FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Presepe Di....
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
lo so,sto diventando noioso e ripetitivo,mi ero promesso di non postare più le foto del presepe di sabbia,...ma come faccio....quest'anno ce ne sono due biggrin.gif

uno è a Rimini,solito posto bagno 26 smile.gif ...è questo qui sotto...il più"piccolo"....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

....l'altro si trova a Torre Pedrera al bagno 65....se si esce dall'autostrada a Rimini nord,è abbastanza vicino

penso che non sia ancora terminato,...domani vado a vedere come procedono i lavori biggrin.gif

un saluto,Gigi


P.S. quello di Torre Pedrera è un pò più grande 300MQ blink.gif ...presepe di sabbia 07

P.S.2...non fatemi mettere le foto solo a me smile.gif



ANTENORE
Messaggio: #2
Luigi tiragli un sasso da parte mia! laugh.gif

Bello davvero!

Saluti, Matteo
Angelo Capasso
Messaggio: #3
Bravo Luigi , gia' ammirato l'anno scorso , secondo me e' uno spettacolo che vale la pena vederlo ogni anno Pollice.gif
p.s. guardando il tuo avatar ricordo una foto sul giornale "fotografare " di alcuni anni fa, per caso era tua?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio