FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Forum Senza Nital Card- Possibile?
Rispondi Nuova Discussione
alessia.f80
Messaggio: #1
Ciao, sto scrivendo con l'accoount di mia sorella perchè ho un'informazione da chiedere, quindi non stupitevi se i nomi non corrispondono.

Io vorrei partecipare attivamente al forum con il mio account, ma, se ho capito bene, lo posso fare solo dopo aver registrato un prodotto NIKON.

Il problema è che, pur avendo una F65 ed una D70s, non sono in possesso delle relative Nital Card, in quanto le due macchine sono state acquistate in Svizzera.

Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter accedere ugualmente al forum, poter inserire le mie foto e poter scaricare gli aggiornamenti dei software/firmware? ( la parte che più mi interessa è la partecipazione attiva al forum)

Ringraziando anticipatamente, porgo i miei saluti

Simeone

grazie.gif
mrflanger
Messaggio: #2
Ciao sorella di Alessia, al momento il forum prevede la sola lettura dello stesso per gli utenti non registrati. Per essere registrati e quindi abilitati in scrittura è necessario possedere la Nital Card presente solo nei prodotti regolarmente importati in Italia da parte di Nital... Ho sofferto di questo problema anche io nel lontano 2002... poi risolto acquistanto prodotti Nital. Il forum (in scrittura) è un surplus dato appunto solo a chi ha acquistato prodotti Nital... un di più per il quale ne vale assolutamente la pena, fidati! biggrin.gif

Al momento, se non hai particolari difficoltà, utilizza l'account di tua sorella, così potrai scrivere e postare foto!

P.S.: Ah dimenticavo, qui la crescita in senso fotografico è garantita!!! smile.gif
alessia.f80
Messaggio: #3

Grazie mille per la tempestiva risposta.....
Solo una precisazione, FRATELLO di Alessia.....ehehehehehe

Ho regalato a mia sorella una D50 Kit più obiettivo 70-300mm (il tutto acquistato in Italia), così adesso lei può usare il forum ed io che mi sonpo svenato niente...

Vorrà dire che approfitterò del suo account......

P.S. conto molto sulla crescita fotografica che potete darmi.... sono alle prime armi, soprattutto col digitale.....

Ancora grazie.....

Simeone
dema
Messaggio: #4
hai fatto due regali e tua sorella li ha registrati entrambi a nome suo?

Perchè se ne ha registrato uno solo puoi usare tu l'altro per registrarlo a nome tuo.

In alternativa fatti regalare tu qualcosa o regalale un altro oggetto e usalo per registrarti

Io di tutto ciò che ho (vedi la firma) ho registrato solo il flash, unico che ho comprato nuovo tutto il resto lo preso usato.
nuvolarossa
Messaggio: #5
E' una storia vecchia quanto il forum....
Una volta ci si poteva registrare anche senza nital card, poi qualcosa è cambiato e la nital card è diventata obbligatoria. D'altronde siamo sul forum nital biggrin.gif ...
mrflanger
Messaggio: #6
QUOTE(alessia.f80 @ Jul 22 2006, 12:09 PM)
Grazie mille per la tempestiva risposta.....
Solo una precisazione, FRATELLO di Alessia.....ehehehehehe


Ops... pardon ma non si capiva. biggrin.gif

QUOTE(alessia.f80 @ Jul 22 2006, 12:09 PM)
Vorrà dire che approfitterò del suo account......


Fallo!

QUOTE(alessia.f80 @ Jul 22 2006, 12:09 PM)
P.S. conto molto sulla crescita fotografica che potete darmi.... sono alle prime armi, soprattutto col digitale.....
*



Vai tranquillo... dopo qualche mese avrai la sensazione di aver perso molto tempo "non frequentando" questa favolosa community... laugh.gif
DiegoParamati
Messaggio: #7
Flanger fa caldo a Taranto, eeeh?!?!??!!?
Sai com'è, Simeone mi smebra un nome maschile.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Si fa per scherzare eh!!!
Diego
alessia.f80
Messaggio: #8

Grazie a tutti per i consigli....

A mia sorella ho regalato il corpo macchina e due obiettivi......

Io mi son comprato (in Svizzera), corpo macchina e un obiettivo, avendo già il secondo derivante dalla mia vecchia F65.

A saperlo prima almeno un obiettivo lo registravo a nome mio......

Cmq visto che è stata lei a guadagnarci, sfrutterò il suo account, almeno quando il lavoro lo permette.....

Un saluto a tutti...

CIAO CIAO

SIME
stella.degli.angeli
Messaggio: #9
puoi sempre usare questo account e modificare il nick wink.gif

benvenuto smile.gif
alessia.f80
Messaggio: #10

Grazie...altra ottima idea.....provvedo subito...

Inoltre ti chiami anche come mia sorella.....

Un saluto e grazie per il benvenuto....

Sime
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio