FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Corno Grande
Rispondi Nuova Discussione
AndreaSixty
Messaggio: #1
Ciao!

Vi propongo quattro scatti di un laghetto nella piana di Campo Imperatore, su cui si riflette la mole del Corno Grande...
C&C sempre graditi

Ciaoo

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.2 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 345.6 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 246.4 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 271.9 KB

banzai85
Messaggio: #2
Una buona serie, che secondo me è un po' penalizzata dall'eccessiva chiusura dei neri...la composizione molto particolare della terza e l'impatto un po' meno aggressivo me la fanno preferire rispetto alle altre...
AndreaSixty
Messaggio: #3
QUOTE(banzai85 @ Dec 2 2010, 12:48 AM) *
Una buona serie, che secondo me è un po' penalizzata dall'eccessiva chiusura dei neri...la composizione molto particolare della terza e l'impatto un po' meno aggressivo me la fanno preferire rispetto alle altre...



Cia Fabio, grazie per il commento!

Hai ragione, la terza è la più "naturale"....
Sulle prime due ho fatto questa scelta di chiudere molto perchè l'ambiente mi faceva ricordare un sacco quei panorami Hymalayani con i cieli tersi e super-saturi, magari simulando un po' l'effetto del polarizzatore (che non avevo) con il cielo quasi nero...quindi vi ho proposto questa versione, che a me piace molto ma capisco possa non convincere tutti.

ciao

Andrea
alino67
Messaggio: #4
Anche io preferisco la terza, ma direi che sono ottime tutte anche se manca un po' di nitidezza.
Il cielo non è dei migliori, ma quello non dipende da te!!

Ale
AndreaSixty
Messaggio: #5
QUOTE(alino67 @ Dec 2 2010, 03:26 PM) *
Anche io preferisco la terza, ma direi che sono ottime tutte anche se manca un po' di nitidezza.
Il cielo non è dei migliori, ma quello non dipende da te!!

Ale



Ciao Ale, mi sa che non le hai aperte a pieno formato, non mi sembra proprio che manchi nitidezza!!!
rolleyes.gif

A me i cieli azzurrissimi in montagna piacciono molto, anche se di solito le nuvole danno un tocco in più, ma il contrasto cielo-neve delle giornate serene è unico!

grazie

Andrea
albè
Messaggio: #6
Ciao Andrea, una buona serie, dove anche per me spicca la terza...bello lo spicchio d'acqua dove riflette il monte...ma ottima è anche la prima.
Decisamente più debole è l'ultima per me.

Alberto
maurus
Messaggio: #7
Molto belle e scenario da natura incontaminata. Pollice.gif

La seconda la mia preferita Pollice.gif

Bravo
maxd90
Messaggio: #8
la prima ha un cielo troppo saturo rispetto alle altre.

molto bella la terza. Pollice.gif
AndreaSixty
Messaggio: #9
Grazie ad Alberto, Maurizio e Max!
smile.gif

A.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio