FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Filtro Cokin
Rispondi Nuova Discussione
dallostomauro
Messaggio: #1
Stavo cercando di comprare il filtro Cokin ad infrarosso per la D70, e cercando per il web, ho visto che l'importatore per l'Italia è NELLO STESSO CIVICO E VIA della Nital....e guarda caso sul sito c'è una bella illustrazione su come funziona bene con la D70....niente niente è una pubblicità occulta???.... tongue.gif

A parte tutto...ma è così difficile riuscire a trovarlo mannaggia??

A varese quando lo chiedo mi guardano come un marziano.....

Non è che qualcuno mi sa indicare (anche fino a milano) dove poter trovare questo splendido (dicono loro laugh.gif ) e poco costoso filtro?

Grazie
knower
Messaggio: #2
Non hai idea di quanto si pena in Italia per trovare delle cose un attimo più avanzate o cmq, non comuni.

Ho cercato il portafiltri Cockin "P" per mare e per terra con anelli adattatori e vari vetri ma niente...in Italia non si trovano....un rivenditore di Milano mi ha detto che non arrivano più come prima...

Bhò !

Cmq io ho preso tutto da B&H via web...almeno hanno tutto...mi costa 30 € di spedizione ma almeno ho quello che mi serve...

Ciao
Giuseppe Improta
gnam
Messaggio: #3
Ho preso l'adattatore e i filtri a Padova, dove risiedo; se vuoi in MP ti scrivo l'indirizzo.
Andrea
P.S.: hanno diverse scelte, ancora, però stesso discorso, sono mesi che stanno aspettando anche loro!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Come già comnicato nella discussione in evidenza "Ripresa all'infrarosso", Fowa è l'importatrice ufficiale di Cokin, e Fowa è nella stessa sede di Nital.

Ho già contattato il responsabile vendite per pubblicare una lista con rivenditori che non hanno problemi di reperibilità filtri, credo bisognerà attendere la fine del Photokina.
DAF
Messaggio: #5
....in parole povere nella strada e numero civico a Torino, potremmo organizzare pellegrinaggi......FOWA LTR NITAL/NIKON METZ HASSEMBLAD CONTAX etc. etc. etc , il gotha insomma..... blink.gif blink.gif
ammazzà e che associazione a delinquere...... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
(scherzo nè....)
andreabardi
Messaggio: #6
non è che a quell'indirizzo si possono mandare anche curricula?? Per una volta che le aziende non sono applausi.gif a milano ma restano nella "granda"!!!
BlueMax
Messaggio: #7
Io ho circa 25 Filtri Cokin, tutti della serie A, in quanto la Minolta X300 che avevo prima aveva tutti obiettivi con lente frontale inferiore a 62 mm.
Quando ho preso la F80 con 24-85 IF-S ED G da 67mm ho dovuto passare alla serie P.
Fortunatamente esiste un adattatore per montare i filtri della serie A sul portafiltro della serie P.
Non e` stato semplicissimo averlo, ma l'ho ordinato al mio fotografo e dopo un paio di mesi e` arrivato senza problemi (il portafiltro l'ho visto per caso nella vetrina di un fotografo di Trento e l'ho preso al volo).

Penso che ordinandoli si dovrebbe riuscire ad avere tutto quello che e` in catalogo...
Al_fa
Messaggio: #8
A Torino si trovano ("e grazie al pesce" direte....) senza ordinarli rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio