FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Apple Peggio Di Microsoft?
Apple spende milioni di dollari per fare lobbying
Rispondi Nuova Discussione
Mauro1258
Messaggio: #51
QUOTE(undertaker @ Sep 13 2011, 09:18 PM) *
sei un miracolato... la mia esperienza con windows parla di mostruosi rallentamenti ad ogni service pack ed impossibilità di instllare un SO nuovo sul pc vecchio senza scendere a compromessi...


Con WinXP è così, con Win7 non accade, o molto meno.
Diciamo che Win7 è stato un grosso passo avanti rispetto alle precedenti versioni, io sono riuscito a ringiovanire un PC che aveva XP installato che dopo 3 anni di aggiornamenti era diventato un "chiodo".
mullah
Messaggio: #52
Però in questo ragionamento sulla stabilità dei sistemi, visto che questo é un forum di fotografia e non di progammazione, non calcolerei gli smanettoni.
E' ovvio, ed anche giusto, che chi sa come funziona un SO possa spremere prestazioni molto superiori, magari anche per una migliore conoscenza anche dei componeti hardware.

Io il PC lo uso da anni, sia Mac che Win, però, sia per scelta che per capacità non mi sono mai messo a sfrugugliare nel kernel...

Per cui mi rimane naturale giudicare un computer per come lo danno non per come lo potrei modificare, scaricando driver di terze parti o cancellando elementi de sistema.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3