FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dom Perignon Del '61 Per Tutti!
Rispondi Nuova Discussione
Carlo Inf
Messaggio: #1
Stappo per voi amici del bar un Dom Perignon Magnum del '63... brindiamo insieme l'arrivo nel mio zaino di sua maestà il 70-200 VRII...

Serve dire quanto sia fantastico? wub.gif Ovviamente no, ma quanto contento io sia del mio investimento, SI!!! biggrin.gif

Ora ancora di più mi sento sotto pressione per essere all'altezza dell'attrezzatura che ho, perchè so benissimo che l'attrezzatura conta (e molto!) ma è il manico a fare la differenza!!! wink.gif

Buona bevuta e buon weekend a tutti! biggrin.gif

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Guarda, non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma anche con fior di attrezzatura si riescono a fare foto del kaiser...
basta poco per una buona foto.
GR
Carlo Inf
Messaggio: #3
Ne sono convintissimo. Ecco perchè ad ogni passo in avanti di attrezzatura, cerco di farne prima almeno cinque di abilità e fantasia. Il manico è tutto... però sfido anche a fare una foto di alto livello in un palazzatto mal illuminato, o a un concerto o in pista da distante, senza l'obiettivo giusto...

Come sempre, per fare belle foto serve un mix di fattori, non basta la sola ottica costosa, non basta la sola creatività.

My two cents smile.gif
alkmenes
Messaggio: #4
Complimenti per l'acquisto.

E' vero che serve "anche" il manico, ma non stiamo qui a sbilanciarci su personalissime percentuali tra capacità ed attrezzatura... goditi il tuo acquisto, come è giusto che sia. Anche la "scimmia" vuole le sue noccioline, e vuole gustarsele in pace. wink.gif

Ancora Auguri e Buona Luce!
Carlo Inf
Messaggio: #5
QUOTE(alkmenes @ Oct 13 2012, 05:13 PM) *
Complimenti per l'acquisto.

E' vero che serve "anche" il manico, ma non stiamo qui a sbilanciarci su personalissime percentuali tra capacità ed attrezzatura... goditi il tuo acquisto, come è giusto che sia. Anche la "scimmia" vuole le sue noccioline, e vuole gustarsele in pace. wink.gif

Ancora Auguri e Buona Luce!



AHAHAHA!!! più che noccioline questa era un ricevimento nuziale!!! wink.gif Comunque si, le percentuali suddette sono personali...ognuno le esprima come vuole...

Io intanto mi godo la nuova bestiola e gli tirerò il collo in pista, a teatro ecc., dove cioè normalmente lavoro di più! smile.gif
nonnoGG
Messaggio: #6
Grande notizia, Carlo! smile.gif

Eccezionalmente, vista l'eccellenza dell'acquisto, ma soprattutto quella del "bottiglione" ti do volentieri una mano per svuotarlo: il caviale ce lo metto di "tasca"... ho arrivi settimanali da DoveNonTeLoDiròMaiNemmenoSottoTortura, AltrimentiIlCorriereUkrainoNonMeNeVendePiù. E già c'è voluta una raccomandazione... tongue.gif

Ora fai crescere il bambolotto e tu con lui... wink.gif

Un carissimo saluto.

Luigi
Carlo Inf
Messaggio: #7
QUOTE(nonnoGG @ Oct 13 2012, 06:02 PM) *
Grande notizia, Carlo! smile.gif

Eccezionalmente, vista l'eccellenza dell'acquisto, ma soprattutto quella del "bottiglione" ti do volentieri una mano per svuotarlo: il caviale ce lo metto di "tasca"... ho arrivi settimanali da DoveNonTeLoDiròMaiNemmenoSottoTortura, AltrimentiIlCorriereUkrainoNonMeNeVendePiù. E già c'è voluta una raccomandazione...

Ora fai crescere il bambolotto e tu con lui... wink.gif

Un carissimo saluto.

Luigi


biggrin.gif Grazie mille Luigi!!!

Come tante altre persone, ero partito valutando il bighiera e il Sigma OS... molto validi... poi ho valutato il VRI...introvabile o non sempre in condizioni molto invitanti... pensa e ripensa, alla fine ho fatto uno sforzo economico e ho optato per l'eccellenza. Trattato con i dovuti riguardi, sarà un investimento che mi ripagherà, un po' alla volta, per gli anni a venire.

Ora via di champagne e caviale, dopodichè massimo impegno per essere degni di un tale obiettivo! smile.gif

Messaggio modificato da Carlo Inf il Oct 13 2012, 05:21 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio