FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Max Biaggi
Ancora Campione
Rispondi Nuova Discussione
casugian
Messaggio: #1
Campione del Mondo Superbike!!! rolleyes.gif

Grande Corsaro!!
hroby7
Messaggio: #2
Grandissimo

Ho perso 10 anni di vita.....ma comunque GRAZIE biggrin.gif

Roberto
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #3
Non "adoro affatto" Biaggi, ma W LA SBK !!!!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Non mi è mai stato simpatico,ma onore al merito. Quindi... chapeau!

Teo
hgw20b7
Messaggio: #5
Speravo che ce la facesse Melandri.
Max Biaggi non è un mostro di simpatia ma comunque è giusto giudicarlo per il suo lavoro che è fare il pilota di moto e questo, direi, lo fa molto bene.
Comunque mi associo: W la SBK
Mauro Villa
Messaggio: #6
Non sono un estimatore della persona ( anche se ultimamente ho avuto informazioni positive) ma del pilota si e sono felicissimo per il suo sesto titolo mondiale.
Pilota italiano su moto italiana, è riuscito dove molti hanno fallito.
Speriamo che il nuovo "padrone" non rovini la SBK in favore della motogippi, i telecronisti della 7 invece non mi mancheranno, Sanchini a parte, dei veri incompetenti.
Ieri Calia farneticava con Lorenzo ricordando che è in lizza per il secondo mondiale, lo spagnolo molto educatamente lo ha corretto, è in lizza per il quarto......

E poi perchè non parlare in un fenomeno assoluto del motociclismo italiano, il migliore in assoluto che purtroppo non gode di copertura mediatica Antonio Cairoli, complimenti Campione per il sesto titolo nel cross.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 8 2012, 08:18 AM) *
Non sono un estimatore della persona ( anche se ultimamente ho avuto informazioni positive) ma del pilota si e sono felicissimo per il suo sesto titolo mondiale.
...


Quoto, sono davvero contento per il titolo.
casugian
Messaggio: #8
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 8 2012, 08:18 AM) *
Non sono un estimatore della persona ( anche se ultimamente ho avuto informazioni positive) ma del pilota si e sono felicissimo per il suo sesto titolo mondiale.
Pilota italiano su moto italiana, è riuscito dove molti hanno fallito.
Speriamo che il nuovo "padrone" non rovini la SBK in favore della motogippi, i telecronisti della 7 invece non mi mancheranno, Sanchini a parte, dei veri incompetenti.
Ieri Calia farneticava con Lorenzo ricordando che è in lizza per il secondo mondiale, lo spagnolo molto educatamente lo ha corretto, è in lizza per il quarto......

E poi perchè non parlare in un fenomeno assoluto del motociclismo italiano, il migliore in assoluto che purtroppo non gode di copertura mediatica Antonio Cairoli, complimenti Campione per il sesto titolo nel cross.


Ottima analisi....

Mi dispiace per Sanchini, legge le gare in maniera impeccabile ed è molto competente....peccato. Calia? Lasciamo stare.....

L'anno prossimo ci saranno molti cambiamenti....staremo a vedere.

Ma oggi Grande Max e Grande Aprilia rolleyes.gif
davide.lomagno
Messaggio: #9
probabilmente(almeno credo..)che Calia si riferissesolo ai mondiali in GP1.....cmq,concordo per il resto.Bravo Biaggi..ma fenomenale Cairoli.
hroby7
Messaggio: #10
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 8 2012, 08:18 AM) *
i telecronisti della 7 invece non mi mancheranno


Neanche a me

Purtroppo girano voci di un loro ingaggio in Mediaset unsure.gif

Roberto

QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Oct 7 2012, 06:28 PM) *
W LA SBK !!!!!!


Pollice.gif
casugian
Messaggio: #11
QUOTE(hroby7 @ Oct 8 2012, 10:20 AM) *
Purtroppo girano voci di un loro ingaggio in Mediaset unsure.gif


Magari!!! Sanchini è validissimo!! rolleyes.gif

Bisogna vedere se và daccordo col telecronista Tifoso!!!
hroby7
Messaggio: #12
QUOTE(casugian @ Oct 8 2012, 11:35 AM) *
Magari!!! Sanchini è validissimo!! rolleyes.gif


Si
Naturalmente a me Sanchini (e solo lui) andrebbe benissimo biggrin.gif

Roberto
Clau_S
Messaggio: #13
Purtroppo non sono riuscito a vedere tutte le gare del mondiale, ma avesse vinto Sykes non sarebbe stato immeritato. Idem per Melandri. E' stato profetico Sanchini a dare in gara 1 tutta quell'importanza al mezzo punto, anche se Biaggi aveva il vantaggio di un Laverty davanti pronto al sacrificio che l'ha praticamente aspettato al traguardo. La fortuna (come sempre ma forse più di sempre) ci ha messo del suo e alla fine va bene così. Sykes ne avrà di campionati per rifarsi e sono contento del risultato anche per Aligi Deganello.

Spero che dall'anno prossimo la finiscano di ammorbarci con le fidanzate dei piloti.
casugian
Messaggio: #14
QUOTE(Clau_S @ Oct 8 2012, 01:29 PM) *
....Purtroppo non sono riuscito a vedere tutte le gare del mondiale, ma avesse vinto Sykes non sarebbe stato immeritato. Idem per Melandri......

Spero che dall'anno prossimo la finiscano di ammorbarci con le fidanzate dei piloti.


Max è stato in testa per tutto il campionato.....ha avuto un passaggio a vuoto durato tre gare che aveva rimesso il titolo in discussione, ma alla fine ha vinto in extremis, si potrebbe dire "alla Biaggi" visto che 4 su 6 li ha vinti così rolleyes.gif .....je piace la sofferenza.....

Per il resto spero di non vedere le gare con i commenti faziosi di mediaset tipo motogp.....della serie "ROSSI C'È" e il resto non conta...

Saluti smilinodigitale.gif

Ps: concordo sullo Stop alle fidanzate rolleyes.gif ma almeno ce l'hanno...... ph34r.gif

Messaggio modificato da casugian il Oct 8 2012, 01:04 PM
Alessandrocutini
Messaggio: #15
QUOTE(casugian @ Oct 8 2012, 11:35 AM) *
Magari!!! Sanchini è validissimo!! rolleyes.gif

Bisogna vedere se và daccordo col telecronista Tifoso!!!

Sanchini è validissimo solo per i piloti romagnoli:WWWW MAX
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio