FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Malfunzionamento Sb700 Usato Per La Prima Volta Aiuto
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutti,come da titolo ho un problema con il mio nuovo sb700, l'ho collegato ad una D700 in manuale, dopo i primi lampi, l'indicatore di "flash pronto" ha cominciato a lampeggiare,il display si e' spento come se il flash fosse spento, credevo fosse normale,ma continua a lampeggiare sul manuale c'e' scritto che se lampeggia potrebbe essersi verificata una sottoesposizione quindi come soluzione dice di utilizzare un'apertura maggiore o di avvicinarsi al soggetto...ma credo che il problema sia un'altro..ora lampeggia anche a flash spento.Ho provato a rimetterlo sulla macchina, a cambiare batterie..ma non va...devo portarlo in assistenza?? :-(
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
sul manuale non c'e'.... boh lunedi' lo porto in assistenza... :-(

Posta in questo topic
Alessandro.virzi   Malfunzionamento Sb700 Usato Per La Prima Volta Aiuto   Oct 23 2011, 11:58 AM
bergat@tiscali.it   Prova prima a fare un reset...   Oct 23 2011, 12:02 PM
Alessandro.virzi   Prova prima a fare un reset... ma non mi fa vedere...   Oct 23 2011, 12:12 PM
bergat@tiscali.it   mentre è acceso apri lo sportello dell'alloggi...   Oct 23 2011, 12:54 PM
Alessandro.virzi   mentre è acceso apri lo sportello dell'alloggi...   Oct 23 2011, 01:31 PM
bergat@tiscali.it   vedi sul manuale...   Oct 23 2011, 01:32 PM
Alessandro.virzi   sul manuale non c'e'.... boh lunedi' l...   Oct 23 2011, 03:04 PM
Alessandro.virzi   portato in assistenza...si e' ingrippato il se...   Oct 24 2011, 03:49 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio