FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ha Nevicato
Sia a Racconigi che sulla mia reflex.....
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Oggi ha iniziato a nevicare deciso e allora ho voluto riprendere un lato della piazza di Racconigi, sembrava smettesse ma metre ero li ha ripreso e poraccia reflex smile.gif
Qui uno scorcio.
Buonanotte
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aretul
Messaggio: #2
Bellissima foto, di grande impatto e ottima nitidezza, bellissime le luci sugli alberi.
Un saluto.
Renato
astellando
Messaggio: #3
Bella foto carica di atmosfera... invernale.

Ciao Andrea
aldosartori
Messaggio: #4
Grazie mille.
Peccato solo quello che sembrano flare ed invece sono i fiocchi sul mio 10-20...:(
RosannaFerrari
Messaggio: #5
D'accordo con Renato e Andrea....

Una bella immagine carica di atmosfera, preziosa nel suo essere totalmente.... immobile, quasi sospesa nel tempo e spazio

Ciao Aldo e buon WE
Rosanna
southernman
Messaggio: #6
Potresti mettere come sottofondo "La neve se ne frega" di Ligabue... l'immagine rende molto l'atmosfera descritta nella canzone

ciao

Marcello
aldosartori
Messaggio: #7
Grazie Rosanna e Marcello, sempre apprezzati i vostri commenti
Mauro Va
Messaggio: #8
una buona foto Aldo Pollice.gif

ciao
andre@x
Messaggio: #9
bella aldo bravo ciao
aldosartori
Messaggio: #10
Mauro e Andrea grazie anche a voi.
Sempre presenti!
Filo_
Messaggio: #11
Ciao Aldo! Come butta?
Questo scatto è veramente azzeccato. Bella atmosfera felpata. Ricorda i bei tempi andati di quando si era piccoli e si attendeva con ansia l'arrivo di Babbo Natale
Ciao e stammi bene.

Filippo
miciagilda
Messaggio: #12
Ciao Aldo,
sofficiosa e ovattata, sei riuscito a riprodurre l'atmosfera. Se una foto con della neve rende un senso di calore mi sa che è proprio ben riuscita!

Poi... Non sarei io se non ti dicessi che avrei abbattuto quei cartelloni sulla dx... wink.gif

ciao
Katia
aldosartori
Messaggio: #13
Grazie Filo e Katia.
Eh Katia lo so smile.gif
Tieni presente che io addiritttura li avrei messi interi se non avessi avuto un bidone immondizia vicino (fisso non rimovibile, quelli da giardinetti per intenderci wink.gif)
Se mi spostavo sulla sx per toglierlo in fase di ripresa avrei peggiorato la situazione nel senso che nella piazza (rifatta quest'estate) hanno piazzato una pista di pattinaggio che stanno rimuovendo quindi attrezzature ovunque.
La stella che ci esce in mezzo, secodno me, aveva "distratto" un pò dai cartelloni, pizzicata li in mezzo evava un qualcosa che forse ci ho visto solo io eheheheh

Sempre attenta a tutto. Grazie come sempre
Aldo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ha Nevicato aldosartori 12 10-02-2015 16:12