FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Stampa Nell'era Del Digitale
In pochi stampano le proprie foto..oppure no?
Rispondi Nuova Discussione
Nightdark
Messaggio: #1
Ciao a tutti.. l'altra sera stavo parlando col mio ragazzo del fatto che ormai con le fotocamere digitali in pochi stampano le proprie foto. Prima, appena finito il rullino lo portavi dal fotografo per vedere cosa era venuto..mentre adesso basta guardare sul display e decidere se tenere o no quella foto.
In pochi stampano le foto fatte in digitale, la maggior parte di noi ha cartelle piene zeppe di foto però. Io per prima.. ho decine e decine di GB di foto sul computer ma quelle stampate sono pochissime..

Come mai è passata di moda la foto su carta, come ricordo "tangibile"?

Mi ricordo quando ero piccola e in gita con la scuola mi portavo dietro la fotocamera usa e getta, passare a ritirare le foto dal fotografo mi piaceva un sacco.. da quando ho comprato la digitale ho solo creato un gran numero di cartelle laugh.gif

Voi invece? Stampate spesso le foto che scattate o semplicemente le guardate sul pc?
Soprattutto chi scatta solo per hobby o piacere, non chi lo fa per mestiere wink.gif
ignazio
Messaggio: #2
Io, i miei scatti particolarmente belli (almeno per me) li stampo in grande formato e spesso li appendo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio