FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Af-s E Af-p
, Differenza di obiettivo...
Rispondi Nuova Discussione
nikonmau71
NPA
Messaggio: #1
Ola!
Ho una curiosità.. sto guardando per un 70-300 mm Nikkor.. ero intenzionato a puntare sul modello AF-S ma... non si trova più, o per lo meno è difficile da trovare. E' stato sostituito dal modello AF-P che però avevo già visto non essere meglio del predecessore se non ricordo male...
Mi potreste dire tra i due quale sarebbe meglio acquistare? E che differenze esattamente hanno?
Ho una D7200 ed ho trovato il pezzo AF-P a diversi prezzi.. dipenderà se è per DX o FX?
Qualsiasi informazione aggiuntiva sarà graditissima!

Ciaoe e grazie

Posta in questo topic
nikonmau71   Af-s E Af-p   Oct 1 2018, 05:06 PM
Mauro Orlando   Il Nuovo AF-P sembra decisamente meglio sulla cart...   Oct 1 2018, 05:42 PM
Maurizio Rossi   Ciao, della serie AF-P ce ne sono ben tre modelli ...   Oct 1 2018, 06:50 PM
nikonmau71   Voi cosa mi consigliereste per la mia D7200? Megli...   Oct 2 2018, 06:40 PM
Antonio Canetti   se in un più o meno lontano futuro vorrai prendere...   Oct 2 2018, 06:56 PM
Maurizio Rossi   Esatto come dice Antonio, se invece rimani su Dx n...   Oct 3 2018, 07:23 AM
nikonmau71   Ok, thanks... ultima cosa.. se prendo Fx ho fattor...   Oct 6 2018, 02:09 PM
Mauro Orlando  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio