FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Dubbio Gomma D810
Rispondi Nuova Discussione
cicalone963
Messaggio: #26
20 giorni caspita, non pochi.
MarcoD5
Messaggio: #27
QUOTE(shadowman!! @ Apr 23 2017, 12:16 PM) *
alla mia D810 si era scollata completamente la gomma del vano porta schede, inviata a LTR attraverso il negoziante dove l'avevo acquistata, è tornata indietro in 20gg, hanno sostituito la gomma, tarato l'autofocus, pulito il sensore e aggiornato il firmware che era stato lanciato proprio in quei, naturalmente il tutto in garanzia.


il negoziante spera di aggruppare un bel pò di materiale prima di spedire in modo che la sola spedizione gli costi costi 30 euro A/R
cicalone963
Messaggio: #28
ma le spedizioni non sono a carico di LTR?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #29
QUOTE(cicalone963 @ Apr 23 2017, 07:34 AM) *
Quanto la terrà LTR?

Dipende da quanto ne hanno, potrebbe essere 10 giorni come 15/20
non è una riparazione complicata ed impegnativa
cicalone963
Messaggio: #30
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 24 2017, 01:19 AM) *
Dipende da quanto ne hanno, potrebbe essere 10 giorni come 15/20
non è una riparazione complicata ed impegnativa

Pollice.gif
lupaccio58
Messaggio: #31
Cicalò, il cambio delle gomme è ne più ne meno quello che fanno ad ogni 750 rientrata per il problema otturatore, in LTR lo fanno ad occhi chiusi e non ci mettono più di dieci minuti. La 750 te la rimandano in 5 giorni lavorativi, la tua non la trattengono senz'altro di più. Ma mandala tu, se ti affidi al negozio magari ti ci fai vecchio... messicano.gif
cicalone963
Messaggio: #32
QUOTE(lupaccio58 @ Apr 25 2017, 08:40 PM) *
Cicalò, il cambio delle gomme è ne più ne meno quello che fanno ad ogni 750 rientrata per il problema otturatore, in LTR lo fanno ad occhi chiusi e non ci mettono più di dieci minuti. La 750 te la rimandano in 5 giorni lavorativi, la tua non la trattengono senz'altro di più. Ma mandala tu, se ti affidi al negozio magari ti ci fai vecchio... messicano.gif

Grazie Lupaccio seguirò il tuo consiglio, con quale metodologia la devo spedire per viaggiare sicura? corriere?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #33
Si corriere dhl oppure ups e se puoi falla assicurata, nell'ultimo è meglio
lupaccio58
Messaggio: #34
Come dice Maurizio DHL e UPS, e pure GLS o Bartolini. Eviterei SDA e TNT, che fanno capo a Poste Italiane. Fai un bel pacco abbondante, alla macchina togli tutto (batteria, schede di memoria e coperchio slitta flash) e avvolgila in plastica multibolle da spedizione. Naturalmente nastro in abbondanza. Prima di spedirla però contatta telefonicamente LTR e spiega loro il problema, se te lo passano in garanzia la spedizione è a carico loro, ti mandano un corriere oppure, se sei a Roma, puoi portarla in CSA ovvero Dear Camera oppure in negozio fiduciario (ti consiglio Ottica Universitaria) e la macchina parte con la loro spedizione settimanale wink.gif
ciao-ceo
Messaggio: #35
QUOTE(cicalone963 @ Apr 22 2017, 07:47 PM) *
ecco i dettagli richiesti


La mia è nelle stesse identiche condizioni della tua messicano.gif
cicalone963
Messaggio: #36
QUOTE(ciao-ceo @ Apr 27 2017, 07:08 PM) *
La mia è nelle stesse identiche condizioni della tua messicano.gif

certo però che p...e

Grazie a tutti per i consigli
cicalone963
Messaggio: #37
Ho rubato un paio di immagini dal web, mi sta salendo un dubbio prima di mandarla in LTR..
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #38
Un minimo lo hanno tutte ma come ti ho scritto sopra se provando a scollarla è ben salda puoi lasciarla così
se poi in futuro dovesse mollare puoi sempre farlo
comunque una chiamata muovila i tecnici di diranno
cicalone963
Messaggio: #39
Si Maurizio la prova che dici tu la ho fatta sembra ben salda, non da la sensazione dell'imminente scollamento
marmo
Messaggio: #40
Anche nella mia la gomma sporge forse di più ma non da la sensazione di scollamento sembrerebbe più spessa dell'incavo sul corpo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #41
QUOTE(cicalone963 @ May 2 2017, 07:36 PM) *
Si Maurizio la prova che dici tu la ho fatta sembra ben salda, non da la sensazione dell'imminente scollamento

ok allora lasciala stare se ne parla tra un anno smile.gif
non ti ammattire
Lele15120
Messaggio: #42
QUOTE(marmo @ May 3 2017, 08:38 AM) *
Anche nella mia la gomma sporge forse di più ma non da la sensazione di scollamento sembrerebbe più spessa dell'incavo sul corpo

Esattamente come la mia.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #43
Ho un aggio da darvi, ieri ne ho presa in mano una di un amico e anche la sua è più o meno così come da foto,
per cui posso appurare che è una cosa normale di fabbrica, per cui tienila così e prima della scadenza garanzia controllala bene
cicalone963
Messaggio: #44
perfetto ora dormo sonni tranquilli
grazie a tutti per la collaborazione
lupaccio58
Messaggio: #45
....ma il paradosso di questo topic è che siamo arrivati a 44 messaggi per una gomma che oltretutto è ben attaccata! laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #46
Vero ma meglio un post in più ed essere tranquilli, non costa nulla
cicalone963
Messaggio: #47
Bravo Maurizio

QUOTE(lupaccio58 @ May 4 2017, 06:05 PM) *
....ma il paradosso di questo topic è che siamo arrivati a 44 messaggi per una gomma che oltretutto è ben attaccata! laugh.gif

Però è servito a qualcosa, mi sono tolto dei seri dubbi ed ho evitato di mandare la macchina in LTR
lupaccio58
Messaggio: #48
Per carità, certo che è servito, dicevo solo del paradosso, era un discorso in generale messicano.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #49
QUOTE(cicalone963 @ May 4 2017, 09:12 PM) *
Bravo Maurizio
Però è servito a qualcosa, mi sono tolto dei seri dubbi ed ho evitato di mandare la macchina in LTR

Pollice.gif meglio sempre parlarne queste pagine ci sono apposta, wink.gif
cicalone963
Messaggio: #50
rolleyes.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Ufficiale D810 lhawy 2605 22-10-2014 22:42
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 54 27-06-2014 21:54
Eccola è Ufficiale Si Chiama D810 diabolik75 1 26-06-2014 10:59
Club D810 marco_baldini 1 27-06-2014 12:27
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 0 02-03-2014 23:06
3 Pagine: V  < 1 2 3 >