FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
"pronto Allo Scatto"
Rispondi Nuova Discussione
leoncino
Messaggio: #1
Il mio primo B/W,critiche e consigli,graditissimi ciao a tutti
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Marco Negri
Messaggio: #2
Un bellissimo bimbo immortalato da uno scatto nitido e da una valida post produzione..
Morbido lo sfondo, addolcito da un ricercato sfocato che così realizzato non infastidisce la composizione.
Unico consiglio "del tutto personale" in fase di scatto avrei considerato la mano del soggetto, comprendendola integralmente anche se facente parte progettualmente dello sfondo.

Un saluto
leoncino
Messaggio: #3
QUOTE(Marco Negri @ Jul 8 2007, 05:14 PM) *

Un bellissimo bimbo immortalato da uno scatto nitido e da una valida post produzione..
Morbido lo sfondo, addolcito da un ricercato sfocato che così realizzato non infastidisce la composizione.
Unico consiglio "del tutto personale" in fase di scatto avrei considerato la mano del soggetto, comprendendola integralmente anche se facente parte progettualmente dello sfondo.

Un saluto


ti ringrazio per i complimenti,per la manina sono pienamente d'accordo,ma il "soggetto" non stava fermo nemmeno a legarlo
ciao a presto.
andy68
Messaggio: #4
QUOTE(Marco Negri @ Jul 8 2007, 05:14 PM) *

Un bellissimo bimbo immortalato da uno scatto nitido e da una valida post produzione..
Morbido lo sfondo, addolcito da un ricercato sfocato che così realizzato non infastidisce la composizione.
Unico consiglio "del tutto personale" in fase di scatto avrei considerato la mano del soggetto, comprendendola integralmente anche se facente parte progettualmente dello sfondo.

Un saluto


Mi piacerebbe saper commentare con tanta "maestria"....... Pollice.gif




Ma posso solo dire che la foto mi piace..... il soggetto è bellissimo....
e la conversione rende molto bene........
messicano.gif
leoncino
Messaggio: #5
QUOTE(andy68 @ Jul 8 2007, 09:00 PM) *

Mi piacerebbe saper commentare con tanta "maestria"....... Pollice.gif
Ma posso solo dire che la foto mi piace..... il soggetto è bellissimo....
e la conversione rende molto bene........
messicano.gif


thank you very much,lusingato,anche se non hai usato un linguaggio aulico, un saluto
PS volevo allegare la faccina che ride ma qualche cosa nel mio pc me lo impedisce......fai conto che ci sia ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio