FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tim E Truffe Legalizzate
Rispondi Nuova Discussione
riccardobucchino.com
NPS
Messaggio: #1
La Tim è nota per truffare i propri clienti nei modi più disparati, io ho già avuto a che fare con loro anni fa e per questioni di principio per 1 € accreditato indebitamente gli ho provocato una marea di problemi che neanche potete immaginare. L'anno scorso altri problemi con loro perché mi hanno attivato un servizio non richiesto sulla linea aziendale (che io mai avrei attivato con tim ma il mio collega voleva ch la rete fosse attivata presto e solo tim l'attivava nei tempi che servivano) e la trafila di raccomandate è stata lunga anche li e ovviamente sono passato ad altro operatore più serio (fastweb). Ma va bene, quello è il passato, veniamo ad oggi.

Mia sorella ieri ha comprato un telefono non brandizzato e nel negozio gli hanno regalato 2 sim tim con scritto gigante 5€, beh, sono gratis perché non prenderle?
Oggi ne prendo una per metterla nell'antifurto, provo a chiamare e non c'è credito, leggo bene sui vari voglietti e c'è scritto che 5€ sono il credito di cui 4 servono per attivazione e 1 € è il credito reale, ok, va bene perché l'antifurto chiama ma nessuno gli risponde va bene anche avere solo 1€ tanto non lo consuma. Però perchè dice che non c'è credito?

Mi iscrivo al sito tim per saperene di più, e scopro che IERI quando la sim era ancora sigillata e NON attiva (l'ho attivata io oggi al primo utilizzo) è stato speso 1€ in servizi tim in abbonamento (1€ a settimana).

Ora due domande sorgono spontanee:
1_ Ma "regalare" 2 sim scariche (che entro una settimana vanno in debito) è una forma di presa in giro o solo l'apoteosi della stupidità?
2_ A parte inquinare a cosa servono queste sim? chi sano di mente le ricarica?

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il May 20 2017, 02:06 PM

Posta in questo topic
riccardobucchino.com   Tim E Truffe Legalizzate   May 20 2017, 02:01 PM
fabtr9  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tim E Truffe Legalizzate riccardobucchino.com 21 23-05-2017 20:48