FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Tablet Per Visualizzazione Foto
Nexus/Mini iPad/ ecc....quale? :)
Rispondi Nuova Discussione
Enrico_Luzi
Messaggio: #76
io domani spero di prendere l'asus trasformer prime 300T.
tanto del 3g me ne infischio perchè lo userei in wifi con il galaxy s2
ha il pannello ips 1280x800. con l'adattatore usb posso collegarci pendrive e la d700 per comandarla (come camera control) e per trasferire eventuali scatti anche in raw.
poi col sistema android, libero rispetto a ios, ci faccio quello che mi pare
Occirb82
Messaggio: #77
Ciao a tutti. Riprendo questa discussione dopo aver letto quasi tutti i post.
Vorrei acquistare un tablet ma sono molto indeciso. Al momento l'ago della bilancia pende a favore dal Samsung Galaxy Note 10.1
Che dite? Lo userei principalmente come visualizzatore di fotografie che però non caricherò sulla memoria interna ma collegando chiavette (che come Android insegna, formattate in Fat32) all'adattatore usb. Secondo voi è abbastanza potente e fluido per visualizzare fotografie 20x30 a 300dpi (prima scattate con D70 e adesso con D7000) quindi come mimino 5-6 mb per foto. Visto il display da 10'' lo utilizzerei anche come visualizzatore di spartiti musicali in formato pdf e file pdf in generale anche abbastanza pesanti.
Aspetto qualche news.
Grazie
pillopapaverolo
Messaggio: #78
QUOTE(Occirb82 @ Apr 21 2013, 08:02 PM) *
Ciao a tutti. Riprendo questa discussione dopo aver letto quasi tutti i post.
Vorrei acquistare un tablet ma sono molto indeciso. Al momento l'ago della bilancia pende a favore dal Samsung Galaxy Note 10.1
Che dite? Lo userei principalmente come visualizzatore di fotografie che però non caricherò sulla memoria interna ma collegando chiavette (che come Android insegna, formattate in Fat32) all'adattatore usb. Secondo voi è abbastanza potente e fluido per visualizzare fotografie 20x30 a 300dpi (prima scattate con D70 e adesso con D7000) quindi come mimino 5-6 mb per foto. Visto il display da 10'' lo utilizzerei anche come visualizzatore di spartiti musicali in formato pdf e file pdf in generale anche abbastanza pesanti.
Aspetto qualche news.
Grazie


il note è probabilmente complessivamente il miglior tablet android, ma per l'uso che ne fai... fossi in te prenderei il nexus 10", che ha risoluzione maggiore e x la visualizzazione delle foto credo sia il massimo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4