FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Street Da Monaco
Rispondi Nuova Discussione
beppe cgp
Messaggio: #1
Non sono esperto del genere... ma mi affascina terribilmente... commentate e criticate pure questi 2 scatti... che voglio migliorare rolleyes.gif
Grazie!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Negativodigitale
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto! smile.gif

Sono due scatti molto eterogenei, il primo è un ritrattone ambientato, stradale, gagliardo e ben convertito. Se avesse guardato in camera sarebbe stato perfetto.

Il secondo è tutt'altro genere, gagliardo anche questo, molto cromatico, davvero piacevole.
Di solito in questi casi il soggetto umano sta nel terzo destro o sinistro dell'immagine, ma non mi dispiace nemmeno questa centralità.
Complimenti.
Paolo
beppe cgp
Messaggio: #3
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 16 2010, 11:48 AM) *
Ciao e benvenuto! smile.gif

Sono due scatti molto eterogenei, il primo è un ritrattone ambientato, stradale, gagliardo e ben convertito. Se avesse guardato in camera sarebbe stato perfetto.

Il secondo è tutt'altro genere, gagliardo anche questo, molto cromatico, davvero piacevole.
Di solito in questi casi il soggetto umano sta nel terzo destro o sinistro dell'immagine, ma non mi dispiace nemmeno questa centralità.
Complimenti.
Paolo


Mi fa piacere che siano graditi... per quel che riguarda il secondo, dammi un parere sulla scelta "centrale" che ho fatto...
Ti spiego... mi piaceva molto l'equilibrio e la bilanciatura creata dai due lampioni laterali... per questo ho pensato di piazzare la persona nel bel mezzo...
E' stata un scelta sbagliata secondo te? Io ho provato anche a decentrare altri soggetti che passavano... ma non so... non mi piaceva come questa... ma probabilmente sono io che non ho ancora un buon occhio... hmmm.gif
Negativodigitale
Messaggio: #4
Per me va benone! wink.gif

Paolo
beppe cgp
Messaggio: #5
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 16 2010, 11:58 AM) *
Per me va benone! wink.gif

Paolo


Grazie! rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio