FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaini Per Attrezzatura Fotografica
, consigli su uso e qualità
Rispondi Nuova Discussione
neg
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti del forum!

volevo un consiglio su l'aquisto di uno zaino. L'uso che ne farei è più che altro da abbinare a escursioni in montagna o comunque uscite tra la natura, quindi uno zaino che mi permetta di portare anche altre (poche) cose oltre all'attrezzatura fotografica. Qualcosa tipo il tamrac adventure 7 ma non mi sembra molto robusto e comunque non sembra avere molto spazio. Oppure ho visto che anche lowepro ha delle alternative valide, ma dato che non ho negozi fotografici nella zona e non ho la possibilità di verificare con mano chiedo a chiunque di voi ne possiede uno o magari conosce altre marche di potermi dare un consiglio o raccontare la propria esperienza con il proprio zaino.

PS non so se è consentito nominare le marche che ho elencato precedentemente, perciò se così non fosse chiedo scusa
 
Nuova Discussione
Risposte
neg
NPU
Messaggio: #2
si effettivamente anche il fatto che si possano trasformare in borsa frontale non mi dispiace affatto, dato che per errore (proprio per questo ora sto chiedendo consiglio sullo zaino) ho acquistato una tamrac system 2 che non ci va praticamente nulla cerotto.gif cerotto.gif
ma questa serie qui però non ha uno scomparto per metterci effetti personali? e dal punto di vista della robustezza com'è? è imbottito bene?
Felicione
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(neg @ May 7 2010, 01:41 AM) *
si effettivamente anche il fatto che si possano trasformare in borsa frontale non mi dispiace affatto, dato che per errore (proprio per questo ora sto chiedendo consiglio sullo zaino) ho acquistato una tamrac system 2 che non ci va praticamente nulla cerotto.gif cerotto.gif
ma questa serie qui però non ha uno scomparto per metterci effetti personali? e dal punto di vista della robustezza com'è? è imbottito bene?

resistenti ed imbottiti nella giusta misura ed hanno lo scomparto superiore per gli effetti personali.

Posta in questo topic
neg   Zaini Per Attrezzatura Fotografica   May 6 2010, 11:46 PM
luigi vagnoli  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio