FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  « < 5 6 7 8 9 > »   
A Tutti Gli Abruzzesi
Rispondi Nuova Discussione
alexdelarge77
Messaggio: #151
un' altra coppia di amci miei si è aggiunta!!!

e con loro siamo a dodici!!!!


dai che il numero cresce!!!!


alex
alexdelarge77
Messaggio: #152
Ho mandato anche alcuni mp....

ma visto che ho la testa un po' confusa nicola gianni e andrea chi sarebbero???

non vorrei fare brutta figura..quindi chedo anticipatamente scusa se non ho capito chi siano!!!!!

mettete il vostro username di nital oppure specificate se sono amici di qualcuno

grazie ancora

Alex
monteoro
Messaggio: #153
Un riepilogo è d'obbligo, se ci sono errori e/o omissioni correggetemi.
Nik name - Nome - Partecipanti
Monteoro - Franco - 1
Mkiandkiki - Chiara e Mirko - 2
Bayliss84 - Nicola + amico - 2
Alexdelarge - Alex + la sua ragazza - 2
Danidisa - Daniele - 1
Therural - - 1
Amici di Alex - - 2

Siamo in 11

ciao, Franco

Messaggio modificato da monteoro il Mar 7 2008, 12:00 AM
alexdelarge77
Messaggio: #154
piccola correzione franco da parte mia i miei amici sono 3 una coppia e un ragazzo

quindi ricapitolando



Nik name - Nome - Partecipanti
Monteoro - Franco - 1
Mkiandkiki - Chiara e Mirko - 2
Bayliss84 - Nicola + amico - 2
Alexdelarge - Alex + la sua ragazza - 2
Danidisa - Daniele - 1
Therural - - 1
Amici di Alex - Nicola Alessandro Carmelina

siamo in dodici

non so se il fratello di daniele- danidisa sarà dei nostri

aspettiamo su notizie


buona notte a tutti

ciao

alex
danidisa
Messaggio: #155
Ciao Alex
io ti posso dire che ci sarò sicuramente... in quanto a mio fratello non credo possa darmi conferma già da ora perchè per motivi di lavoro non riesce a dare la certezza della sua presenza... comunque stasera lo vedo e sento che mi dice.
Ma invece avete avuto notizia di altri che in passato hanno frequentato il 3D (swaly, enricomaddalena,ecc..)?

a presto

daniele
The Rural
Messaggio: #156
ciao!

scusate ma che si fa in caso di pioggia??? ci vediamo lo stesso?

magari dovremmo pensare ad un'alternativa... non so qualche convento o posto da visitare in attesa e con la speranza che smetta di piovere.
alexdelarge77
Messaggio: #157
QUOTE(The Rural @ Mar 7 2008, 10:02 AM) *
ciao!

scusate ma che si fa in caso di pioggia??? ci vediamo lo stesso?

magari dovremmo pensare ad un'alternativa... non so qualche convento o posto da visitare in attesa e con la speranza che smetta di piovere.



in caso di pioggia..dobbiamo vedere infatti l'intensità e la durata...

c'è il museo del duomo..il museo degli antichi costumi....
ci sono bar pasticcerie..ecc ecc

comunque un paio di giorni prima sentiamo le previsioni e vediamo cosa fare...
in caso di mal tempo pronosticato tutto il giorno.....DOVREMO RIMANDARE!!!

lo dico per esperienza...il centro storico di guardiagrele non ha molti posti dove potersi riparare in così tante persone....

comunque bisogna essere molto positivi....
sarà una bella giornata di sole.....PUNTO E BASTA!!!!!!!!

hahahahaa...
l'ottimismo è il profumo della vita....diceva uno spot alcuni anni fa....


saluti

alex

P.S. Si è aggiunto un altro........


Adesso siamo in 13....se siete superstiziosi...bisogna trovare almeno un altro!!!!
hahahahah


alexdelarge77
Messaggio: #158
QUOTE(danidisa @ Mar 7 2008, 08:36 AM) *
Ciao Alex
io ti posso dire che ci sarò sicuramente... in quanto a mio fratello non credo possa darmi conferma già da ora perchè per motivi di lavoro non riesce a dare la certezza della sua presenza... comunque stasera lo vedo e sento che mi dice.
Ma invece avete avuto notizia di altri che in passato hanno frequentato il 3D (swaly, enricomaddalena,ecc..)?

a presto

daniele



va bene daniele...
posso prenotare un paio di posti in più per dubbio.....


resto a vostra disposizione



Alex

alexdelarge77
Messaggio: #159
questa sera al cavocchio abbiamo montato le foto della mostra nelle cornici
in questi giorni allestiremo il locale dove si svolgerà la mostra

ho parlato con il presidente e ho detto della nostra visita...domenica mattina dovrebbe esserci anche lui nei locali....


per adesso vi saluto


alex
alexdelarge77
Messaggio: #160
Attenzione!!Piccola rettifica sul programma!!!!



Mi è venuto in mente un piccolo cambio di programma!!!!


Se per voi va bene (ovviamente) stavo pensando di spostare l'orario del pranzo alle 14 14:15
per poter sfruttare il sole in località Balzolo,in quanto se dovessimo arrivare intonro alle 16 da quelle parti,essendo una vallata con le montagne intorno appunto,rischieremmo di trovare solo ombra e per esperienza si perderebbe molto del fascino del luogo.

Se riusciremo ad aspettare un po' di più per la pappa avremo secondo me due vantaggi
1 quello di trovare il sole al Balzolo
2 non doversi affrettare a pranzare per stare lì ad un orario decente....

quindi se confermiamo questo piccolo cambio di programma intorno alle 13 lasceremo guardiagrele per andare al balzolo...in max 15 minuti saremo lì...45 minuti per fotografare il balzolo e la vallata..e poi altri 10 minuti di macchina per raggiungere il ristorante.

dopo pranzo si potrebbe andare o a pretoro un paesino bellissimo lì vicino o tornare a guardiagrele e fare altre foto...o altro ancora da decidere......


fatemi sapere cosa ne pensate...

buon sabato a tutti!!!


Alex
alexdelarge77
Messaggio: #161
Attenzione!!Piccola rettifica sul programma!!!!



Mi è venuto in mente un piccolo cambio di programma!!!!


Se per voi va bene (ovviamente) stavo pensando di spostare l'orario del pranzo alle 14 14:15
per poter sfruttare il sole in località Balzolo,in quanto se dovessimo arrivare intonro alle 16 da quelle parti,essendo una vallata con le montagne intorno appunto,rischieremmo di trovare solo ombra e per esperienza si perderebbe molto del fascino del luogo.

Se riusciremo ad aspettare un po' di più per la pappa avremo secondo me due vantaggi
1 quello di trovare il sole al Balzolo
2 non doversi affrettare a pranzare per stare lì ad un orario decente....

quindi se confermiamo questo piccolo cambio di programma intorno alle 13 lasceremo guardiagrele per andare al balzolo...in max 15 minuti saremo lì...45 minuti per fotografare il balzolo e la vallata..e poi altri 10 minuti di macchina per raggiungere il ristorante.

dopo pranzo si potrebbe andare o a pretoro un paesino bellissimo lì vicino o tornare a guardiagrele e fare altre foto...o altro ancora da decidere......


fatemi sapere cosa ne pensate...

buon sabato a tutti!!!


Alex
alexdelarge77
Messaggio: #162
Attenzione!!Piccola rettifica sul programma!!!!



Mi è venuto in mente un piccolo cambio di programma!!!!


Se per voi va bene (ovviamente) stavo pensando di spostare l'orario del pranzo alle 14 14:15
per poter sfruttare il sole in località Balzolo,in quanto se dovessimo arrivare intonro alle 16 da quelle parti,essendo una vallata con le montagne intorno appunto,rischieremmo di trovare solo ombra e per esperienza si perderebbe molto del fascino del luogo.

Se riusciremo ad aspettare un po' di più per la pappa avremo secondo me due vantaggi
1 quello di trovare il sole al Balzolo
2 non doversi affrettare a pranzare per stare lì ad un orario decente....

quindi se confermiamo questo piccolo cambio di programma intorno alle 13 lasceremo guardiagrele per andare al balzolo...in max 15 minuti saremo lì...45 minuti per fotografare il balzolo e la vallata..e poi altri 10 minuti di macchina per raggiungere il ristorante.

dopo pranzo si potrebbe andare o a pretoro un paesino bellissimo lì vicino o tornare a guardiagrele e fare altre foto...o altro ancora da decidere......


fatemi sapere cosa ne pensate...

buon sabato a tutti!!!


Alex
alexdelarge77
Messaggio: #163
il mio pc sta impazzendo...

mi ha allegato 3 volte lo stesso messaggio......


chiedo scusa.....


se qualche moderatore può tolga due messaggi

grazie e scusate....


Alex
danidisa
Messaggio: #164
ok Alex... per me il programma va bene.
in quanto a mio fratello quasi sicuramente ci sarà anche lui. male che vada uno in più o in meno non sarà un problema.

ciao e a presto
monteoro
Messaggio: #165
Ok per la variazione di programma, vuol dire che mangeremo qualche "sisa di monaca" in più rolleyes.gif messicano.gif
alexdelarge77
Messaggio: #166
OK!!!Ristorante prenotato!!!



15 posti a sedere per sicurezza!!!

Per quanto riguarda il menù

Misto di antipasti freddi (affettati) e caldi (creme e ortaggi ripieni)

Primo a scelta per ognuno, o scelta consigliata da me, assaggi di diversi primi (assaggi abbondanti)

Secondo misto di carni con patate al forno e insalata di contorno

Vino rosso della casa (buono)

Bibite varie per gli "astemi" o chi deve guidare (politically correct)

vari ed eventuali amari e caffè



Ora declino ogni responsabilità nel caso quel giorno cuochi e camerieri facciano uno scandalo....

hahahahahah

ma chiunque ho portato lì è rimasto abbondamente sazio e soddisfatto!!!!!!!

IN settimana vi darò via pm il mio numero di cellulare e le indicazioni per arrivare a guardiagrele al luogo di ritrovo!!!!


vi saluto e vi aspetto

Alex



monteoro
Messaggio: #167
Perfetto Alex, sei un Grande.
Penso che domenica prossima passrremo sicuramente una giornata in allegria.
Resto in attesa delle istruzioni per il punto di ritrovo.
ciao, Franco.

p.s. pendo non sarà un problema aggiungere un paio di posti all'ultimo momento, ieri mi ha chiamato Carlo Vigliano (carlovig) il mio amico di Roma che però potrà comfermare la sua presenza sola giovedì o venerdì prossimo, nel caso sarebbero lui ed Anna, sua moglie.
monteoro
Messaggio: #168
QUOTE(monteoro @ Mar 9 2008, 10:54 PM) *
p.s. pendo non sarà un problema aggiungere un paio di posti all'ultimo momento, ieri mi ha chiamato Carlo Vigliano (carlovig) il mio amico di Roma che però potrà comfermare la sua presenza sola giovedì o venerdì prossimo, nel caso sarebbero lui ed Anna, sua moglie.

Leggasi penso
Leggasi confermare
Scusate la mia dislessia
Franco
alexdelarge77
Messaggio: #169
QUOTE(monteoro @ Mar 9 2008, 10:54 PM) *
Perfetto Alex, sei un Grande.
Penso che domenica prossima passrremo sicuramente una giornata in allegria.
Resto in attesa delle istruzioni per il punto di ritrovo.
ciao, Franco.

p.s. pendo non sarà un problema aggiungere un paio di posti all'ultimo momento, ieri mi ha chiamato Carlo Vigliano (carlovig) il mio amico di Roma che però potrà comfermare la sua presenza sola giovedì o venerdì prossimo, nel caso sarebbero lui ed Anna, sua moglie.



OK franco..però dammi conferma appena sai qualcosina in più..
così si aggiungono due posti nel caso.....

Alex
alexdelarge77
Messaggio: #170
Viste le novità del forum..e non riuscendo a trovare gli mp e come spedirli(forse ci stanno lavorando)

vi mando il mio indirizzo mail

alexdelarge77@yahoo.it

perchè non vorrei ci fossero problemi logistici per l'incontro

se mi mandate una mail qui
vi risponderò con tutti i dettagli dell' incontro

nell' attesa del ripristino degli mp(o della mia comprensione al loro nuovo utilizzo)

vi saluto

Alex
alexdelarge77
Messaggio: #171
Ho spedito a tutti un mp con lo stesso messaggio ma visto il restyling non vorrei ci fossero problemi dato che mi ha risposto solo luca the rural....

ecco qui il messaggio


L'appuntamento è per le 9 di mattina presso i parcheggi sotto il "piano" vicino alla stazione dei carabinieri.
Raggiungerli è molto semplice
al 99% arriverete tutti dallo stesso punto
se venite dalla superstrada da chieti 5km prima di arrivare troverete un bivio con due possibili direzioni per il paese
guardiagrele 4 km
guardiagrele via comino 5 km
voi seguite guardiagrele 4 km
arrivati in paese seguite la strada principale passerete un arco in pietra(porta della fiera) che troverete alla vostra sinistra..voi proseguite dritti passerete un semaforo 100-200 metri dopo
andate sempre dritti dopo poche centinaia di metri vedrete sulla destra la caserma dei carabinieri e subito dopo un altro semaforo
girate a sinistra del semaforo e prendete la salita..ci saranno 3 terrazze sulla sinistra(la prima è per gli autobus) io vi aspetterò alla seconda o terza a seconda di dove troverò il posto
da questi parcheggi l'inizio del nostro tour è molto vicino..
e considerando che saremo in diverse auto credo quello sia il miglior posto per incontrarsi anche se non il più bello
per chi dovesse perdersi o arrivare da altra strada dovrà chiedere per la caserma dei carabinieri(o telefonarmi) e da lì sarà semplice arrivare ai parcheggi
vi lascio comunque il mio numero di cellulare
alex xxx-xxxxxxx il numero ve lo darò via mail(non vorrei renderlo pubblico a tutti)
mail alexdelarge77@yahoo.it
resto a vostra disposizione
cercate di essere puntali in modo da poter fare poi tutto con calma!!!

a presto

alessandro
monteoro
Messaggio: #172
Se si potesse spostare l'appuntamento all 9,30 sarebbe ideale in modo da dare un po' di respiro a chi viene da lontanuccio, non vorrei beccare qualche "Tutor".

Io partirei sempre con largo anticipo (il tragitto consigliato dalle mappe Michelin indica un tempo di percorrenza di 1 ora e 40 minuti) quindi partendo alle 7 ci sarei con comodo anche per le 9,00 ma penso che se viene qualcuno da un po' più lontano lo costringeremmo ad una levataccia.

ciao, Franco

ps io il PM l'ho ricevuto.

Messaggio modificato da monteoro il Mar 12 2008, 07:10 PM
alexdelarge77
Messaggio: #173
l'orario è alle 9 per avere poi il tempo di fare tutto con calma....

sai come si dice..ci si da appuntamento alle 9 per cominciare alle 10...siamo diverse persone e ovviamente ognuno arriverà in un orario diverso,quindi 9 o 9 e mezza non cambia niente

l'importante è non cominciare troppo tardi...

io ho prenotato le sise delle monache per dare una scarica di adrenalina e zuccheri e fare colazione tutti insieme nella pineta...

posso solo dirvi di arrivare il prima possibile...


vi aspetto

Alex

alexdelarge77
Messaggio: #174
devo richiamare il ristorante per l'ultima conferma...

mi date la vostra definitiva????

grazie a tutti

alex
monteoro
Messaggio: #175
Franco, Mirko, Chiara OK.
Saremo a Guardiagrele alle 9.00
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  « < 5 6 7 8 9 > »