Eccomi, scusate ma sono state giornate "impegnative"
grazie Maurizio, se è possibile mi interessano soprattutto scatti in movimento, o cmq con tempi da 1/1000...portate pazienza so di essere un rompiscatole, ma non vorrei sbagliare acquisto.
grazie Maurizio, se è possibile mi interessano soprattutto scatti in movimento, o cmq con tempi da 1/1000...portate pazienza so di essere un rompiscatole, ma non vorrei sbagliare acquisto.
Eccomi, scusate ma sono state giornate "impegnative"
Ok appena ne ho l'occasione te li faccio, ma bisognerebbe replicare qualche tuo scatto nelle tue condizioni, per me difficile...
ma se hai tempo ci proviamo... porterò sempre con me anche la D6
Azz che ritratto ravvicinato magari avere bestie del genere a pasquetta ;p
bravo come sempre
Si fatto
Bella cattura e compo eseguita
Noooo ci sono anch'io.. non me ne separerò mai
solo che non ho molto tempo per guardare le foto fatte, e ne ho una marea... devo trovarlo
complimenti per questo tuo scatto, bellissimo e che combinazione terra aria
Bella cattura mimetica
Due belli scatti, come sono infangati questi
Belle anche queste, sulla seconda aprirei un filo le ombre
La mitica terrazza Mascagni, molto bella
Concordo, bella
Ci siamo arrenati
dai forza che tra oggi e domani controllo qualche fotina fatta mesi fa e la posto...
non possiamo lasciare indietro questa perla ammiraglia
dai forza che tra oggi e domani controllo qualche fotina fatta mesi fa e la posto...
non possiamo lasciare indietro questa perla ammiraglia