FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Soul
inizio una nuova storia...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
salve, inizio a postarvi una prima foto di una serie ancora in progress... certo, così può apparire incompleta ma conto di postare presto altre immagini.
Come sempre aspetto i vosrti commenti...
ciao
gaetano

eccola visibile:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rosbat
Messaggio: #2
ha freddo ed è rimasta senza legna... mi piace la composizione che descrive molto bene la scena, di glamour non ci vedo tanto! complimenti
Epi80
Messaggio: #3
complimenti mi piace veramente molto ....
salvatore_p.
Messaggio: #4
Mi piace molto già da sola...aspetto con impazienza le altre...Complimenti intanto,se il buon giorno si vede dal mattino! biggrin.gif
tosk
Messaggio: #5
l'inizio promette molto bene in quanto a qualità!
emalt
Messaggio: #6
ho visto anche il tuo sito... ma da quanto tempo fotografi? e io che credevo di essere bravino! davvero i miei complimenti...
sergiobutta
Messaggio: #7
La foto, come sempre con te, mi piace tanto. Ma quel camino in discesa, mi fa attorcigliare le budella.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
smile.gif che fantasia... la legna e il camino, è proprio vero, ciascuno vede in maniera diversa.
grazie a tutti dei commenti
G.
P.S. sergio, adesso chiamo il carpentire e mi faccio raddrizzare il camino smile.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #9
MI stra-piace wink.gif bellissimo senso di profondità... bella la posa , l'espressione. la conversione. la composizione...
biggrin.gif Complimenti Gae !!!!!
maxiclimb
Messaggio: #10
Hei Gaetà, bentornato! smile.gif
Sono super-impaziente di vedere questa nuova serie, che hai iniziato benissimo!
Bella e "calda" la conversione, anche senza legna! wink.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #11
bellissima dal taglio alla posa della modella.. farà anche parte di una sessione glamour, ma vista così è proprio un bel ritratto ambientato.

bravissimo.
Davide_C
Messaggio: #12
Bella la modella e la sua espressione, ancora più bello lo sfocato... insomma, un altro ottimo lavoro Pollice.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #13
Il freddo dell'anima ...
Non è il camino spento ... ma l'ambiante disadorno, spoglio di un luogo senza amore, senza cura ... senza attenzione ... senza speranza.

P.S.
Tecnica:
Vedo un artefatto di post produzione (sfuocato e leggero alone dietro la figura) oppure è la visualizzazione a monitor?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(kurtz @ Jun 26 2007, 08:35 AM) *

P.S.
Tecnica:
Vedo un artefatto di post produzione (sfuocato e leggero alone dietro la figura) oppure è la visualizzazione a monitor?


.... oppure è la sua frettolosa versione per web biggrin.gif

per il resto anche a me piace molto! Pollice.gif Pollice.gif

Gianluca

hausdorf79
Messaggio: #15
Aspettiamo con ansia il resto della storia.

Mi piace l'atmosfera: su questo monitor(schifoso) però vedo troppi grigi nella conversione... hmmm.gif
Negativodigitale
Messaggio: #16
Ottima Gaetano,
con una conversione BN da manuale.
Pollice.gif

Ciao!
Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Un inizio di progetto veramente con il botto!
bella in tutto...
...espressione, posa, modella,conversione...

*good*
robben
Messaggio: #18
Anch'io vedo l'immagine un pò grigia, ma il resto mi piace proprio, in primis taglio e ambientazione.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
grazie...
in merito agli artefatti non saprei... gianlù, stavolta ho lavorato sul file grande ed ho ridotto dopo smile.gif boh, l'ho pure stampata ma non vedo particolari probl. forse è la compressione.
ciaooo e tks
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
massì dai, magari sono io che mi aspetto sempre l'alone! laugh.gif laugh.gif
però se l'hai stampata ed è ok allora non c'è miglior giudice in tal senso!

complimenti ancora per la splendida foto (e per il progetto che sono andato a sbirciare ... ) biggrin.gif
antonio briganti
Messaggio: #21
La foto è molto bella sia dal, di base c'è una bella modella, solo che (gusto personale) avrei dato più aria sulla testa (a me le teste tagliate picciono poco, ma è un parere puramente personale)

ciao
antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
grazzziieee ancora...
Allora, in questa fase, mi trovo a dover decdere il mood della serie, direte: ma questo si fa prima di iniziare! mad.gif
verissimo, infatti avevo scelto una veste grafica ma in fase di PP mi piacciono anche alre chiavi di lettura, tipo: BN o colore?
Virato o naturale?
Tagli stretti o ariosi?
non mi raccapezzo e al momento posto di tutto, ok? non lamaentatevi x la coerenza! tongue.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


+ chiara?
+ scura?
che ... ohmy.gif

tmo dovrete cliccarci sopra xchèla compressione ammazza tutto! :-(

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

ultima, x ora... abiate pazienza. wink.gif
ciaoooo

Messaggio modificato da belvesirako il Jun 26 2007, 07:12 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(belvesirako @ Jun 26 2007, 08:13 PM) *

grazzziieee ancora...
Allora, in questa fase, mi trovo a dover decdere il mood della serie, .....


senti un po'

ti sei divertito a fotografare, ti sei divertito a post produrre .... e ora la scocciatura di scegliere la vuoi lasciare a noi??

a me piacciono tutte .. e qualsiasi cosa sceglierai per me andrà bene!! laugh.gif

ah dimenticavo ... nessun wink.gif wink.gif

biggrin.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
smile.gif
sergiobutta
Messaggio: #25
Io non le vedo. Per punizione ?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >