FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D80 + Kit 18-135 Comprare Ora O Aspettare?
Rispondi Nuova Discussione
devil953
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho decido di prendermi una bella d80.

Guardandomi in giro ho trovato varie offerte che ruotano tutti sui 1200 euro circa.

Ho visto ke e' uscita la d300 e mi e' venuto il dubbio che la d80 possa calare come fu' per la d200 quando usci' la d80...

o che magari esca una d80 rivista o aggiornata di qualcosa...

ne sapete nulla?

vi ringrazio
sauro.bettocchi@tin.it
Messaggio: #2
QUOTE(devil953 @ Oct 16 2007, 05:20 PM) *
Salve a tutti, ho decido di prendermi una bella d80.

Guardandomi in giro ho trovato varie offerte che ruotano tutti sui 1200 euro circa.

Ho visto ke e' uscita la d300 e mi e' venuto il dubbio che la d80 possa calare come fu' per la d200 quando usci' la d80...

o che magari esca una d80 rivista o aggiornata di qualcosa...

ne sapete nulla?

vi ringrazio

Ciao,
io ho comprato la D80 circa un mese fa,e sono molto soddisfatto,anche se l'ho provata per sole 400 foto,facendo diverse prove di regolazione e taratura.
Se aspetti che cali di prezzo,o che arrivi un nuovo modello ,perdi solo tempo e perdi tante belle foto.
Questo è il pensiero che io ho fatto prima di acquistare la D80
ciao
Sauro
devil953
Messaggio: #3
QUOTE(sauro.bettocchi@tin.it @ Oct 16 2007, 06:12 PM) *
Ciao,
io ho comprato la D80 circa un mese fa,e sono molto soddisfatto,anche se l'ho provata per sole 400 foto,facendo diverse prove di regolazione e taratura.
Se aspetti che cali di prezzo,o che arrivi un nuovo modello ,perdi solo tempo e perdi tante belle foto.
Questo è il pensiero che io ho fatto prima di acquistare la D80
ciao
Sauro



Grazie Sauro del tuo consiglio, anche io sono della tua idea. Io non voglio aspettare nuovi modelli o cali prezzi, ma non vorrei che io prendo la d80 e dopo 2 settimane esce la d90 o d80s unsure.gif

Cmq se tutto va' bene domani sara' mia smile.gif
meialex1
Messaggio: #4
Ne parliamo al bar smile.gif
Simone Cesana
Messaggio: #5
prendila e non pensarci!

ciao
simone cesana
ANTENORE
Messaggio: #6
E io vado controcorrente!
Assolutamente prendila ma non a quel prezzo!
La nuova D300 che non è paragonabile per fascia, sia ben chiaro, costerà "solo"n 1700/1800 euri.
E per quale motivo tu dovresti darne 1200 per la D80?
A quel prezzo oramai ti porti a casa una D200!
Se non ti fidi di internet e non ci sono negozianti, dalle tue parti, dai prezzi "umani" butta l'occhio nel mercatino del forum che oramai propone dozzine di D200 a quel prezzo.
Sono d'accordo sul NON aspettare (se hai tanta voglia) l'uscita di una futura D90 ma sullo spendere male proprio no!

Saluti, Matteo
devil953
Messaggio: #7
QUOTE(ANTENORE @ Oct 16 2007, 07:47 PM) *
E io vado controcorrente!
Assolutamente prendila ma non a quel prezzo!
La nuova D300 che non è paragonabile per fascia, sia ben chiaro, costerà "solo"n 1700/1800 euri.
E per quale motivo tu dovresti darne 1200 per la D80?
A quel prezzo oramai ti porti a casa una D200!
Se non ti fidi di internet e non ci sono negozianti, dalle tue parti, dai prezzi "umani" butta l'occhio nel mercatino del forum che oramai propone dozzine di D200 a quel prezzo.
Sono d'accordo sul NON aspettare (se hai tanta voglia) l'uscita di una futura D90 ma sullo spendere male proprio no!

Saluti, Matteo


ciao ho controllato nell'usato ma vedo che il corpo d80 viene circa 800 euro in su'... e l'ottica meno di 300 euro non costa.. alla fine penso che il prezzo della d80 nuova valga
la spesa dei 1200 euro, considerando la piena garanzia, la possibilita' di raetizzare ecc ecc smile.gif
Skylight
Messaggio: #8
Capisco il desiderio della nuova reflex digitale ... ma è anche vero che siamo in un periodo particolarmente "caldo" e che probabilmente la D80 subirà un ritocco sul prezzo.
Potresti attendere ancora un po' ....
devil953
Messaggio: #9
QUOTE(Skylight @ Oct 16 2007, 11:16 PM) *
Capisco il desiderio della nuova reflex digitale ... ma è anche vero che siamo in un periodo particolarmente "caldo" e che probabilmente la D80 subirà un ritocco sul prezzo.
Potresti attendere ancora un po' ....



parli per la d300? non e' di una fascia superiore? penso che la d200 forse calera'....
tosk
Messaggio: #10
Beh, se le vendite di D3 e D300 faranno calare quelle della D80 in modo drastico probabilmente il prezzo scenderà, ma difficile pensare che prima di Natale, quando si sa che le vendite sono al top, il prezzo scenda.
Poi magari l'anno prossimo il prezzo scende ma si annuncia la nuova D80xy o qualcos'altro ed il prezzo si capisce che calerà ancora. COme per i computer: se aspetti potresti farlo in eterno.
ciao
devil953
Messaggio: #11
QUOTE(tosk @ Oct 17 2007, 07:34 AM) *
Beh, se le vendite di D3 e D300 faranno calare quelle della D80 in modo drastico probabilmente il prezzo scenderà, ma difficile pensare che prima di Natale, quando si sa che le vendite sono al top, il prezzo scenda.
Poi magari l'anno prossimo il prezzo scende ma si annuncia la nuova D80xy o qualcos'altro ed il prezzo si capisce che calerà ancora. COme per i computer: se aspetti potresti farlo in eterno.
ciao


e infatti l'hocomprata ho la macchina qui... bellissima ho gia' fatto qualche scatto e ora ho messo la batteria a caricare, non vedo l'ora smile.gif
tosk
Messaggio: #12
prossimo acquisto il 50 mm f 1.8
vedrai che il 18/135 torna su poche volte poi
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio