FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Scatti Nuovi Con Hedy!
Rispondi Nuova Discussione
Max Bertoli
Messaggio: #1
Ieri mi ha fotto visita Hedy Nerito e abbiamo fatto qualche scatto, allego le prime che ho selezionato con pochissima post-produzione.

IPB Immagine



IPB Immagine






Ciao a tutti!

Max Bertoli
itrichi
Banned
Messaggio: #2
e questa ti fa visita così e tu prendi subito la reflex e scatti foto ?!? laugh.gif

scherzo, bellissime anche se non proprio originali come pose a mio avviso
Antonio Canetti
Messaggio: #3
belle prime due le luci sono dure, ma ci stanno bene, foto con personalità. Molto spigliata la fotomodella.

nella terza hai taglato i piedi della vasca, ma ci si può chiudere un occhio, ma apro tutti e due per la scarpa destra che s'impasta con il rubinetto.


Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #4
sei ancora sconbussolato della visita di Von Hedy, che aperto due discussioni uguali, messicano.gif rilasati messicano.gif

Antonio
siriuxs
Messaggio: #5
OT: Non riesco a dare un giudizio a queste foto... :S sono troppo distratto dalla prima... :S smile.gif

itrichi
Banned
Messaggio: #6
bel marmo in effetti

non so se voluto ma è carina l'idea delle scarpe che si intonano con ringhiera della scala e rubinetteria della vasca, peccato si confondano troppo con la seconda

Messaggio modificato da itrichi il Nov 9 2010, 12:58 PM
Curad
Messaggio: #7
Ieri mi ha fotto visita Hedy Nerito

...non dico altro, sul suo stato ci scombussolamento.... laugh.gif
C.

Messaggio modificato da Curad il Nov 9 2010, 01:06 PM
Max Bertoli
Messaggio: #8
QUOTE(Curad @ Nov 9 2010, 01:05 PM) *
Ieri mi ha fotto visita Hedy Nerito

...non dico altro, sul suo stato ci scombussolamento.... laugh.gif
C.


Ahaahhaahah vero vero ragazzi sono ancora in aria!!

Curad
Messaggio: #9
QUOTE(mb79m @ Nov 9 2010, 01:19 PM) *
Ahaahhaahah vero vero ragazzi sono ancora in aria!!

Grande uomo!
Tornando un pochino seri...la seconda è buia a bestia e molto rumorosa, che accadde?
C.

Messaggio modificato da Curad il Nov 9 2010, 01:34 PM
vincent39
Messaggio: #10
complimenti per il primo scatto e anche alla modella...io avrei tolto anche la pelliccia, stona con l'attaccatura del corpo...qualcuno dirà ?? e chi se n'è accorto !!
Max Bertoli
Messaggio: #11
QUOTE(Curad @ Nov 9 2010, 01:32 PM) *
Grande uomo!
Tornando un pochino seri...la seconda è buia a bestia e molto rumorosa, che accadde?
C.


La seconda è volutamente lasciata scura , era buio, alti iso, era mia intenzione lasciar solo intravedere, anche se so sarebbe stato un bel vedere! Scusa il gioco di parole!
Valejola
Messaggio: #12
O_O
...maria vergine!
Max Bertoli
Messaggio: #13
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 9 2010, 12:27 PM) *
belle prime due le luci sono dure, ma ci stanno bene, foto con personalità. Molto spigliata la fotomodella.

nella terza hai taglato i piedi della vasca, ma ci si può chiudere un occhio, ma apro tutti e due per la scarpa destra che s'impasta con il rubinetto.
Antonio


Anche a me da molto fastidio scarpa più rubinetto! Oramai era fatta...
Curad
Messaggio: #14
QUOTE(mb79m @ Nov 9 2010, 01:44 PM) *
La seconda è volutamente lasciata scura , era buio, alti iso, era mia intenzione lasciar solo intravedere, anche se so sarebbe stato un bel vedere! Scusa il gioco di parole!

Se l'intento era quello, allora, a mio modestissimo avviso, c'è troppa luce
C.

QUOTE(Valejola @ Nov 9 2010, 01:49 PM) *
O_O
...maria vergine!

No, non credo blink.gif
C.
GEPPIeROS
Messaggio: #15
messicano.gif Il "Lato B" più bello che abbia mai visto .............
Complimenti !!!!!!!
rolleyes.gifrolleyes.gif
P.S.: Le foto le trovo buone e, rumore a parte, mi sembra giusta la luce ........
tiellone
Messaggio: #16
Hey ragazzi qui si esagera! E se fossi stato cardiopatico???!!! laugh.gif
Non riesco a esprimermi. Sono troppo rapito da quel brufolino sul (_°_) biggrin.gif
Max Bertoli
Messaggio: #17
QUOTE(tiellone @ Nov 9 2010, 02:16 PM) *
Hey ragazzi qui si esagera! E se fossi stato cardiopatico???!!! laugh.gif
Non riesco a esprimermi. Sono troppo rapito da quel brufolino sul (_°_) biggrin.gif


L'ho lasciato apposta per spostare l'attenzione!! Ero già preoccupato che nessuno se ne fosse accorto, Ahahaha
ciccio8028
Messaggio: #18
Modella con un lato "B" super!!! Anche il fotografo credo sia stato molto bravo, Scarpa-rubinetto danno un pò fastidio ma lo scatto si lascia guardare molto volentieri.
fabio camandona
Messaggio: #19
scarpa rubinetto è, se vogliamo, un errore
ma rimane uno scatto veramente simpatico e per me valido.

di scatti "con errori" ne sono piene le città. E dietro quegli scatti si trovano sempre fotografi che hanno guadagnato dei bei soldini

Questo vuol dire che quando lo scatto comunica, basta, fine. Risultato raggiungo.
Meglio tentare di comunicare che perder tempo a fare i pignoli smile.gif

La 1 è un classico, abbastanza ben eseguito (forse un po' troppo buia sopra, si perde un po' lo stacco dei capelli di hedy) e anche un pelino schiacciata sempre sopra.
Il fisico di lei aiuta molto in questo caso.

La seconda non mi fa impazzire nonostante io sia un amante delle ombre dure, ma qui le si "invecchia" il viso

la tre è, come detto prima, uno spettacolo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Complimenti sinceri, anche per quella postata appena sopra.

Primo.
batmantheking
Messaggio: #21
con la scusa del brufolo uno rimane a guardare... rolleyes.gif

ovviamente le critiche a certi livelli non le faccio, guardo messicano.gif, rubo ph34r.gif e sto zitto!! guru.gif
Max Bertoli
Messaggio: #22
QUOTE(fabio camandona @ Nov 9 2010, 05:30 PM) *
scarpa rubinetto è, se vogliamo, un errore
ma rimane uno scatto veramente simpatico e per me valido.

di scatti "con errori" ne sono piene le città. E dietro quegli scatti si trovano sempre fotografi che hanno guadagnato dei bei soldini

Questo vuol dire che quando lo scatto comunica, basta, fine. Risultato raggiungo.
Meglio tentare di comunicare che perder tempo a fare i pignoli smile.gif

La 1 è un classico, abbastanza ben eseguito (forse un po' troppo buia sopra, si perde un po' lo stacco dei capelli di hedy) e anche un pelino schiacciata sempre sopra.
Il fisico di lei aiuta molto in questo caso.

La seconda non mi fa impazzire nonostante io sia un amante delle ombre dure, ma qui le si "invecchia" il viso

la tre è, come detto prima, uno spettacolo.


Grazie!! Ciao
Tme
Messaggio: #23
Mi piace la prima, bel lavoro! Posso chiederti che lunghezza focale hai utilizzato nella prima e a che distanza eri dal soggetto?
Grazie!
NENEMAGNO
Messaggio: #24
beh da wow la 3°... come già detto avrei solo inserito per intero i piedini della vasca, la scarpa sul rubinetto disturba è vero, ma l'immagine è talmente ben fatta che "l'errore" passa inn secondo piano.

La prima è.... come dire.... a tutto tondo! :-) scherzi a parte acchiappa assolutamente lo sguardo, però il brufolino l'avrei tolto.

la seconda invece mi piace meno, avrei visto un taglio di fianco e una posa della modella più a favore di luce.

In generale defo farti i complimenti per la scelta dei colori, e delle intonazioni tra i vari oggetti e la scena che mi piacciono molto
Antonio Canetti
Messaggio: #25
QUOTE(fabio camandona @ Nov 9 2010, 05:30 PM) *
Meglio tentare di comunicare che perder tempo a fare i pignoli smile.gif


il livello medio delle foto postate in questo Forum (sopratutto queste di mb79m) è alto, ne consegue una critica pignola se questa deve essere costruttiva, se poi si devono chiudere gli occhi per non essere pignoli e gridare: che bella! non serve a nessuno.



Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »