FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quei Tuoi Occhi
in posa per me
Rispondi Nuova Discussione
mirko.attanasi
Messaggio: #1
lei è la mia piccola "peste".
per cogliere questo suo sguardo, ho impiegato mesi!! e non è uno scherzo. mi sto accorgendo che fotografare i piccoli ci vuole molta, molta pazienza. ma alla fine sanno restituirti momenti unici.
questa foto la classifico istantanea, non perchè la composizione non è delle migliori, ma perché con loro, non puoi prevedere nessuno schema. un istante e hai perso la foto migliore che potevi fare, un istante e catturi una foto che ti rimarrà dentro.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 537.1 KB

Mirko
Negativodigitale
Messaggio: #2
E' buona, gli occhi sono spettacolari.

Cosa non va, per me? Il punto di ripresa, che per dare bei risultati richiede che tutto ma proprio tutto sia al top, e come corollario una certa poca pulizia dello sfondo.
Ciao Mirko!

Paolo
mirko.attanasi
Messaggio: #3
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 27 2012, 10:05 PM) *
E' buona, gli occhi sono spettacolari.

Cosa non va, per me? Il punto di ripresa, che per dare bei risultati richiede che tutto ma proprio tutto sia al top, e come corollario una certa poca pulizia dello sfondo.
Ciao Mirko!

Paolo


Grazie Paolo del passaggio, concordo perfettamente con il tuo pensiero. so che per fotografare i piccoli bisogna stare all'altezza dei loro occhi. lo sfondo poi..... il passeggino. è una foto fatta al parco, durante un momento di pausa. lei non sta mai e dico mai ferma, quindi mi sono rassegnato a preparare "location". quello che mi ha spinto a postare questa foto è proprio il suo sguardo. per me è oro. di foto gliene ho fatte migliaia.... ma questa è l'unica che ha quel particolare.
Negativodigitale
Messaggio: #4
QUOTE(seven_mirko @ Jun 27 2012, 10:15 PM) *
Grazie Paolo del passaggio, concordo perfettamente con il tuo pensiero. so che per fotografare i piccoli bisogna stare all'altezza dei loro occhi. lo sfondo poi..... il passeggino. è una foto fatta al parco, durante un momento di pausa. lei non sta mai e dico mai ferma, quindi mi sono rassegnato a preparare "location". quello che mi ha spinto a postare questa foto è proprio il suo sguardo. per me è oro. di foto gliene ho fatte migliaia.... ma questa è l'unica che ha quel particolare.


E hai fato bene! wink.gif
smile.gif
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio