FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Rivista Nphotografy Ricevuta?
per gli abbonati
Rispondi Nuova Discussione
VINCENZOLI
Messaggio: #76
Stamane e' arrivata, rispetto all'uscita in edicola ritardo di 7 10 giorni. Va bene comunque.


. Pollice.gif Fotocamera.gif Pollice.gif
nazariodimauro
Messaggio: #77
QUOTE(Nicstone @ Apr 26 2012, 03:38 PM) *
Io ho sottoscritto l'abbonamento il 2 aprile tramite la cartolina che ho trovato nel primo numero comprato in edicola. Da allora nessuna conferma e nessuna rivista... unsure.gif
Qualcuno di voi come me ha sottoscritto l'abbonamento tramite la cartolina e ha ricevuto il 2 numero?

Io ho fatto come te ma ancora nulla...ho chiamato laltro ieri e la signorina era sorpresa che ancora non mi fosse arrivata e mi ha detto che me ne metteva in spedizione un altra copia. Mah! Che dire..sono davvero deluso.
FOLGORE1
Messaggio: #78
Ho appena scritto al servizio abbonamenti, comunicando che sto procedendo a contestare l'addebito sulla cdc. Sono abbastanza stufo di aspettare....mi aspettavo di meglio visto la presentazione in pompa magna al photoshow......
Nicstone
Messaggio: #79
QUOTE(Nicstone @ Apr 26 2012, 03:38 PM) *
Io ho sottoscritto l'abbonamento il 2 aprile tramite la cartolina che ho trovato nel primo numero comprato in edicola. Da allora nessuna conferma e nessuna rivista... unsure.gif
Qualcuno di voi come me ha sottoscritto l'abbonamento tramite la cartolina e ha ricevuto il 2 numero?


Ho richiesto informazioni circa lo stato del mio abbonamento e mi hanno risposto così.

"Buongiorno.
Resto in attesa di ricevere la sua cartolina, non appena verra' registrata le invieremo il bollettino relativo.
Le ricordo che qualora desiderasse una risposta immediata ed un contatto diretto con il nostro Ufficio Abbonamenti, può telefonare al seguente recapito: 199.111.999,
troverà chi si occuperà di lei con gentilezza e competenza.
Ringraziandola per la collaborazione, la saluto cordialmente."

La cartolina l'ho inviata il 2 Aprile e riportava la dicitura "Posta Prioritaria" quindi è assurdo che dopo un mese ancora non sia arrivata.
mauro.salucci
Messaggio: #80
ma su facebook l'avete trovata la pagina dedicata? io ero iscritto e oggi non la vedo +... cmq scandaloso anche oggi non è arrivata... disdetta e via!
maxx1973
Messaggio: #81
Numero 2 della rivista arrivato venerdì...finalmente smile.gif

Ciao
nazariodimauro
Messaggio: #82
N°2 arrivato oggi...non va bene...15gg dopo l uscita in edicola.
FOLGORE1
Messaggio: #83
io sempre in attesa...sia della rivista che di una risposta al sollecito
Fulmine.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #84
........a me è arrivata il 27 Aprile dopo che l'ho comprata in edicola e sinceramente per i miei gusti ed esigenze porta ben poco di interessante.... wink.gif

IPB Immagine

R083R70
Messaggio: #85
Io avevo mandato la cartolina e scelto il pagamento con bollettino, quindi più di tanto non mi preoccupo, però sarebbe carino avere tra le mani il secondo numero...
Oggi ero tentato di prendermelo in edicola, ma visto che a qualcuno sta ancora arrivando, aspetto...

Ciao Roberto
rabippo
Messaggio: #86
A me ancora non mi arriva niente, considerando che un mio amico che abita a un paio di km da me, gli è arrivato il numero 2, 10 giorni fa...
Aspetteremo..
Ciao
daniele
FOLGORE1
Messaggio: #87
Epilogo:

a 3gg dalla mia mail ricevo risposta che il numero 2 non me lo consegneranno, ergo l'ho recuperato il edicola, e che il mio abbonamento verrà prorogato di una copia......MAH!!
Nicstone
Messaggio: #88
A me hanno riepilogato per email i termini dell'abbonamento che ho sottoscritto (quindi la cartolina è arrivata) e riceverò la rivista a partire del numero 2 ma non si sa quando... unsure.gif
Al momento non ho ricevuto né la rivista né il bollettino.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #89
...disdetto abbonamento...... wink.gif

IPB Immagine

FOLGORE1
Messaggio: #90
QUOTE(FOLGORE1 @ May 5 2012, 12:31 AM) *
Epilogo:

a 3gg dalla mia mail ricevo risposta che il numero 2 non me lo consegneranno, ergo l'ho recuperato il edicola, e che il mio abbonamento verrà prorogato di una copia......MAH!!

mi auto quoto ma questo è il colmo.......presente in cassetta della posta il numero 2!!!!!!
Fulmine.gif
RedSand
Messaggio: #91
QUOTE(FOLGORE1 @ May 8 2012, 04:45 PM) *
mi auto quoto ma questo è il colmo.......presente in cassetta della posta il numero 2!!!!!!
Fulmine.gif


messicano.gif

Avevo già perso le speranze di riceverlo e anch'io oggi mi sono trovato il numero 2 nella cassetta...chissà che gli ultimi siano i primi ( a ricevere il terzo numero biggrin.gif )
dna88
Messaggio: #92
io ho ricevuto il secondo numero .. quindi tutto ok...
per ora non trovo nulla di molto interessante... cmq non mi ritengo ancora esperto per disdettare l'abbonamento... do fiducia alla rivista per un annetto..
Massimiliano Piatti
Messaggio: #93
Oggi sull'ipad ho scaricato il numero 3,niente abbonamento ma acquisto di volta in volta il numero che ritengo piu' interessante......
Comunque la rivista la reputo molto semplice,poco interessante e sopratutto da neofita alle prime armi.

Massi
Nicstone
Messaggio: #94
Io per ora ho ricevuto solo il bollettino per il pagamento (che ovviamente pagherò solo dopo aver ricevuto la rivista).
Il servizio clienti dice di avermi inviato già da tempo anche il secondo numero e da ieri anche il terzo... o mi prendono in giro o c'è qualcosa che non va... dry.gif
MarcoSan
Messaggio: #95
Ricevuto oggi n°3.....

Ciaociaociao

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4