FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cinciallegra
...ho seguito i consigli bene ??
Rispondi Nuova Discussione
Daniele.David
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
dopo la prima esperienza non proprio positiva della scorsa settimana, ho seguito attentamente i consigli di Maurizio ( del forum ) , "Gran Maestro" , e dopo una serie di "camouflage" fatti in casa con persiana abbassata, sciarpe, berretti e varie...dalla finestra del soggiorno ho colpito ! laugh.gif
Fatemi sapere i vostri pareri.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Grazie

Daniele
maxbunny
Messaggio: #2
Bellissima la seconda. Nella prima devi aprire un po' le ombre per rendere visibile l'occhio

P.S. cosa c'entrano sciarpe & Co?
Daniele.David
Messaggio: #3
QUOTE(maxbunny @ Jan 22 2014, 04:16 PM) *
Bellissima la seconda. Nella prima devi aprire un po' le ombre per rendere visibile l'occhio

P.S. cosa c'entrano sciarpe & Co?


Intanto grazie...le sciarpe, cappelli , piumino , tutto rigorosamente marrone/verde .."camuoflage fatto in casa" sono serviti a coprire l'obiettivo che spuntava dalla persiana di casa...sul giardino wink.gif
maurizio angelin
Messaggio: #4
Bene. Direi che con gli scatti precedenti non c'é paragone.

Adesso passa allo step 2 ovvero procurati un posatoio degno e ricordati di posizionarlo in modo tale che il soggetto vi stazioni PRIMA di andare alla mangiatoia o comunque in modo tale che il cibo NON si veda.
Se puoi cerca una angolazione tale che lo sfondo abbia un colore migliore. Talvolta basta spostarsi di qualche decina di centimetri.
I risultati migliori, a mio avviso, si ottengono quando il colore dello sfondo é in gradazione coi colori del soggetto.

PS bello il "boa di struzzo" celeste.

Messaggio modificato da maurizio angelin il Jan 22 2014, 05:26 PM
Daniele.David
Messaggio: #5
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 22 2014, 05:24 PM) *
Bene. Direi che con gli scatti precedenti non c'é paragone.

Adesso passa allo step 2 ovvero procurati un posatoio degno e ricordati di posizionarlo in modo tale che il soggetto vi stazioni PRIMA di andare alla mangiatoia o comunque in modo tale che il cibo NON si veda.
Se puoi cerca una angolazione tale che lo sfondo abbia un colore migliore. Talvolta basta spostarsi di qualche decina di centimetri.
I risultati migliori, a mio avviso, si ottengono quando il colore dello sfondo é in gradazione coi colori del soggetto.

PS bello il "boa di struzzo" celeste.


Grazie dei sempre graditi consigli del "Maestro" guru.gif

P.s. oltre al "boa di struzzo" avevo le gierrettiere in tinta per attirarlo .. laugh.gif

Un saluto
Daniele
ges
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(maxbunny @ Jan 22 2014, 04:16 PM) *
Bellissima la seconda. Nella prima devi aprire un po' le ombre per rendere visibile l'occhio
....

Concordo.
enrico.digregorio
Messaggio: #7
Due belle foto wink.gif
maurizio angelin
Messaggio: #8
QUOTE(dan61 @ Jan 22 2014, 07:10 PM) *
...P.s. oltre al "boa di struzzo" avevo le gierrettiere in tinta per attirarlo .. laugh.gif


Devi essere stato molto sexy messicano.gif
Daniele.David
Messaggio: #9
QUOTE(enrico.digregorio @ Jan 22 2014, 09:07 PM) *
Due belle foto wink.gif



Grazie, sono alle primissime armi e queste sono tre ore di posta..ma ripagate.
Daniele

QUOTE(ges @ Jan 22 2014, 08:11 PM) *
Concordo.


Detto dallo Staff.. guru.gif grazie
Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cinciallegra Pierangelo Bettoni 16 28-01-2009 22:28
Cinciallegra Arrabbiata... masvaia 4 14-02-2010 11:36
Cinciallegra Roberto 2 23-01-2008 17:49
Cinciallegra masvaia 2 30-01-2010 14:44
Cinciallegra masvaia 1 28-01-2010 22:12