FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sempre La Stessa Notte
Rispondi Nuova Discussione
Ricpic
NPA
Messaggio: #1



ciao
Riccardo
 
Nuova Discussione
Risposte
riccardoal
NPA
Messaggio: #2
Mauro,che stimo ,mi da del severo in questa sezione.....io dico che per pubblicare bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco commentando anche gli scatti degli altri....troppo facile mettere una foto ed aspettare i commenti..........non frequento molto questa sezione.....e un motivo c'e'.........
Riccardo

QUOTE(riccardoal @ Mar 16 2012, 11:48 PM) *
Mauro,che stimo ,mi da del severo in questa sezione.....io dico che per pubblicare bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco commentando anche gli scatti degli altri....troppo facile mettere una foto ed aspettare i commenti..........non frequento molto questa sezione.....e un motivo c'e'.........
Riccardo

sai quanto ti stimo.....non era solo per te...ma per tutti quelli che lasciano una traccia di se ignorando gli altri
Ricpic
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(riccardoal @ Mar 16 2012, 11:50 PM) *
Mauro,che stimo ,mi da del severo in questa sezione.....io dico che per pubblicare bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco commentando anche gli scatti degli altri....troppo facile mettere una foto ed aspettare i commenti..........non frequento molto questa sezione.....e un motivo c'e'.........
Riccardo
sai quanto ti stimo.....non era solo per te...ma per tutti quelli che lasciano una traccia di se ignorando gli altri


Non ho capito.... dici che commento poco il lavoro degli altri? Ma....non mi sembra.... di solito commento il lavoro che mi colpisce particolarmente, che mi emoziona, quello che è lontano dai miei gusti non mi permetto di commentarlo. Ho i miei autori preferiti e i miei gusti. Qui, in concettuale ci sono pochissimo anche io, posto perchè sono affascinato dalla sezione e spero di indovinare un conceptual

ciao
Ric

QUOTE(Dnovanta girl @ Mar 17 2012, 12:01 AM) *
un manichino, a rappresentare mille volti diversi, e una sola vecchia storia!

per me e' strepitosa! guru.gif

bravissimo Ric!

Bianca


Grazie Bi....

Posta in questo topic
Ricpic   Sempre La Stessa Notte   Mar 16 2012, 11:18 PM
Ricpic  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio