FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tc 20 E Iii Impressioni?
, qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Rispondi Nuova Discussione
Wendigo
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ero curioso di sapere se il nuuovo TC20 eIII è stato provato da qualcuno e che impressioni ne ha ricavato, soprattutto nei confronti del vecchio medelo e del TC 17.
Altrove ho trovato impressioni e giudizi molto contrastanti fra loro...
Mi piacerebeb usarlo sul 300 f4 AFS per foto statiche a distanza quindi sono relativamente poco interessato alle performance Af molto di più alla qualità ottica finale.
Grazie!

Silvio

Messaggio modificato da Wendigo il Feb 5 2010, 06:49 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
federico raggi
NPU
Messaggio: #2
su questo link la prova con il nuovo moltiplicatore e il 70-200 vr II e d300...praticamente quello che avrò io...il risultato nn pare affatto male!

http://www.pragstorage.com/photos_8/test_n..._iii/index.html
mauriziot
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(federico raggi @ Feb 5 2010, 06:43 PM) *
su questo link la prova con il nuovo moltiplicatore e il 70-200 vr II e d300...praticamente quello che avrò io...il risultato nn pare affatto male!

http://www.pragstorage.com/photos_8/test_n..._iii/index.html



non credo che ci saranno miglioramenti visibili a occhio nudo rispetto al TC II e al 70 200 I vr, a meno che non stampiate con formati oltre il metro; si tratta di spedenre un pò di più per avere un pochino di più, più per l'amante della tecnologia che per l'amatore fotografico evoluto. un saluto. mt
BANJO911
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(mauriziot @ Feb 6 2010, 08:28 AM) *
non credo che ci saranno miglioramenti visibili a occhio nudo rispetto al TC II e al 70 200 I vr, a meno che non stampiate con formati oltre il metro; si tratta di spedenre un pò di più per avere un pochino di più, più per l'amante della tecnologia che per l'amatore fotografico evoluto. un saluto. mt


Dovendo scegliere un TC 2X andrò sicuramente sul nuovo, anche se possiedo il 70-200 VRI..

Tu dici che l'accoppiata 70-200 (vecchio) + TC (nuovo) non sia migliore di quella 70-200 (vecchio) + TC (vecchio)?

Credi che il meglio il TC nuovo lo dia solo con IL 70-200 VR nuovo?

Marco
Franchino77
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(BANJO911 @ Feb 6 2010, 12:05 PM) *
Dovendo scegliere un TC 2X andrò sicuramente sul nuovo, anche se possiedo il 70-200 VRI..

Tu dici che l'accoppiata 70-200 (vecchio) + TC (nuovo) non sia migliore di quella 70-200 (vecchio) + TC (vecchio)?

Credi che il meglio il TC nuovo lo dia solo con IL 70-200 VR nuovo?

Marco



Ebbene sì, lo posseggo da sabato!
intendo che al mio 70-200 VR I ho affiancato il nuovo TC-20 EIII

ho fatto un salto a Racconigi domenica mattina e ho delle foto (NEF) disponibili e qualche test fatto in casa.
un amico l'ha provato anche su 300f4, mantiene l'AF ma non ho ancora la sua scheda...
interessati?
l'unica cosa è che non so come pubblicarle qui o su altri siti di hosting.
mi fate una mini guida?
oppure le mando per email agli interessati.
grazie

Posta in questo topic
Wendigo   Tc 20 E Iii Impressioni?   Feb 5 2010, 06:49 AM
Franchino77   Per ora ho trovato solo un test con il suddetto mo...   Feb 5 2010, 01:53 PM
BANJO911   Servirebbe anche a me in quanto sto attendendo qua...   Feb 5 2010, 02:02 PM
gambit   io attendo prova con AFS300 f4....   Feb 5 2010, 03:09 PM
daniele.littlebridge  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio