FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Al Mercato Di Antsirabe
Rispondi Nuova Discussione
terry provino
Nikonista
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Ciao a tutti, scusate la latitanza...sono da poco tornata da un meraviglioso viaggio in Madagascar.
Grazie per i commenti e le critiche, Terry (ex July272).
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #2
...da perdere il fiato.... ohmy.gif
...mi hanno raccontato che quando ero bambino anche i miei mi avevano costruito una culla dentro un cartone con fogli e paglia...
luigi fedele cassano
Messaggio: #3
bellissima!!!!!!!
gigi1990
Messaggio: #4
Complimenti, veramente bella!
dnovanta
Messaggio: #5
potendo ci metterei almeno 20 di questi.... guru.gif

ma mi esce l'avviso che ne ho messi troppi!!!

..... faccio cosi': IPB Immagine

bravaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!


Bi
scarpegialle
Messaggio: #6
..da ammirare e contemplare,

una delle più belle mai viste....per me!

ti stimo Trilly.... tongue.gif
mukkapazza
Messaggio: #7
Bellissima, toccante ... da applausi veri!
Bravissima
Roberto
maurizio angelin
Messaggio: #8
Mamma mia che scatto !! guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
ciao Terry,bello scatto,bella Fotografia.....(però)mi fa venire una pazza voglia di vederla inclusa in una serie wink.gif
Ricpic
Messaggio: #10
Ciao Terry,
complimenti vivissimi, magnifico scatto...

ciao
Ric

p.s.: non ho provato ancora... ma mi piacerebbe provare a vedere la foto in taglio quadro eliminando la parte di dx e tenendo la testa del bimbo nel terzo basso di destra... chissà che non sia ancora più dinamica. E' una curiosità, nulla di che.

Messaggio modificato da Ricpic il May 14 2013, 01:15 PM
elena bovo
Messaggio: #11
Bellissima!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!
iSt3f
Messaggio: #12
mi piace molto !
ti prego fanne una serie e mostracela
biggrin.gif

Messaggio modificato da iSt3f il May 15 2013, 08:41 AM
Coribo
Messaggio: #13
Non è facile commentare le tue foto. Hai una grande padronanza dell'immagine che vuoi realizzare. Sono veramente colpito.
Complimenti
Alessandro
terry provino
Nikonista
Messaggio: #14
Grazie a tutti, mi avete veramente commossa ed emozionata con le Vostre parole.
Sicuramente vi mostrerò altre foto del viaggio, sperando di non annoiarvi troppo.
Grazie ancora, Terry.
riccardoal
Messaggio: #15
tutto perfetto per me salvo gli elementi di disturbo a sinistra ma certamente non per tuo demerito.......ric consigliava un taglio a dx....io la vedrei volentieri con un taglio a sx.......ottima la PP
brava
Riccardo
em@
Messaggio: #16
Mi era sfuggita...


Da manuale!
maricla67
Messaggio: #17
Semplicemente stupenda Terry e..... Non aggiungo altro onde evitare mi dicano che sono di parte rolleyes.gif
Ti abbraccio.
Mariangela
terry provino
Nikonista
Messaggio: #18
QUOTE(riccardoal @ May 16 2013, 10:53 PM) *
tutto perfetto per me salvo gli elementi di disturbo a sinistra ma certamente non per tuo demerito.......ric consigliava un taglio a dx....io la vedrei volentieri con un taglio a sx.......ottima la PP
brava
Riccardo


Grazie Riccardo...se per "elementi di disturbo" intendi le persone, per me quelle sono elementi che raccontano il contesto...il fatto che siano tutte girate dalla parte opposta al bambino ne evidenzia ancora di più l'apparente indifferenza.

grazie anche a em@ e a Mariangela biggrin.gif
Negativodigitale
Messaggio: #19
Immagine eccellente. Molto bella la posa d'abbandono del bambino, così come il suo sguardo.
Complimenti.
Paolo
mauriziomaestri
Messaggio: #20
Una bella foto. Ottima in tutto con il pregio che, nella confusione e nella imprevedibilità, non vi sono elementi sovrapposti, confusi, improvvisati. Tutto sembra messo li apposta e il bello è che non lo è. Questa è la forza della fotografia street con quel senso di "tutto a posto" che sembra magico e fa dire: "ma come ha fatto?!?", come ha fatto a fermare tutta quella convergenza di direzioni, forze, casualità in maniera così perfetta? La risposta è: bravura.
Stramega bravissima.
I miei più sentiti e sinceri complimenti.
PaoloAnchini
Messaggio: #21
Strepitosa per me ... lo sguardo del bimbo catalizza tutta la mia attenzione .... mi porta via...

Complimenti vivissimi.

Paolo
albè
Messaggio: #22
In posti come questi forse è più facile fotografare...ma ci vuole sempre e comunque una gran bella visione fotografica.

Bellissima la ripresa dal basso che valorizza l'ambientazione...una foto per me da 10 e lode...complimenti Terry.

Saluti Albè
Brunosereni
Messaggio: #23
QUOTE(albè @ May 23 2013, 10:06 PM) *
In posti come questi forse è più facile fotografare...ma ci vuole sempre e comunque una gran bella visione fotografica.

Bellissima la ripresa dal basso che valorizza l'ambientazione...una foto per me da 10 e lode...complimenti Terry.

Saluti Albè


Non so sinceramente se in quei posti sia più facile fotografare, ma sicuramente qui Terry hai avuto un occhio incredibile e una hai composto in maniera eccezionale. Ottima anche la conversione. Insomma un'immagine stupenda!

Bruno
Marco Pacini
Messaggio: #24


Non posso che accodarmi ai meritatissimi complimenti
BravaTerryExJuly!!!!!

m.
terry provino
Nikonista
Messaggio: #25
Grazie a tutti di cuore! Paolo (negativodigitale), Paolo Anchini, Maurizio, Albè, Bruno, Marco.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >