FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giochi Da Grandi...
voglia di crescere...
Rispondi Nuova Discussione
Luca Podda
Messaggio: #1
Voglia di crescere e giocare con i "Giochi da Grandi..."

Mio Figlio Daniele, il più piccolino...

user posted image

Ciao,
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
bella Luca ma l'avrei vista senza il soft focus wink.gif
Luca Podda
Messaggio: #3
Ufff..... hai ragione Annalisa, ma non so cosa fare, non riesco proprio a resistere... Sto attraversando un periodo "Soft Focus", mi piace troppo e sono cosciente di abusarne molto spesso... tongue.gif

Ciao,
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Eh ti capisco ( e ho notato ) è come me per l'eccesso di contrasto nel bn tongue.gif ... tra l'altro approfitto per complimentarmi per i tuoi scatti perchè sei bravissimo .... wink.gif
Taras
Messaggio: #5
......e basta cò sto flou! tongue.gif


la scelta poi di mascherare, escludendolo parzialmente dall'effetto, Daniele e l'altalena, è davvero infelice. Lo sfondo sembra anche impastato.

La prossima volta che vengo a casa tua, giuro, ti cancello l'azione "flou" da fotosciopp. biggrin.gif
Peve
Messaggio: #6
La fot a me piace molto, solo non ci vedo molto bene il titolo, l'altalena non è proprio un gioco da grandi, anzi.
Dal titolo pensavo di vedere una cosa tipo bambina che gioca con i trucchi della mamma o al limite bambino seduto al posto di guida in un automobile che stringe il volante tra le manio, o cose del genere...
Naturalmente è solo la mia opinione smile.gif
fenderu
Messaggio: #7
luca io rispetto "la scelta dell'autore", oltretutto il filtro secondo me lavora bene; niente toglie che anche "liscia" sia valida ma a me piace così!

buona la composizione! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Troppo soft Luca... sarà che non amo questo effetto se non in determinate situazioni...

...proponicela senza, perchè hai colto un bel momento.

Luca Podda
Messaggio: #9
ok, sostituita con la versione senza NESSUN effetto... meglio?

Ciao,
Luca


P.S. la Foto è sempre la prima in alto...
photoflavio
Messaggio: #10
QUOTE(il_solito @ May 28 2006, 11:24 PM)
ok, sostituita con la versione senza NESSUN effetto... meglio?
[...] P.S. la Foto è sempre la prima in alto...
*

Si... così sembra che chi ti ha detto che c'era troppo soft fosse ubriaco quando ti ha scritto laugh.gif laugh.gif

Magari era meglio avere il "prima" ed il "dopo"
Sei sempre "il solito" wink.gif

Ciao,
Flavio

photoflavio
Messaggio: #11
Ops... dimenticavo...
La foto è davvero molto carina, però avrei preferito che lo spazio vuoto fosse nella direzione dello sguardo del tuo bel bimbo e non alle sue spalle... è una delle mie "tare mentali"

Ciao biggrin.gif

M@rco
Messaggio: #12
QUOTE(il_solito @ May 27 2006, 11:27 PM)
Voglia di crescere e giocare con i "Giochi da Grandi..."

Mio Figlio Daniele, il più piccolino...


La foto in se stessa mi piace, ma avrei fotografato da un angolatura diversa cercando di lasciare da una parte la prima catena dell'altalena, visto che nella foto la stessa copre metà orecchio.

Nel complesso mi piace...... bravo.

Luca Podda
Messaggio: #13
QUOTE(photoflavio @ May 28 2006, 10:28 PM)
Si... così sembra che chi ti ha detto che c'era troppo soft fosse ubriaco quando ti ha scritto laugh.gif  laugh.gif

Magari era meglio avere il "prima" ed il "dopo"
Sei sempre "il solito"  wink.gif

Ciao,
Flavio
*




Chi io???? rolleyes.gif
Per la posizione del soggetto a destra anzichè a sinistra... Mmmm, L'ho fatta, c'è l'ho, ma non rende... mi sono perso tutte le ombre. hmmm.gif

Nikonese hai ragione, non l'avevo neanche preso in considerazione.. avevo gia fatto 3 scatti a Daniele in quella posizione (Record che sia rimasto così tanto fermo...) e non pensavo più di tanto ai dettagli, ne ho fatte due così ed una con lui tutto a dx, cosciente che da un momento all'altro si sarebbe spostato...



Ciao e Grazie,
Luca
photoflavio
Messaggio: #14
QUOTE(il_solito @ May 28 2006, 11:51 PM)
Chi io????  rolleyes.gif
Per la posizione del soggetto a destra anzichè a sinistra... Mmmm, L'ho fatta, c'è l'ho, ma non rende... mi sono perso tutte le ombre.
*

In effetti... riguardandola con attenzione e giocandoci un po' trovo che tu abbia ragione, perderesti una parte importante della foto Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
Flavio


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio