FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Marocco Maggio/giugno 2008
Marrakesh, Essaouira e Casablanca ...
Rispondi Nuova Discussione
Jena74
Messaggio: #1
Cari amici a Maggio di quest'anno ho avuto la possibilità di fare per lavoro un mini tour del Marocco della durata di 5 giorni. Ovviamente non potevo non approfittare degli spunti fotografici che questo meraviglioso paese sa regalare. E' molto tempo che guardo e leggo sempre con entusiasmo i vs reportage di viaggio ed è per questo che vorrei sottoporvi questa selezione di foto del viaggio. Ovviamente ogni tipo di commento è sempre bene accetto. Vi aspetto numerosi e non esitate a chiedermi qualsiasi tipo di informazione. Ah dimenticavo tutti gli scatti sono stati effettuati con Nikon D70 e 18/200 Vr sempre a mano libera.

http://picasaweb.google.it/anlaiena/MaroccoGiu2008

Buona luce a tutti

Jena74

Messaggio modificato da Jena74 il Nov 8 2008, 01:35 AM
pcosta
Messaggio: #2
Complimenti per le foto, un bel reportage, molto esaustivo
fa molto caldo in quel periodo? sto progettando un giro e vorrei sapere se la tarda primavera è un buon periodo.
Ciao
Paolo
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
bel reportage!
velvia50
Messaggio: #4
QUOTE(Jena74 @ Nov 8 2008, 01:33 AM) *
Cari amici a Maggio di quest'anno ho avuto la possibilità di fare per lavoro un mini tour del Marocco della durata di 5 giorni. Ovviamente non potevo non approfittare degli spunti fotografici che questo meraviglioso paese sa regalare. E' molto tempo che guardo e leggo sempre con entusiasmo i vs reportage di viaggio ed è per questo che vorrei sottoporvi questa selezione di foto del viaggio. Ovviamente ogni tipo di commento è sempre bene accetto. Vi aspetto numerosi e non esitate a chiedermi qualsiasi tipo di informazione. Ah dimenticavo tutti gli scatti sono stati effettuati con Nikon D70 e 18/200 Vr sempre a mano libera.

http://picasaweb.google.it/anlaiena/MaroccoGiu2008

Buona luce a tutti

Jena74


Ciao!!

Desideravo farti i complimenti per l'ottimo Reportage; sono stato contento di aver avuto la possibilità di vedere le tue foto in quanto ho potuto rendermi conto di ciò che vedrò tra un mesetto, visto che trascorrerò una settimana fra le città imperiali del Marocco.
L'unica osservazione, se posso permettermi, è che le foto non sono accompagnato dal nome della località a cui si riferiscono (almeno io non l'ho vista).
Ciao
Andrea
Jena74
Messaggio: #5
Ringrazio tutti per i bei commenti e crco di dare risposta alle vs domande.

Pcosta direi che la stagione che hai scelto per il tour in Marocco va alla grande. Come sempre in questo tipo di paesi le mezze stagioni sono le migliori. Se hai bisogno di qualche altra info riguardo il viaggio chiedi pure cercherò per quanto possibile di darti qualche suggerimento.

Per Velvia50 Andrea si hai proprio ragione sarebbe stato meglio indicare nelle varie foto le località ma purtroppo ho avuto poco tempo a dipsosizione per sistemarle. In ogni caso se ti incuriosisce qualche posto fatti sentire che ti do le indicazioni sullo scatto. Cmq tieni presente che io ho visitato solo Marrakesh (1° Parte) Essaouira (2°Parte citta bianca sul mare) e Casablanca (3° la Moschea).

Apetto altri numerosi commenti è una delle primissime volte che posto e mi serve un po di incoraggiamento ...

Nel frattempo auguro

buona luce a tutti

Jena74

P.S. Velvia50 Ho visto anche io qualche giorno fa il tuo lavoro sul Botswana e devo dire che è veramente bello appena riesco posto aqnche io una serie di scatti fatti in sud africa spero di avere anche li un tuo parere positivo.
velvia50
Messaggio: #6
QUOTE(Jena74 @ Nov 10 2008, 02:26 PM) *
Ringrazio tutti per i bei commenti e crco di dare risposta alle vs domande.

Pcosta direi che la stagione che hai scelto per il tour in Marocco va alla grande. Come sempre in questo tipo di paesi le mezze stagioni sono le migliori. Se hai bisogno di qualche altra info riguardo il viaggio chiedi pure cercherò per quanto possibile di darti qualche suggerimento.

Per Velvia50 Andrea si hai proprio ragione sarebbe stato meglio indicare nelle varie foto le località ma purtroppo ho avuto poco tempo a dipsosizione per sistemarle. In ogni caso se ti incuriosisce qualche posto fatti sentire che ti do le indicazioni sullo scatto. Cmq tieni presente che io ho visitato solo Marrakesh (1° Parte) Essaouira (2°Parte citta bianca sul mare) e Casablanca (3° la Moschea).

Apetto altri numerosi commenti è una delle primissime volte che posto e mi serve un po di incoraggiamento ...

Nel frattempo auguro

buona luce a tutti

Jena74

P.S. Velvia50 Ho visto anche io qualche giorno fa il tuo lavoro sul Botswana e devo dire che è veramente bello appena riesco posto aqnche io una serie di scatti fatti in sud africa spero di avere anche li un tuo parere positivo.


Sarò ben felice di vedere il SudAfrica!!
Ciao, Andrea
Jena74
Messaggio: #7
Forza non cìè nessun altro che vuole commentare ???

Aspetto fiducioso vi ripeto questo è uno dei primi post ed ho bisogno di incoraggiamenti e critiche

Buona luce a tutti

Jena74
Vito.Coppola
Messaggio: #8
Davvero un bel reportage...con foto ben fatte...complimenti... Pollice.gif !!!



Un saluto
Vito
Jena74
Messaggio: #9
Vito77

grazie anche a te per il positivo riscontro

Buonal luce

Jena74
dario-
Messaggio: #10
Complimenti splendido reportage Pollice.gif

Dario
trentadieci_83
Messaggio: #11
veramente scatti di qualità!
Jena74
Messaggio: #12
Grazie a tutti per i commenti.

Ribadisco che chiunque volesse un po di info sulla destinazione o su dove sono state fatte le foto mi può tranquillamente contattare.

Il Marocco è una terra che mi è rimasta nel cuore e saro felice di condividere la mia esperienza.

Ovviamente aspetto altre vs opinioni.

Buona luce a tutti

Jena74

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio