FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Regalato Una D90
Come fare per registrare il prodotto...
Rispondi Nuova Discussione
_Led_
Messaggio: #1
Come devo fare per far registrare al fortunato il prodotto e fargli usufruire della estensione della garanzia SENZA DARGLI LO SCONTRINO???
(cosa che ritengo quanto meno indelicata...)

Sulla registrazione il form richiede la cifra pagata e la scansione dello scontrino...si può fare senza???

P.S. ora vado a consegnare il regalo senza scontrino e senza schede...mi attendo qualche risposta quando torno smile.gif wink.gif
Grazie!!!

Messaggio modificato da _Led_ il May 12 2010, 10:22 AM
rickyjungle
Messaggio: #2
QUOTE(_Led_ @ May 12 2010, 11:21 AM) *
Come devo fare per far registrare al fortunato il prodotto e fargli usufruire della estensione della garanzia SENZA DARGLI LO SCONTRINO???
(cosa che ritengo quanto meno indelicata...)

Sulla registrazione il form richiede la cifra pagata e la scansione dello scontrino...si può fare senza???

P.S. ora vado a consegnare il regalo senza scontrino e senza schede...mi attendo qualche risposta quando torno smile.gif wink.gif
Grazie!!!


La registri a nome del fortunato e poi conservi lo scontrino con tutta la documentazione... in caso di necessità ti chiederà la nital e lo scontrino per mandarla in assistenza... dalla registrazione credo non si possa risalire alla scansione dello scontrino per cui sapere la cifra pagata...

poi voglio dire se questa persona ha un computer è un attimo per lui sapere quanto possa aver speso per una d90 come la sua... diciamo che ormai la storia dello scontrino è superata... almeno per quello che mi riguarda... ci mancherebbe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio