FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Rivista Nphotografy Ricevuta?
per gli abbonati
Rispondi Nuova Discussione
mauro.salucci
Messaggio: #51
QUOTE(Davide-S @ Apr 19 2012, 09:34 AM) *
Io mi sono abbonato oggi... spero che non ci siano problemi di consegna... ma vedo che ad altri abbonati sta arrivnado.

wink.gif



oggi mi hai scritto e mi hanno detto che il mio abbonamento è stato inviato correttamente... se lo sara' letto il postino di turno? dry.gif

QUOTE(Davide-S @ Apr 19 2012, 09:34 AM) *
Io mi sono abbonato oggi... spero che non ci siano problemi di consegna... ma vedo che ad altri abbonati sta arrivnado.

wink.gif



oggi mi hai scritto e mi hanno detto che il mio abbonamento è stato inviato correttamente... se lo sara' letto il postino di turno? dry.gif
mauriziot
Messaggio: #52
QUOTE(supragtnos @ Apr 19 2012, 03:31 PM) *
oggi mi hai scritto e mi hanno detto che il mio abbonamento è stato inviato correttamente... se lo sara' letto il postino di turno? dry.gif
oggi mi hai scritto e mi hanno detto che il mio abbonamento è stato inviato correttamente... se lo sara' letto il postino di turno? dry.gif



mi arriva regolarmente. Fosse così anche per la d800, sarebbe una meraviglia.......
Mauro1258
Messaggio: #53
Comprato il N. 1 in edicola, fatto partire l'abbonamento dal N. 2, ed arrivato oggi a casa.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #54
QUOTE(ribaldo_51 @ Apr 18 2012, 10:21 AM) *
Torino, Visto niente, dato che ho scelto di pagare con bollettino di c/c chissenefrega! Non ricevo non pago.


Pollice.gif laugh.gif

IPB Immagine


QUOTE(ang84 @ Apr 18 2012, 09:23 AM) *
Continua a non piacermi questa rivista, ma davvero è adatta solamente a chi accende la macchina fotografica per la prima volta nella sua vita! Rivista da neofiti e basta


Pollice.gif

IPB Immagine
R083R70
Messaggio: #55
Spero che anche per me il N.2 sia in arrivo, la conferma dell'abbonamento via mail l'avevo ricevuta...


Rob
ZiuBecciu
Messaggio: #56
Arrivato ieri a Cagliari!!!
alaska12
Messaggio: #57
Qui Milano... ancora niente! eppure in edicola è stato puntualissimo.... meno male che ho scelto il bollettino! cool.gif
GuidoGR
Messaggio: #58
Arrivata due giorni fa, concordo col dire che molti articoli sono per principianti, o per chi era abituato agli automatismi, però alcune parti sono gradevoli da leggere. Si impara sempre qualcosa.
La passerò sicuramente a mio figlio, che a 10 anni deve ancora imparare molto biggrin.gif
FOLGORE1
Messaggio: #59
Pagato subito con cdc ma da ste parti (Roma) ancora nulla!!! Fulmine.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #60
QUOTE(alaska12 @ Apr 20 2012, 11:08 AM) *
Qui Milano... ancora niente! eppure in edicola è stato puntualissimo.... meno male che ho scelto il bollettino! cool.gif


Pollice.gif ...anche a me niente...ma aspettando anche il bollettino.....ecchisenefraga....... tongue.gif

IPB Immagine
Francesco Martini
Messaggio: #61
Ricevuto ieri la prima rivista (numero2).... rolleyes.gif
Francesco Martini
mauro.salucci
Messaggio: #62
QUOTE(FOLGORE1 @ Apr 20 2012, 11:32 AM) *
Pagato subito con cdc ma da ste parti (Roma) ancora nulla!!! Fulmine.gif


poi con tutta la pioggia di oggi... Fulmine.gif idem per me Roma niente!
fabrycx
Messaggio: #63
Ciao a tutti avete ricevuto la rivista?qua a carbonia ancora niente
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #64
Nulla...
Sottoscritto l'abbonamento il 16 marzo. Mandata una mail di spiegazioni 12gg fà (nessuna risposta!) mandata un'altra ieri...in attesa di risposta...

Se continua così, mi sà che tramite paypal cercherò di riottenere quanto speso .....
RedSand
Messaggio: #65
idem, ancora nulla :| devo ancora mandare mail, aspetto lunedì e poi gli scrivo, al limite disdico l'abbonamento
marco.pesa
Messaggio: #66
Mi è arrivato ( vicenza) il secondo numero eri...
fabrycx
Messaggio: #67
Finalmente è arrivata anche a me proprio oggi smile.gif
fabrycx
Messaggio: #68
Finalmente è arrivata anche a me proprio oggi smile.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #69
...consentitimi di dire che trovo assurde tutte queste polemiche e lamentele...
...stiamo parlando di una rivista appena nata e lanciata quasi in contemporanea con il Photoshow quindi con immaginabili e comprensibili problemi organizzativi probabilmente anche scaturiti dalla non prevista massiccia richiesta di abbonamento....
...dategli il tempo di preparare la lista delle spedizione e vedrete che non sbaglieranno in colpo...

...riguardo ai contenuti, mi chiedo: ma cosa vi aspettavate dalla stessa casa editrice si Photo Professional Canon Edtion il cui taglio e' identico a quello di N-Photography???...
...o forse siete convinti che noi Nikonisti siamo più ganzi quindi per noi una rivista super???...
VINCENZOLI
Messaggio: #70
Nelle edicole di Salerno tutto ok, ma a casa mia niente ancora.




Police.gif texano.gif Police.gif
VINCENZOLI
Messaggio: #71
Speriamo Domani se no me preoccupo.




Police.gif texano.gif Police.gif

Messaggio modificato da VINCENZOLI il Apr 24 2012, 02:55 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #72
Ciao a tutti, per il momento l'ho comprata in edicola, vedrò di fare l'abbonamento...
io volevo chiedervi se qualcuno sa indicarmi il sito in italiano, nel caso esistesse...
ho trovato il sito della rivista ma in inglese (http://www.nphotomag.com)

ciao a tutti
mauro.salucci
Messaggio: #73
QUOTE(VINCENZOLI @ Apr 24 2012, 03:53 PM) *
Speriamo Domani se no me preoccupo.
Police.gif texano.gif Police.gif


domani è festa... cmq a me a Roma niente... aspetto sto weekend poi disdico!
Nicstone
Messaggio: #74
Io ho sottoscritto l'abbonamento il 2 aprile tramite la cartolina che ho trovato nel primo numero comprato in edicola. Da allora nessuna conferma e nessuna rivista... unsure.gif
Qualcuno di voi come me ha sottoscritto l'abbonamento tramite la cartolina e ha ricevuto il 2 numero?
FOLGORE1
Messaggio: #75
Comincio ad essere un pochino seccato.....se non ce la facevano perchè dire che l'abbonamento sarebbe partito dal numero 2??

Mica era un problema andare in edicola a prenderlo e aspettare il 3 a casa!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >