FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto,foto Completamente Nere!
, nikon d60 scatta foto nere
Rispondi Nuova Discussione
alexis90
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti , non so se é il posto giusto in cui poter fare questa domanda.Sono nuova,scusatemi.Ad ogni modo ho un problema con la mia D60..scatta foto completamente nere da questa mattina! Pare pero che lo faccia solo in modalita automatica.Cosa potrebbe essere? Non sono esperta, ma l ho sempre tenuta con molta cura. Ciaooo
Alessia
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(alexis90 @ Aug 20 2013, 05:57 PM) *
ciao a tutti , non so se é il posto giusto in cui poter fare questa domanda.Sono nuova,scusatemi.Ad ogni modo ho un problema con la mia D60..scatta foto completamente nere da questa mattina! Pare pero che lo faccia solo in modalita automatica.Cosa potrebbe essere? Non sono esperta, ma l ho sempre tenuta con molta cura. Ciaooo
Alessia

tradotto da tutti leggiti un bel manuale di fotograafia e fatti cultura hahahha.
alexis90
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(alessandrobig @ Aug 22 2013, 10:13 AM) *
tradotto da tutti leggiti un bel manuale di fotograafia e fatti cultura hahahha.


Quanta simpatia e presunzione! Ho intenzione di farmela un cultura in merito . Grazie comunque per il tuo intervento.

Posta in questo topic
alexis90   Aiuto,foto Completamente Nere!   Aug 20 2013, 04:57 PM
Francoval   Mi era successo con una S2. Si era bruciato il sen...   Aug 20 2013, 05:17 PM
alexis90  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio