FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cipolla Di Tropea
Raccolta della cipolla
Rispondi Nuova Discussione
chago78
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
riccardoal
Messaggio: #2
ciao...qualunque sia il tuo nome....personalmente il minireportage non mi dispiace nella sua totalita.....lo trovo fresco e umano.....ma un consiglio te lo do.....alcuni tagli troppo stretti altri troppo aperti e dai spazio tra una foto e l altra perche cosi si impastano.....
alle prossime
ciao
Riccardo
Negativodigitale
Messaggio: #3
Breve reportage (serie di foto) senza malizia fotografica, dritto all'essenza.
Non sono trascurabili la seconda, prospettica e china, la terza, ottima, e anche la quinta.
Mi piace, nel complesso, e ne esce un odore acre, forse un po' sofferto.

Ciao! Paolo
chago78
Messaggio: #4
QUOTE(riccardoal @ Nov 27 2012, 11:43 PM) *
ciao...qualunque sia il tuo nome....personalmente il minireportage non mi dispiace nella sua totalita.....lo trovo fresco e umano.....ma un consiglio te lo do.....alcuni tagli troppo stretti altri troppo aperti e dai spazio tra una foto e l altra perche cosi si impastano.....
alle prossime
ciao
Riccardo



Grazie Riccardoal prenderò in considerazione il tuo Consiglio..

cmq sono contento che ti sono piaciute

Un saluto

P.s. Metterò un altro reportage, sarei grato di un tuo parere.



QUOTE(Negativodigitale @ Nov 27 2012, 11:49 PM) *
Breve reportage (serie di foto) senza malizia fotografica, dritto all'essenza.
Non sono trascurabili la seconda, prospettica e china, la terza, ottima, e anche la quinta.
Mi piace, nel complesso, e ne esce un odore acre, forse un po' sofferto.

Ciao! Paolo



Ciao Paolo,

grazie mille per il tuo parere, da ogni consiglio si cerca di migliorare per crescere..

metterò a breve un altro piccolo reportage

sarei lieto se da parte tua ci sarà un considerazione nel lavoro fatto..

un saluto

Andrea Marinaro
chago78
Messaggio: #5
QUOTE(riccardoal @ Nov 28 2012, 12:43 AM) *
ciao...qualunque sia il tuo nome....personalmente il minireportage non mi dispiace nella sua totalita.....lo trovo fresco e umano.....ma un consiglio te lo do.....alcuni tagli troppo stretti altri troppo aperti e dai spazio tra una foto e l altra perche cosi si impastano.....
alle prossime
ciao
Riccardo


Grazie Riccardo per il tuo apprezzamento e per il tuo consiglio..

Un Saluto

Andrea Marinaro
enzo penna
Messaggio: #6
Si legge abbastanza bene quello che vuoi dire....ma sono daccordo con quanto dice paolo....sono troppo documentali, non vanno oltre.

La cipolla di tropea ha una grande storia....ti consiglio di seguire questo tuo progetto piu a fondo e non fermarti qua.....questo potrebbe essere un punto di partenza che ti potrebbe portare a risultati soddisfacenti.

Messaggio modificato da enzo penna il Apr 22 2013, 09:10 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio