FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon View
errore inatteso
Rispondi Nuova Discussione
trabonda
Messaggio: #1
Salve a tutti,

ho installato il nikon view (6.0) della mia coolpix 3100 visto che mi è sembrato di capire dal forum migliore del PictureProject ma nn funziona e scaricando le foto dalla D70 mi dice che si è verificato un errore inaspettato. E' possibile che sia la versione vecchia ed eventualmente dovo posso scaricare quella aggiornata? Grazie Dario.

P .S. prma di un crash del pc avevo già scaricato foto della D70 e sono stra-contento dell'acquisto!!!! dopo depressione da cp8700 (venduta). biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Pier Giacomo
Messaggio: #2
Ottimo acqusto la D70!
Anch'io avevo ponderato tra D70 e 8700 ma non ho avuto dubbi. Dopo tre anni di compatte e quindi di minor nitidezza, disturbi e di lentezza (si perde il concetto di "cogli l'attimo") appena ho avuto in mano la D70 non ci ho pensato sù due volte.

Ach'io ho un probblema simile al tuo!
Comunque per scaricare foto dalla D70 devi aggiornare il programma all'ultima versione 6.2.2 od almeno alla 6.2.1; le più vecchie non supportano la D70.
Ciao
Pier
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
trabonda
Messaggio: #3
Grazie Pier,

mi dici ancora dove posso scaricare l'ultima versione? Devo prima disinstallare P.Project?

Grazie Dario
DAF
Messaggio: #4
si devi disinstallare picture project, riavviare e installare la versione full di nikon view 6.0 po riavvi di nuovoi e installi direttamente l'aggiornamneto 6.2.2,,,per lo scarico o vai in CATALOGO PRODOTTI/AREA DOWNLOAD/DRIVERS E segui le istruzioni o scrivimi un'email che fai prima....ciao
calik
Messaggio: #5
Ciao se vuoi li puoi tenere tutti e due i programmi basta che installi prima picture e poi nikon v. se no ti chiede di disinstallarlo.

ciao
praticus
Messaggio: #6
QUOTE (trabonda@libero.it @ Jun 22 2004, 09:43 PM)
....visto che mi è sembrato di capire dal forum migliore del PictureProject ...

....e si, Pictur Project è veramente un passo indietro huh.gif huh.gif rispetto al NW, io lo uso sul Mac ed è nettamente più lento oltre ad impallarsi ogni tanto inaspettatamente. Altre pecche sono già state descritte in altri thread.

Il mio desiderio sarebbe un NW con la preview ed il nikon editor integrati ... Lampadina.gif Lampadina.gif

Chissà che non sia in gestazione una patchona come dice Daf. rolleyes.gif rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio