FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Perché Chi Fa Software X Scannerizzare è Stupido?
Rispondi Nuova Discussione
atostra
Iscritto
Messaggio: #1
non sono arrogante, anche se dal titolo può sembrare, ma io mi chiedo come mai nei + rinomati (e costosi, nel caso di vuescan) software x scannerizzare ( io ho usato acquisizione immagini di apple, vuescan e software proprietario epson) non si possibile vedere tutte le pagine di un documento PDF in corso d'opera e fare operazioni di base come cambiare ordine delle pagine o eliminarle.

vi rendete conto che per un PDF ben fatto è richiesta una attenzione assoluta e anche solo una pagine errata può voler dire buttare via un'ora o + di tempo?


solo un software semplice e leggero come simplescan per linux lo permette di fare. ora io mi chiedo se effettivamente i linux user siano + intelligenti di tutti gli altri...
alkmenes
Messaggio: #2
Credo che la risposta sia nella "filosofia" Linux.

UBUNTU non è a caso il nome di uno dei tanti S.O. del Pinguino.
ian.arrighi
Messaggio: #3
Se non ricordo male, nel software della stampante di rete che ho al lavoro, ci sono funzioni di editing di base (ruota, sposta, cancella) per i pdf. La stampante é una HP 1530.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(atostra @ Jan 19 2014, 06:28 PM) *
non sono arrogante, anche se dal titolo può sembrare, ma io mi chiedo come mai nei + rinomati (e costosi, nel caso di vuescan) software x scannerizzare ( io ho usato acquisizione immagini di apple, vuescan e software proprietario epson) non si possibile vedere tutte le pagine di un documento PDF in corso d'opera e fare operazioni di base come cambiare ordine delle pagine o eliminarle.

vi rendete conto che per un PDF ben fatto è richiesta una attenzione assoluta e anche solo una pagine errata può voler dire buttare via un'ora o + di tempo?
solo un software semplice e leggero come simplescan per linux lo permette di fare. ora io mi chiedo se effettivamente i linux user siano + intelligenti di tutti gli altri...


hai provato "Advaced PDF Utilities free"... lo uso in ufficio e 1 minimo di editing dei pdf è consentito....

Ciau
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dubbio Stupido Flash/esposizione? marco91d3000 25 04-03-2010 14:20
Stupido è Chi Lo Stupido Fa... d.kalle 11 30-09-2014 21:53
Quesito Stupido! raffer 3 21-10-2008 17:08
Stupido Quesito mario75 3 20-04-2011 16:03
Mi Sento Stupido! lhawy 2 01-04-2008 14:31