ci sarò anche l'11 a Penne...
ciao a tutti!

daniele
ClaudiOcchioni
Messaggio: #213
Scusate il ritardo.
Confermo il 1° maggio la fesa di S.Domenica a Cocullo si fà.
alexdelarge77
Messaggio: #214
QUOTE(stedi76 @ Apr 10 2008, 09:40 AM) *
CIAO A TUTTI GLI ABRUZZESI! MI CHIAMO STEFANO E SONO DI PENNE.. FINALMENTE SONO RIUSCITO AD ENTRARE ATTIVAMENTE NEL FORUM! ALEX TI RINGRAZIO X L ASSISTENZA TECNICA! ..SENZA DI TE NON CE L AVREI FATTA!! ..ALEX GIA' VI AVEVA INFORMATO X L' 11 MAGGIO A PENNE.. STO' FACENDO UN PROGRAMMA DETTAGLIATO PER LA GIORNATA, FRANCO LA MUGNAIA GIA' E' PRONTA! ..MA TROVERAI ANCHE ALTRI SQUISITI PIATTI TIPICI! ..SALUTI A TUTTI E IN PARTICOLARE AL MITICO GRUPPO DEL 16 MARZO A GUARDIAGRELE! CI SENTIAMO PRESTO! grazie.gif



Colgo l'occasione per dare il benvenuto a stefano su questo forum e specialmente in questa sezione dedicata al "popolo" forte e gentile...

Ne usciranno delle belle....

un saluto

Alex
monteoro
Messaggio: #215
Do il benvenuto a Stefano che ho avuto il piacere di conoscere a Guardiagrele.
L'11 maggio certamente passeremo un'altra bella giornata in quel di Penne.
Franco
stedi76
Messaggio: #216
Grazie Franco! ..spero di riuscire x l'11 a Penne a farvi vedere sia l'oasi dell wwf, il centro storico e lo strepitoso altipiano di campo imperatore (largo 8 km e lungo 38 Km) a circa 35 km da penne..sarà una giornata molto lunga ..e spero interessante x voi tutti! ps. mi raccomando portate più memoria possibile poichè gli scatti Nikoniani (e non) saranno molteplici! Spero di riuscire a fare qualche bella foto anch io..per chi viene da fuori cogliere un particolare è molto più diretto di quanto possa fare io..ci stò da una vita..Saluti! stefano
lunarossa1
Messaggio: #217
QUOTE(stedi76 @ Apr 11 2008, 12:23 PM) *
Grazie Franco! ..spero di riuscire x l'11 a Penne a farvi vedere sia l'oasi dell wwf, il centro storico e lo strepitoso altipiano di campo imperatore (largo 8 km e lungo 38 Km) a circa 35 km da penne..sarà una giornata molto lunga ..e spero interessante x voi tutti! ps. mi raccomando portate più memoria possibile poichè gli scatti Nikoniani (e non) saranno molteplici! Spero di riuscire a fare qualche bella foto anch io..per chi viene da fuori cogliere un particolare è molto più diretto di quanto possa fare io..ci stò da una vita..Saluti! stefano


salve non sono abruzzese ma napoletano. amo l'abruzzo ci vado almeno 4 volte l'anno con la mia nikon. villetta barrea, scanno, campo imperatore, rocca calascio ecc. accettate con voi fuori zona per maggio? saluti giuseppe, napoli
monteoro
Messaggio: #218
QUOTE(cane3 @ Apr 12 2008, 03:42 PM) *
salve non sono abruzzese ma napoletano. amo l'abruzzo ci vado almeno 4 volte l'anno con la mia nikon. villetta barrea, scanno, campo imperatore, rocca calascio ecc. accettate con voi fuori zona per maggio? saluti giuseppe, napoli


E lo chiedi pure? Certo che puoi venire, anzi devi venire, considero la tua richiesta un impegno!
Sarai il benvenuto, ti aspettiamo.
Franco

Messaggio modificato da monteoro il Apr 12 2008, 02:59 PM
lunarossa1
Messaggio: #219
QUOTE(monteoro @ Apr 12 2008, 03:58 PM) *
E lo chiedi pure? Certo che puoi venire, anzi devi venire, considero la tua richiesta un impegno!
Sarai il benvenuto, ti aspettiamo.
Franco


bene. allora impegno preso. teniamoci in contatto. giuseppevallone@quadrelli.net
saluti a tutti
stedi76
Messaggio: #220
QUOTE(cane3 @ Apr 12 2008, 10:29 PM) *
bene. allora impegno preso. teniamoci in contatto. giuseppevallone@quadrelli.net
saluti a tutti


ciao Giuseppe.. sarai il benvenuto a Penne! ..Grazie x l 'email! Ti auguro una buona domenica ! ...Buona Domenica a tutti! ..e soprattutto buona Luce!
danidisa
Messaggio: #221
Guardate:

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...p;#entry1190981

ciao
stedi76
Messaggio: #222
ciao a tutti! il programma x l' 11 maggio a penne è quasi fatta.. vi lascio la mia email: stedi76@libero.it chi vorrà unirsi al gruppo sarà il benvenuto..per darmi conferma mandatemi una vostra email e vi mando il programma appena sarà pronto.. grazie stefano
alexdelarge77
Messaggio: #223
ciao a tutti,,,

volevo ricordarvi delle gita a penne per l'11 maggio

ho provato a contattare nicola bayliss84 per sapere se erano dei nostri lui e andrea e o qualche altro...
se leggi questo post fai sapere a me o a stefano (stedy76)

un saluto a tutti

Alex
Fasciolo
Messaggio: #224
Ciao a tutti...
Anchi sono da poco entrato nel forum, da poco ho iniziato a scattare, e da poco son diventato Abbruzzese...

Se ce la faccio mi unisco a voi per visitare Penne e soprattutto per RUBARVI un po di esperienza e qualche consiglio...
ma per via del lavoro non posso anticipare la mia presenza o assenza...

Spero di esserci e di conoscervi..

Un saluto a tutti ...Franco..
Fasciolo
Messaggio: #225
Dimenticavo...Io mi trovo a Francavilla al MAre...
Di nuovo Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  « < 7 8 9 10 >