FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A.a.a. Tutorial Photoshop
Rispondi Nuova Discussione
lisalaisa
Messaggio: #1
salve a tutti....
mi chiedevo se qualcuno avesse un tutorial di photoshop da consigliarmi o addirittura inviarmi.....
mi sto avvicinando ora alla fotografia digitale, ho guardato alcune discussioni in questo forum...molto interessanti e utili, ma a volte mi mancano degli strumenti.....per esempio cosa si intende per spazio colore, o campionatura, o maschere....
cose molto basilari sicuramente e soprattutto banali, ma da qualche parte bisogna partire......
ho letto che qualcuno dice che con la d200 interventi photoshop sono sicuramente necessari,perchè?
le domande sono mille e sicuramente noiose per voi che ne sapete più di me.....quindi ecco, se avete indicazioni di massima dove possa trovare info specifiche semplici e dirette e pratiche, ne sarei grata....

cordialmente
lisa
maurizioricceri
Messaggio: #2
Lisa, se fai una ricerca nel web,troverai tanti tutorial in merito e ne troverai tantissimi anche solo scorrendoti e vari post in "tecniche di fotoritocco" qui sul forum.
maurizio
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #3
Se fai un giro piu approfondito nel forum troverai diversi tutorial e pagine intere scritte da leggere, abbinate ad un buon libro sono la cosa piu giusta per incominciare in questo nuovo mondo.
Ho trovato questo se puo' interessare...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio