FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
"panchina Contest"
...tutte le panchine del mondo
Rispondi Nuova Discussione
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Spronato dal gentile FKB_77 a continuare a postare e dalla Bravissima Urania,
parte un contest (ci sta?) dedicato a questo soggetto : "La panchina

spero partecipiate in molti messicano.gif


cari panchinari, cominciamo con queste

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



un saluto

Pier
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
Che belle...


aggiungo queste.. le altre le cerchero' domani smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pierangelo Bettoni
Messaggio: #3
Da quando sono tornato a scattare in giro per le citta' mi e' capitato di sedermi ...
Sì!... dopo anni sedermi su delle panchine semplicemente a guardare cio' che mi stava intorno.
Incredibilmente stando fermo.
La panchina fa pensare.
Fa pensare che stiamo andando troppo di fretta.
Banale? forse, ma la sensazione e' grande.

volevo modificare il Msg ma non mi ha dato la possibilita' !


Ops! che belle le tue ! ( non avevo dubbi !) smile.gif



Messaggio modificato da subject64 il Feb 1 2008, 12:19 AM
Zebra3
Messaggio: #4
Ragazzi, dando uno sguardo veloce, non posso che farvi i miei complimenti. Avete colto dei particolari significativi.
LuVi
Nikonista
Messaggio: #5
Questa è a Roma, nel parco della Caffarella

IPB Immagine

LuVi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(subject64 @ Feb 1 2008, 12:08 AM) *
[...]
Spronato dal gentile FKB_77 a continuare a postare [...]
Pier


Pier sinceramente non ricordo né il dove né il quando hmmm.gif ,
comunque vista l'originalità dell'idea e la qualità degli scatti, cautelativamente, lo rifaccio adesso!
Spero di poter partecipare presto alla rassegna, cercherò soggetti questo weekend.

saluti

Francesco
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #7
QUOTE(FKB_77 @ Feb 1 2008, 10:49 AM) *
Pier sinceramente non ricordo né il dove né il quando hmmm.gif ,
comunque vista l'originalità dell'idea e la qualità degli scatti, cautelativamente, lo rifaccio adesso!
Spero di poter partecipare presto alla rassegna, cercherò soggetti questo weekend.
saluti
Francesco


ecco la Super!Gaffe, cerotto.gif (terribile questo smile)

Infatti mi scuso non eri tu ma Mtb76 !

Pero' ti ringrazio FKB_77 e spero che "panchinerai" moltissimo! messicano.gif

QUOTE
Ragazzi, dando uno sguardo veloce, non posso che farvi i miei complimenti. Avete colto dei particolari significativi.


Grazie anche a te Zebra! (niente panchine? smile.gif )

Bella Luvi !




Gianluca.
Messaggio: #8
Bellissime foto...non ho mai fotografato panchine... unsure.gif ...provero' a usarle come soggetto...
Di nuovo complimenti per gli scatti

Gianluca
Manuela Innocenti
Messaggio: #9
Ho rovistato.... ne ho trovate più di quelle che pensavo di avere...
Eccone alcune:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pedrosimo
Messaggio: #10
Urania.......la penultina è bellissima...............
Manuela Innocenti
Messaggio: #11
Grassie rolleyes.gif
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #12
sto svenendo
franco49
Messaggio: #13
Molto belle le panchine


io ho questa


ciao franco
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marco.pesa
Messaggio: #14
Inserisco al mi aumile panchina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Compliemnti a tutti per le belle foto.
Urania la foto della panchina in riva al mare è stupenda!
Filippo Daltamura
Messaggio: #15
Ciao a tutti,
piccolo contributo da parte mia....
scatto fatto all'interno del Parco della Certosa a Collegno(TO)

Premessa e un pò di storia...

L'antica certosa era stata fatta costruire dalla prima Madama Reale di Casa Savoia,
Maria Cristina di Francia , sorella di Re Luigi XIV (Re Sole) , per ospitare i frati certosini.In seguito all'invasione delle truppe Napoleoniche nel 1800 , la certosa venne abbandonata e dopo alcuni decenni di abbandono,venne trasformata in Regio Manicomio (intorno al 1880).
Collegno è diventata famosa per la storia del famoso "Smemorato", detenuto in questo manicomio.L'edificio è rimasto abitato dai pazienti sino alla fine degli anni 70,quando con la famosa Legge Basaglia, i manicomi vennero chiusi e le strutture riconvertite in centri di assistenza per i malati..
Da allora il parco fu aperto al pubblico ed ogni estate è sede di manifestazioni musicali.
Mi scuso per essermi dilungato, ma prima o poi mi deciderò a fare un reportage ed a postarlo nella community Nital.

Detto questo vi posto la mia foto...
buone cose a tutti.
Filippo.

Immagine Allegata


Messaggio modificato da webmaster24 il Feb 1 2008, 04:39 PM
stella.degli.angeli
Messaggio: #16
umile contributo, ma devo cercare perchè ne ho sicuramente altre...... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine

Messaggio modificato da stella.degli.angeli il Feb 1 2008, 09:58 PM
Manuela Innocenti
Messaggio: #17
Il post si popola di panchine....

vuote o abitate...
di legno, di ferro...
di campagna e di città
di ogni forma...
in ogni stagione...

panchine.


IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #18
Beh, che dire, sono davvero contento.

Che bravi ! me le salvo tutte su HD !

Franco, bella panchina, che landscape!
Filippo, bella la storia, commovente panchina.
Marco, la tua panchina ha una bellissima luce
Stella.degli.angeli e' un onore vedere qua le tue belle panchine
Urania, le tue panchine....



continua....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Andrea Lapi
Messaggio: #19
Io ho questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e queste...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Lapi
Messaggio: #20
e, per ora ultima, questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Complimenti a tutti per le belle foto postate e per l'idea!
giannicarioni
Messaggio: #21
Doppia coppia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #22
Sig. Andrea Lapi lei e' un mito qua, grazie per le sue bellissime panchine!

Grazie anche a lei sig. giannicarioni, panchina molto significativa.

smile.gif
Guido.Pancani
Messaggio: #23
Solitudine di un pensionato in Piazza d'Armi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannicarioni
Messaggio: #24
QUOTE(giannicarioni @ Feb 1 2008, 11:37 PM) *
Doppia coppia

Me ne accorgo solo ora, questa foto mi pare di averla già postata. Resta idonea per il contest, ma mi sembrava corretto dirlo.

@subject64: Grazie per il commento; se segui il forum da un po' avrai notato che si preferisce usare toni decisamente informali. Il "lei" è in genere invocato solo in caso di polemiche violentissime... dry.gif rolleyes.gif

Messaggio modificato da giannicarioni il Feb 2 2008, 08:34 AM
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #25
@giannicarioni: sì Gianni smile.gif lo so era un modo "diverso" per commentare, anche se....
quando posta l'ing. Maio (del quale non disdegnerei una panchina) dà sempre del lei messicano.gif
dite che si offende?

sarebbe (per me) anche il top vedere panchine di gente del calibro di ...
non scriverò i nomi, sarebbero tanti, che mi hanno aiutato fino ad ora e che colgo l'occasione di ringraziare.


@Guido: trasmette molta solitudine e semplicità la tua panchina. bella

Messaggio modificato da subject64 il Feb 2 2008, 10:12 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »